'mazza... uno nn uò ritardare un secondo che si perde subito 4 o 5 post!
James... monto Roesch Carbon ( mi semba sia quello il mod. )
C'è di bello che me li aspettavo molto + rumorosi in frenata, invece vanno da Dio !
Forse sono un po' meno modulabili degli originali , ma forse può dipendere ancora da quella b@strdda di Bollicina d'aria che va avanti e indietro nel circuito!
Appena la trovo... ne riparliamo!
Eh no...Paso...fabio_jtd no....c'è già Exe che merita quel nome.....hihihi!!!!
bene bene...domani mi metto subito alla caccia del filtrozzo della bmc e della barra duomi..........
Il conce ovviamente mi monta gratisss le 4 bocchette cromate e la calandra anteriore cromata, ma solo quella centrale.
Poi vediamo di iniziare con un bel progettino per l'impianto....vediamo cosa si cela dietro le portiere e lo spazio nei fianchetti posteriori e poi via.........si parte!
Un salutone a tutti
there is too much page to read since my last visit !
so if i haven't answer, you can re-ask now !
thanks Exe, the page has been corrected !!!
one question : what do you think about my simulation ? This is the future modifications of my car ! what do you like, what do you dislike ? tell me your opinion, and your changes...
1) Olio cambio e olio motore sono ancora originali (8.400km):...per fare il trattamento devo cambiarli entrambi?? Se sì quali? e qual'è il loro costo/kg? Quali sono i migliori?
però mi scazzerebbe cambiare l'olio del cambio ( ) ..alla fine è nuovo!
2) Ho letto da qualche parte che per i diesel conviene far respirare il prodotto per il motore + lentamente...è così?
3) SP e VP che cosa sono cri? e a cosa servono?
--A breve monterò la barra duomi.--
Vorrei mettere le cromature ma ho paura che sul grigio artico si notino poco....chi ce le ha mi può consigliare? grazie! (es:theDuke)
x theDuke: ..duca...quanto costerebbe verniciare solamente i paracolpi??
Quanto costerebbero inoltre degli interventi del genere (associati ad una rimappa)??
- filtro a pannello in cotone oliato (il debimetro si rompe sia con filtro sportivo che senza, se si deve rompere)
Apro una parentesi su questo punto....ne ho sentite tante..CDA, a pannello..e non ci capisco + niente...qual'è il miglior filtro per sto benedetto TDI?
- trombetta Bonalume su scatola filtro
- terminale di scarico omologato
- frizione con spingidisco rinforzato (potrebbe cedere no?)
- un IC maggiorato (solo in caso di rimappa spinta..)
PS. ricordate che il nostro turbo soffre molto le alte temp. allo scarico..quindi occhio con le mappature che aumentano la portata di gasolio.
Messaggio originariamente postato da ivncmdr Domande per psx.( o per chi le sa)
Dunque riguardo al ptfe...
1) Olio cambio e olio motore sono ancora originali (8.400km):...per fare il trattamento devo cambiarli entrambi?? Se sì quali? e qual'è il loro costo/kg? Quali sono i migliori?
però mi scazzerebbe cambiare l'olio del cambio ( ) ..alla fine è nuovo!
2) Ho letto da qualche parte che per i diesel conviene far respirare il prodotto per il motore + lentamente...è così?
3) SP e VP che cosa sono cri? e a cosa servono?
--A breve monterò la barra duomi.--
Vorrei mettere le cromature ma ho paura che sul grigio artico si notino poco....chi ce le ha mi può consigliare? grazie! (es:theDuke)
x theDuke: ..duca...quanto costerebbe verniciare solamente i paracolpi??
Quanto costerebbero inoltre degli interventi del genere (associati ad una rimappa)??
- filtro a pannello in cotone oliato (il debimetro si rompe sia con filtro sportivo che senza, se si deve rompere)
Apro una parentesi su questo punto....ne ho sentite tante..CDA, a pannello..e non ci capisco + niente...qual'è il miglior filtro per sto benedetto TDI?
- trombetta Bonalume su scatola filtro
- terminale di scarico omologato
- frizione con spingidisco rinforzato (potrebbe cedere no?)
- un IC maggiorato (solo in caso di rimappa spinta..)
PS. ricordate che il nostro turbo soffre molto le alte temp. allo scarico..quindi occhio con le mappature che aumentano la portata di gasolio.
Graz!
Ivan ti sei deciso a fare qualche ritocco??? BRAVO!!!
Magari te la vendo io la duomi...
Messaggio originariamente postato da ivncmdr Ma veramente cambi la carriola allora??
Oggi che fai?
L'idea c'è! Però prima devo trovare un lavoro con contratto a tempo det!
Poi bisogna vedere se i miei non mi uccidono... cmq non è una cosa a breve... magari passano 6 mesi (anzi di sicuro)
Oggi penso che me ne sto a casa col mio collarino.. io uscirei ma mi rompono il c.... ... dopo vedo!
Finalmente vedo la macchina di Paso!!!!
Bella, bella, veramente bella... Rappresenta molto bene tutto quello che puoi tirare fuori dall'estetica della 3° serie...
La verniciatura di tutte le parti nere (minigonne, paracolpi e labbri sottoparaurti) è una delle cose che mi riprometto di fare, solo con quello la macchina cambia faccia, ma i preventivi che mi hanno fatto mi fanno venire i brividi...
Sarà che mi sono svegliato da poco, quindi ci vedo anche poco, i cerchi sono da 15"?
Con i dischi baffati, indicativamente, quanto ti durano le pastiglie?
Commenta