annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da JoHnNyIT
    volevo sapere da chi ha fatto il tagliando per i 15000 km quanto ha speso. Io per fortuna il primo ce l'avevo gratuito, ma avrei dovuto spendere 106 euro.... contro gil 84 che avevo letto sul NG. Voi?

(devo cominciare a imparare ad usare 'sto forum......)
    122 euro il tagliando dei 15.000
    -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
      122 euro il tagliando dei 15.000
      ok.... non mi lamento più....
      però: mi hanno fatto il cambio olio buttando qualcosa chiamato "bla bla bla (non ricordo bene adesso) 115 cv.
      Al che mi sono saltati un attimo in bocca i maroni e ho telefonato alla concessionaria per spiegazioni. Mi hanno detto che il 7004 adesso lo chiamano così. Ma perchè chiamano ...bla bla bla... 115 cv un olio per un motore da 130???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da JoHnNyIT
        ok.... non mi lamento più....
        però: mi hanno fatto il cambio olio buttando qualcosa chiamato "bla bla bla (non ricordo bene adesso) 115 cv.
        Al che mi sono saltati un attimo in bocca i maroni e ho telefonato alla concessionaria per spiegazioni. Mi hanno detto che il 7004 adesso lo chiamano così. Ma perchè chiamano ...bla bla bla... 115 cv un olio per un motore da 130???

L'olio (l'unico che va bene) per la nostra è l'AGIP 7004, mi sembra, c'è scritto sul libretto... comunque aspetto la conferma di PSX, ma mi sembra proprio l'Agip 7004...
        -ExE-

Commenta

Ciao borsoni dell'ISC

Hello Tibiz, tell me everything, I'm the boss
          Psxsnake is my right arm and Mc0676 is my rest.

Buongiorno Ibiza!
          Ciao

Commenta

• Anche secondo me è il 7004...non è quello segnato sul coperchio Batteria?

PSX hai un PM!
            Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
            Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

• Goodmorning I.S.C.!

J'ai ici la réponse de l'Autogerma relativa alla mia mail di richiesta info sul problema del famoso cavetto.

Leggiamo:

"riscontriamo la Sua comunicazione e.mail ringraziandoLa, prima di
              tutto, per averci voluto interpellare.

In merito a quanto sottopostoci, La informiamo che non è a nostre
              mani casistica significativa circa l'eventuale anomalia evidenziata.

Laddove questa fosse presente, peraltro, anche se solo su di un
              determinato modello di vettura, la Fabbrica certo si sarebbe già attivata
              con appositi controlli tramite le Aziende facenti parte la Rete SEAT.

RinnovandoLe in ogni caso la disponibilità dei Centri Assistenza
              Autorizzati SEAT a fornirLe ulteriore supporto, Le porgiamo i nostri
              migliori saluti.

A U T O G E R M A
              VS 31 Relazioni Clienti"

Nessuna casistica significativa?? Ma se + della metà di noi (voi, x il momento..) hanno avuto questo problema! Forse siete gli unici che hanno avuto questo problema Che sfortunelli!

La mail l'ho inviata a seat@servizio-clienti.com

Se avete qualcosa da segnalare...
              Ibiza port Club - Member N°21 - Brad - Official Site.

Commenta

L'olio (l'unico che va bene) per la nostra è l'AGIP 7004, mi sembra, c'è scritto sul libretto... comunque aspetto la conferma di PSX, ma mi sembra proprio l'Agip 7004...

No, non è l'unico che va bene. Come pompa-iniettore va bene ogni olio che abbia la specifica dell'omologazione VW (Volkswagen) 505.01. Se si guardano le specifiche del 7004 c'è solo questa come specifica, in quanto è stato creato appositamente come olio per la casa tedesca. E ovviamente c'è una convenzione firmata (per questo c'è l'adesivo nel motore....)
                Per quanto mi riguarda, tengo su un anno il 7004, poi passerò al BP visco 7000 special, nettamente superiore.

Ciò no ncambia che il mio concessionario nella ricevuta chiama il 7004 in un altro modo. Oppure..... scarica un altro olio mettendo una partita a nero di 7004 nel mio motore, e segnando "legalmente" l'olio da scaricare

mah....

Commenta

• Brad sono le solite caxxate che sparano i conce, autogerma & co. per tenere buono il cliente: NON abbiamo mai riscontrato nulla...BLA BLA BLA....ci saremmo attivati..BLA BLA BLA...provvederemo.....tanto una volta che hai la macchina loro i soldi li han già presi anzitempo!
                  Ciao

Commenta

• A me una volta il servizio clienti seat non mi ha neanche risposto!!!
                    Ibiza port Club - Member N°5 - The power - Official Site.

Massima dei brindisi:
                    Non brindo al melo, non brindo al pero, ma brindo al fico e alla sua signora

Commenta

Ciao borsoni dell'ISC

Hello Tibiz, tell me everything, I'm the boss
                      Psxsnake is my right arm and Mc0676 is my rest.
                      UAZ UAZ ExE fuck U
                      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Sto operando...
                      X