Messaggio originariamente postato da yaya-JTD
ciao dany,ciao ragazzi....beh che dire...se continua così penso che non ne venderà neanche una!!!!!
Comunque che dire....io ho la 147...ed è comunque un bel mezzo...a parte qualche problemino iniziale alla cinghia!!!!è il mio piccolo gioiellino rosso....
Comunque ho provato l'iby di ivan e insomma:
sono due cose completamente diverse!!!!
Anche la sua ,tolti piccoli problemini ...che per giunta anche alcuni di voi hanno avuto....direi tanto di cappello...!!!L'unica cosa che non mi piace troppo è che per essere uscita da poco crea un po' troppi problemini....alcuni banali , ma pur sempère esistenti...
beh che dire una bella testa di @@@@@@ quel tipo!!!!!
ciao dany,ciao ragazzi....beh che dire...se continua così penso che non ne venderà neanche una!!!!!

Comunque che dire....io ho la 147...ed è comunque un bel mezzo...a parte qualche problemino iniziale alla cinghia!!!!è il mio piccolo gioiellino rosso....
Comunque ho provato l'iby di ivan e insomma:
sono due cose completamente diverse!!!!
Anche la sua ,tolti piccoli problemini ...che per giunta anche alcuni di voi hanno avuto....direi tanto di cappello...!!!L'unica cosa che non mi piace troppo è che per essere uscita da poco crea un po' troppi problemini....alcuni banali , ma pur sempère esistenti...
beh che dire una bella testa di @@@@@@ quel tipo!!!!!
è bello avere un parere cosi onesto e sincero di un Alfista !!!
E ti do ragione al 100%, qualche problemino all'inizio è normale però mi sembra che anche se piccoli di problemini ce ne siano tantini !
Della tua cinghia ne sà qualcosa (850.000 lire) un mio collega !
Commenta