annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Diesel Power
    Scusate ma il lavoro mi prende troppo!!!

Sabato sono andato dal carrozziere per prendere appuntamento per far tirare su un bollino dietro.
    Ho chiesto cosa ne pensava lui di colorare tutte le parti in plastica ma mi ha consigliato di non farlo perchè essendo un plastica ruvida rimane sì in tinta ma sempre ruvida...poi ha aggiunto che se magari la seat fa delle modanature non ruvide oppure già in tinta forse è il caso di prendere direttamente quelle e poi lui me le monta....oggi salta fuori che ci sono Iby nuove con già quei pezzi in tinta....mmmm...interessante devo sentire il conce! Se qualcuno sa qualcosa prima posti pure!
    Non rimane ruvida!!!
    Sia sulla mia golf che sulla Focus di mio fratello tutte la parti che erano nere ruvide sono state colorate di grigio ottenendo lo stesso risultato di quelle originali (tipo A6 ecc)
    Basta saperle fare!!
    Ciao

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

• Guarda!
      Prima erano tutte nere ruvide!!

Commenta

• chi sa?

chi sa come si smonta il pannello x le casse posteriori su una 3 porte??ho paura di fare danni....

dov'e' il cavetto famoso sotto il fendinebbia che si rompe??non capisco qual'e'...

aiutoooo :.((

Commenta

• ...

ho visto una ibiza con una doppia riga nera di adesivo che partiva dai fari e andava fino al culo mooolto bella!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da byfede
            Non rimane ruvida!!!
            Sia sulla mia golf che sulla Focus di mio fratello tutte la parti che erano nere ruvide sono state colorate di grigio ottenendo lo stesso risultato di quelle originali (tipo A6 ecc)
            Basta saperle fare!!
            Ciao
            sera gente
            per le gomme ero abituato al 106 costano un fracco di meno , per la verniciatura se fanno un lavoro fatto bene escono lisce ad un costo elevato , se il lavoro è fatto con il il costo è basso e restano ruvide ,
            da quello che ho capito ci sono 2 modi per pitturarle ruvide che costa poco ,e belle lisce che costa come i prezzi che vi ho scritto in altri post

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Dopo chiedo a mio fratello quanto ha speso!
              Ha fatto anteriore+centrale+posteriore+maniglie+maschera_anteriore+bagagliaio

Commenta

• az ora sono 10 ore che sono in ufficio...
                che palle
                [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                  az ora sono 10 ore che sono in ufficio...
                  che palle
                  PSX, scusa se sono indiscreto, ma che lavoro fai???

Buongiorno a tutti!!!!
                  Oggi primo giorno di lavoro (nuovo)... Niente male, ma sono arrivato a casa e non avevo neppure le mani sporche... Mi sembra di non aver fatto un caxxo!!!!!!!
                  HELP!!! Non riesco a far chiudere i vetri, neppure con la chiave!!!!!!

Bye!
                  Need For Speed To Live

Commenta

• sistemista

ora vado a casa
                    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• 'Sera !

Balestra !? Nn salgono neanche tenendo la chiave in posiz. chiusura per 2 o 3 sec.?
                      ma prima andava o nn avevi mai provato?
                      cmq è così anche la nostra!

Mc.. spiace.. nn posso darti un parere... :rolleyes: xò sula mia nn è cambiato....

X chi voleva ripitturare i fianchetti... diffidate di chi ve li vuole verniciare ruvudi! Nn tiene 'na mazza, la vernice!! Si scrosta!
                      Per fare un lavoro fatto bene si deve dare un fondo, che è simile ad uno stucco (nn zò xò caratteristiche o simili... xò costa una cifra! ) ... va lisciato e poi si vernicia!
                      Vi assicuro che il lavoro viene bene, e dura anche nel tempo!

Cmq penso che x sottoparaurti ant e post e minigonne possano chiedertii sui 250 euri ... ma nn si diceva qlc di simile qlc tempo fa??

Ciauzz'!

Commenta

Sto operando...
                      X