annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da antress
    Salve a tutti, vi chiedo subito scusa per la mia scarsa professionalità. Ho una ibiza 2002 senza stereo, vorrei montarmelo da me, ma purtroppo ho notato che i connettori non sono quelli standard ISO, e quindi non so come fare. Qualcuno di voi sa come posso fare? Cioè qualcuno sa a cosa corrispondono i fili? Vorrei montare subito lo stereo e quindi non aspettare che mi arrivi un adattatore ma costruirmelo da me! Aiutatemi se potete, Grazie a tutti, ciao!
    i connettori invece sono assolutamente a standard... io l'ho montata dopo e li trovi in qualsiasi supermercato...
    cmq le radio li hanno già di serie
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
      Allora vieni al raduno ?

Mi piacerebbe venire ma ho qulache piccolo problema.
      Cerco di fare il possibile.
      Ibiza port Club - Member N°26 - rossi.fumi46@vi - Official Site.

QUELLI DEL TURBO NAFTA SOCIO N°14

Commenta

• Raga ...

ieri mi hanno attivato Alice Flat ... cavolo come camina !
        NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
        ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
        ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
        ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
        ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
        ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
        ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
        ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• Si stiamo avvicinando al fatidico raduno ...

Il tempo ha messo acqua dappertutto ... meglio cosi almeno non duro fatica a lavare la macchina !!!

Però che sfiga ... le foto cmq le facciamo lo stesso.

Io porto anche il cavalletto, facciamo una bella foto con le auto messe a ferro di cavallo e noi davanti !.
          NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
          ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
          ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
          ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
          ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
          ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
          ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
          ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• X psxsnake

Grazie della risposta, cmq i connettori della ibiza hanno i contatti in posizione diversa di quelli dello stereo (che non è della seat), quindi questo mi fa capire che non sono compatibili, mi spiego meglio, lo spinotto della seat (di alimentazione) ha i contatti in punti dove quello dello stereo non li ha! Quello dello stereo è sicuramente standard, cmq Grazie dell'aiuto!

Commenta

• i connettori ibiza sono ISO non capisco quale sia il problema che hai...
              Io l'ho montata 4 giorni fa e ho impiegato 5 minuti
              TuningRoutes...Sulle orme del tuning
              I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• X limbo

Ho apiegato il mio problema , ora mi spiego meglio, i connettori della ibiza sono 2, quello che porta l'alimentazione ha 4 contatto posti al centro.
                quindi guardando lo spinitto in verticale e prendendo 2 piedini alla volta abbiamo:
                2 vuoti, 2 pieni, altri 2 pieni e 2 vuoti
                quello dello stereo e così:
                2 vuoti, 1 pieno e 1 vuoto, 1 vuoto e 1 pieno , e 2 pieni!
                quindi non combaciano, ho paura di bruciare qualcosa!

Commenta

• I connettori si chiamano iso proprio perche sono standard!!!
                  L'unica cosa che puoi verificare e' il discorso della posizione acc della chiave della macchina che si abilita o disabilita incrociando i fili giallo e rosso a seconda della radio.

Tu attaccali a vedrai che e' tutto ok!
                  TuningRoutes...Sulle orme del tuning
                  I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• X limbo

Limbo è possibile che io stia confondendo lo apinotto di alimentazione della ibiza con quello degli altoparlanti? Come posso capire a cosa servono gli spinotti? Dammi una mano please, magari dimmi i colori, uno e marrone e l'altro è nero, qual'è per l'alimentazione?

Commenta

• Provata prima la stilo jtd 115cv 3p....niente male come motore...
                      Cmq la rimappatura la può rianimare sui 140cv....diciamo che come prestazioni tra la mia leon 110 originale e il 115 cv jtd originale siamo lì.....forse + accelerazione il tdi e + ripresa il jtd....ma sono differenze minime!
                      Come interni la stilo 3p dynamic è davvero bella e accogliente...ma le prestazioni del 130 sulla iby sono davvero spettacolari......

Chi vivrà...vedrà se fabio_stilo...oppure fabio_iby......

Ciauzzz

Paso...okkio che se prendo la stilo farsi sverniciare di brutto dal jtd è cosa poco piacevole.....hihihhih
                      Ibiza port Club - Member N°4 - ex black leon - Official Site.

Commenta

Sto operando...