annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Diesel Power
    Oltre prob alla pressione del turbo cos'altro si potrebbe mettere?

un mini televisore lcd "effetto cinema" non sarebbe male

Commenta

• Prex turbo
      T° Olio
      T° gas di scarico in schermo dig.

no?

PS. Nella mia era di serie sul mod. sport e cupra T° olio e Voltmetro!

Ciauzz'!

Commenta

• Non starebbe male un bel televisorino al plasma con dvd

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

• x limbo

x limbo:io le prove le ho fatte,il pirulo della porta passeggero se apro la porta con il telecomando non si muove proprio,mentre se apro e chiudo le porte con il tasto vicino al regola specchietti si alza e si abbassa ormalmente senza alcuna indecisione!!!boooh!!!!

come si fa a smontare il pannello della porta????

Commenta

• vivoooooooooooooooooooo
            meno male ha smesso di piovere... speriamo si sia calmato sto tempo di m...
            [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
            Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• io ho smontato il pannello lato guida ma non e' il caso perche' il mio pirullo dava cenni di vita come se si fosse incastrato !!!
              a te conviene portarla dal conc...
              TuningRoutes...Sulle orme del tuning
              I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• olio

Chi sa dirmi qual'è il miglior olio per la nostra auto? Marca e modello.
                Grazie!!!
                Il Duca TAMARRO® - Presidente Ibiza Tuning Club www.ibizatuningclub.com

Fatti non pugnette

Commenta

• io sulla y 1.4 mettevo il castrol ma qui non ne ho proprio idea...

(visto che ci sei... quanto costa la plafoniera della signo?

e la luce cassettino? anche se per quella mi sa che faro' un tapullo io...
                  TuningRoutes...Sulle orme del tuning
                  I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
                    Guardate cosa mi hanno suggerito in e-mail: consigli molto utili e preziosi, non sprechiamoli.

(***)

Caro Michele,

Ti ringrazio della segnalazione!
                    Sono xxxxxx xxxxxx, concessionario Seat per la provincia di Cremona e ho 38 anni.
                    www.carulli.com/seat.htm

La mia famiglia e' stata concessionaria Fiat dal 1930 al 1999 www.carulli.com/history.htm e da allora siamo con grande soddisfazione concessionari Seat.

Ti faccio veramente tantissimi complimenti per la tua iniziativa e mi piacerebbe partecipare all'organizzazione di un raduno con partenza da Cremona in primavera verso un agritour del lago di garda o della bellissima campagna della provincia o verso le colline del piacentino.

Io ho fatto parte dal 1997 al barchetta world club ed ho partecipato a bellissimi raduni. Se vuoi puoi andare al sito www.fiatbarchetta.com per vedere come e' strutturato e che sviluppi eventualmente dare al tuo.

Un mio modesto suggerimento e' quello di creare ed iscrivere sui principali motori di ricerca, un dominio di secondo livello www.ibizasport.com o .it o .net e di dare un taglio non solo nazionale ma internazionale al club anche se attirare stranieri ai raduni e' difficile .....ma non impossibile (!) e dar vita a delle amicizie e a scambi di esperienza molto simpatici ed istruttivi.

Inoltre, potresti , a mio parere, oltre ad aprire il forum come hai ben fatto, anche aprire una mailing list gratuita su Yahoo chiamandola ad Esempio: ibizasport@yahoogroups.com poiche' la mailing list e' senza altro piu' comoda del forum e consente una maggiore costanza di contatto tra gli iscritti ed un migliore flusso delle informazioni.
                    Io farei senz'altro pubblicita' all'iniziativa.

Ai tempi Fiat ero anche l'approved dealer del world club barchetta, mi piacerebbe ora che sono Seat diventare "approved dealer" anche del tuo club assicurando vantaggi per tutti.

Potrei anche chiedere il patrocinio del marketing Seat Autogerma per vedere se esiste la possibilita' di farti avere un piccola sponsorizzazione.

ciao
                    :-)

(***)

scrivete troppo adesso mi devo leggere tutto

mc questo è il mio conc spero che il tipo che ti abbia risposto non sia quello che penso io :rolleyes:

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da limbo
                      io sulla y 1.4 mettevo il castrol ma qui non ne ho proprio idea...

(visto che ci sei... quanto costa la plafoniera della signo?

e la luce cassettino? anche se per quella mi sa che faro' un tapullo io...
                      la plafoniera viene 36€ ivati, e anche io mi sa che faccio un papocchio per il cassettino.
                      Voglio fare anche qualcosa sulla portiere tipo luce cortesia sottoporta come quella dell'audi con uno luce rossa al posto del rinfrangente rosso e una che illumina la parte della strada. Che ne dici?
                      Il Duca TAMARRO® - Presidente Ibiza Tuning Club www.ibizatuningclub.com

Fatti non pugnette

Commenta

Sto operando...