annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Diesel Power
    Buongiorno a tutti ragazzi!

Ultimo giorno e da domani a casa!!!!

Dany le hai già pelate a 20K.....complimenti! Giri sempre senza TCS?
    Il brutto è che ho sempre il TCS inserito e cmq è già da un po' che sono belle liscie!!!

Ragazzi ma xkè nessuno a preso in considerazione le goodyear f1??? non vanno bene?
    Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
    A.T.G. Amico Onorario n°1
    ..:: Original Tribal TDI Group ::..
    A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
    J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
    A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupodany
      Il brutto è che ho sempre il TCS inserito e cmq è già da un po' che sono belle liscie!!!

Ragazzi ma xkè nessuno a preso in considerazione le goodyear f1??? non vanno bene?
      Boh, è vero, io non le ho mai considerate... oramai sono deciso x le toyo
      -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
        Fondamentalmente cambia solo la mappa e gli iniettori, le altre differenze sono irrisorie...

sembrano chissà cosa, ma dal punto di vista tecnico non sono quasi niente
        Però non si spiega perchè la VW le abbia fatte.
        Io lavoro in una grossa Fabbrica e ti posso garantire che uno dei primi must è la standardizzazione, cioè se invece di usare 2 cose se ne può usare una sola, è meglio.
        Infatti il turbo è lo stesso, ma se hanno attualto tante piccole modifiche tecniche significa che erano necessarie per garantire la stessa durata del 130 o giù di li.
        Altra cosa, comincio a sentire sempre più voci che dicono che il turbo della 150 ogni 25.000 sarebbe meglio cambiarlo ! Ma se cosi fosse allora perchè non usano uno con portata maggiore ?
        NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
        ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
        ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
        ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
        ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
        ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
        ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
        ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
          Io lavoro in una grossa Fabbrica e ti posso garantire che uno dei primi must è la standardizzazione, cioè se invece di usare 2 cose se ne può usare una sola, è meglio.
          Infatti il turbo è lo stesso, ma se hanno attualto tante piccole modifiche tecniche significa che erano necessarie per garantire la stessa durata del 130 o giù di li.
          Altra cosa, comincio a sentire sempre più voci che dicono che il turbo della 150 ogni 25.000 sarebbe meglio cambiarlo ! Ma se cosi fosse allora perchè non usano uno con portata maggiore ?
          E pensare che a firenze c'è un GTI che gira con 205 cv di mappa e di filtro e basta ...
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Buongiorno!

Vorrei sapere se qualcuno si è trovato di serie le Turanza e come vanno.

Un amico che le ha dice che sono le migliori...

Che mi dite?
            Ibiza port Club - Member N°21 - Brad - Official Site.

Commenta

il pbl del turbo del 150 è identico al nostro... VW ha chiesto a garret uno sconto sulle turbine che si risolve in turbine originali fatte con poca cura... da lì la durata ridicola
              mentre la stessa VNT after maket (NON presa da VW ma da un turbaro) è migliore, ma costosa
              [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
              Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
              I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
              www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
              Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Ma l'hai smontato prima oppure gliel'hai dato tipo il TS ?
                prima ho spruzzato il prodotto... fatto girare a caldo ovvio...
                piu tardi il TS

il 3D del lavoro lo trovi in Archimede (mi pare)
                Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

Beh, innanzitutto secondo me dipende molto dal modo in cui si tiene l'auto. L'affidabilità dei motori VW è sempre stata criticata, però tieni conto che l'auto è destinata ad un target molto ampio e non tutti sanno come trattarla bene l'auto, io credo che l'80% delle persone che prende un TDI 130 o 150 pensa solo di aver in mano un bomba di auto, che consuma poco e che va forte, non immagina di aver in mano un gioiello molto delicato che va trattato con cura, altrimenti spacca.

Ora, non vorrei dire una caxxata, ma mi sembra che sia uscito prima il tdi 150 del 130, di conseguenza hanno eliminato alcuni rinforzi "ottimizzandoli", però posso anche sbagliarmi, questo è ciò che penso.
                  Quello di cui sono certo è che tutti quei "rinforzi" sono solo teorici diciamo, ma che a livello tecnico non hanno particolare utilità.
                  -ExE-

Commenta

• az ExE subito andato a controllare in archimede

Commenta

• Vuoi dire che presto la turbina può abbandonarci? Magari fuori garanzia? E i motori JTD usano la stessa turbina?
                      Ibiza port Club - Member N°21 - Brad - Official Site.

Commenta

Sto operando...
                      X