Messaggio originariamente postato da Buzz78-TDI Mi dovete spiegare tutto da zero, una volta registrato che faccio?
ci entri, poi sulla sx clicchi su crea il tuo sito, poi su file manager e da li carichi crei cartelle ...ecc ecc, poi copi il link di chio che hai inserito e incolli qui dopo aver clickato sul tasto IMG
Messaggio originariamente postato da Buzz78-TDI Mi dovete spiegare tutto da zero, una volta registrato che faccio?
Allora ... sulla sinistra di digiland.libero.it vai su crea il tuo sito e segui la procedura .... mi sembra anche che tu ti debba registrare nella community di digiland ma non sono troppo sicuro ...
Poi definito l'url vai su file manager (sempre su digilander. libero.it) e metti nel tuo spazio i files che vuoi ...
bella Mic la foto del "processo"................
Oggi finalmente montate le michelin pilot sport e lavate le dunlop...inutile dirvi i miglioramenti.........!!
Credevo fossero rumorose e invece in autostrada rispetto a prima è + silenziosa.
Eliminato da me personalmente la vibrazione...era il cruscotto che toccava contro il montante in plastica.....due pezzettini di gomma piuma ben messi et voilà....tutto risolto!
Un saluto a tutti........
Messaggio originariamente postato da Buzz78-TDI ragazzi, ho importato i file ma non me li fa vedere sulla pagina.
che devo fare?
dove ho cagato?
cliccaci sopra e ti appaiono..
cmq se leggi con attenzione non dev superare 1 mb ogni volta che carichi... anche la somma non deve essere superiore
io stacco a domani
Commenta