annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buongiorno!

Vedo con piacere che le persone aumentano. Bene.

Nel we ho letto tutto quello che scrivevate (anche 20000 post su come mettere la firma )

Ho fatto gonfiare le gomme con l'azoto (forse e' cambiato qualcosa...ma mi dicono che durano di piu'! Vedremo. )

Nel mentre ho chiesto un preventivo con scaXXo delle bridgeston p0, credo, e devo dire che e' una gran gomma (ho visto un usato e aveva la spalla rigidissima!!!) se non che mi ha chiesto 700 Eurozzi

Per il raduno spero di essere numerosi (EXE non vieni? e come si fa? Psx? ecc...Dai! Capisco che siamo sotto Natale ma...)

Ok comunque buona gikornata!
    TuningRoutes...Sulle orme del tuning
    I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• Domanda Le mascherine a nido che monta l'ibiza nera delle foto precedenti...Chi le fa? e sopratutto quanto costano?
      I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• devo dire che il contatore dei messaggi funziona..
        I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mc0676
          Sicuramente è vero ma non ho messo "in pericolo" la vita del CLub anzi .... ho mandato il link del MIO sito ai vari concessionari pubblicizzando il MIO sito nel quale poi qualcuno ha visto i link al sito del Club come il conc. di Maxx3 etc etc etc.
          Insomma ... non ci vedo niente di male !.
          Anche perchè era una cosa "mia" personale, volevo vedere le reazioni dei vari concessionari che a dire il vero, sinceramente, nel complesso mi ha deluso ...

Se qualcuno poi, si è offeso perchè la sua macchina o il suo volto è finito in giro per i concessionari senza che IO gli chiedessi il consenso, COLUI ha PIENAMENTE ragione e se qualcuno si fosse veramente offeso, per favore fatemelo presente !.
          Vabbè, lascia perdere x questa volta, ma per favore, mettimi al corrente delle intenzioni di organizzare un raduno (visto che avrei anche potuto darti consigli x gestire al meglio la cosa, so chi non risponde alle mail, so chi ci mette tanto, so chi è fuori dal club, so che dev'essere contattato via pm, ecc.) e soprattutto utilizziamo il sito del club per gestire queste cose, è fatto apposta.
          Basta semplicemente mandarmi una mail o un pm dicendo "ascolta exe guarda che ci sarebbe l'intenzione di organizzare questo questo e quest'altro, ho già chi pensa a prenotare il ristorante, mi occupo io di contattare i membri del club, ecc. ecc." allora ok, ti do una mano volentieri, ma se mi salti fuori così a fare tutto da solo senza il minimo avviso permetti che non mi vada molto a genio la cosa?
          Non chiedo molto, poi lo sai come sono fatto... non dico mica di no, però pretendo perlomeno di essere messo al corrente almeno x quanto concerne queste cose organizzative che riguardano il club.
          ok?

PS: miii stamattina mi sento troppo buono, di solito non sono così tranquillo
          -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da limbo
            Domanda Le mascherine a nido che monta l'ibiza nera delle foto precedenti...Chi le fa? e sopratutto quanto costano?
            Quelle precedenti sembrano le MS-Design verniciate, mi sembra che anche le palpebre siano le stesse, quelle sottili
            -ExE-

Commenta

• Raga stamattina vado a vedere x cambiare le gomme...
              Vado in un posto che mi hanno consigliato che fanno il 4x2... sono proprio curioso...
              Ibiza port Club - Member N°7 - TDITUNZ! - Official Site.
              A.T.G. Amico Onorario n°1
              ..:: Original Tribal TDI Group ::..
              A.S.T.O.I.O.T.F. Associazione Spontanea Tutela Orecchie "Io Odio Tiziano Ferro"-FONDATORE-
              J. S. F. C. - B&W WARRIOR N°3
              A.T.C. <-> Alexandria Tuners Club <-> MembroN.17 <->Ibiza TDI Sport

Commenta

• Buon giorno ragazzi!!
                Exe si avvicina il natale per quello sei cosi buono!

My a3 2.0 tdi dsg S-line 18" 1 2

Commenta

• cosa sono ricoperte???

O intenderanno dire che se compri 4 treni di gomme li paghi due?
                  I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                    Vabbè, lascia perdere x questa volta, ma per favore, mettimi al corrente delle intenzioni di organizzare un raduno (visto che avrei anche potuto darti consigli x gestire al meglio la cosa, so chi non risponde alle mail, so chi ci mette tanto, so chi è fuori dal club, so che dev'essere contattato via pm, ecc.) e soprattutto utilizziamo il sito del club per gestire queste cose, è fatto apposta.
                    Basta semplicemente mandarmi una mail o un pm dicendo "ascolta exe guarda che ci sarebbe l'intenzione di organizzare questo questo e quest'altro, ho già chi pensa a prenotare il ristorante, mi occupo io di contattare i membri del club, ecc. ecc." allora ok, ti do una mano volentieri, ma se mi salti fuori così a fare tutto da solo senza il minimo avviso permetti che non mi vada molto a genio la cosa?
                    Non chiedo molto, poi lo sai come sono fatto... non dico mica di no, però pretendo perlomeno di essere messo al corrente almeno x quanto concerne queste cose organizzative che riguardano il club.
                    ok?

PS: miii stamattina mi sento troppo buono, di solito non sono così tranquillo
                    Mazza stamattina come sei produttivo !!!

Beh ... devo dire che ero a casa malato e quindi nello scazzo più completo ho creato !!!
                    Comunque, concordo con te sul fatto che deve essere utilizzato il sito del Club come supporto per vedi se riesci a metter qualcosa su qualcosa.
                    Per le adesioni, invece, come preferisci te, certo te hai la mailing list per cui ti è più facile. Se vuoi continuare te con la "petizione" per me non c'è problema altrimenti mi mandi la mailing list e posso continuare io.
                    Meglio sarebbe mettere qualcosa nel sito in cui uno "automaticamente" conferma la sua adesione ! Ci riesci ?

Mettiamo giù qualcosa.
                    NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                    ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                    ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                    ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                    ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                    ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                    ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                    ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

• buongiorno a tutti
                      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
                      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
                      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
                      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
                      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

Sto operando...