si,lo so che posto poco ma x me la solu<ione del forum è difficile da seguire e voi scrivete pagine e pagine di OT che comunque deve leggere(xchè non migriamo in un sistema di newsgroup?). oggi sto scrivendo xchè sono a casa in quanto molto raffreddato( ed anche x tenere la linea piacevolmente occupata sennò mi chiamano continuamente dall'azienda) ma credetemi x me è molto difficile seguire tutti i vs post:. La cosa che + di tutte mi fa impazzire è il fatto che ho paura di aver perso qualche post veramente molto interessante del genere di quello con il grafico su aspirazione etc(purtroppo non ricordo a opera di chi, e comunque complimenti x la preparazione sul campo). Ieri si è svolto la specie di microraduno a Bari fra me e Buzz 78 - tdi dove la mia macchina fotografica ha dato evidenti segni di incapacità a fare foto al buio xtanto non posso inviare molto da mostrare, ma aspettate qualche domenica col sole e vi farò vedere la mia piccola creatura
per rispondere a rossifumi46 l'ultimo pieno mi è costato 40 € e secondo il computer arriverò a fare 800 km anche se di solito non arrivo alla fine della riserva.per ciò che concerne il pieno ho notato che dove mi rifornisco che una volta un operaio mi ha fatto un pieno inferiore mentre successivamente un altro a circa pari condizioni riusciva a farci entrare circa 8 - 10 € in +. Chiedendogli come facesse mi ha detto che poi avrei fatto + km e di non preoccuparmi ma ho notato che la pistola era mezza fuoriuscita e quindi evitava di "pompare" + volte quando scatta la pistola. se qlc ha esperienze simili faccia sapere
Non ci sto capendo più nulla per sto raduno, lo si vuol fare o no?
Se si, mc mi mandi per cortesia il link al tuo txt con le presenze?
Su ragazzi, mi sembrava una bella idea.
Io la pensavo strutturara così:
- 11:00 Ritrovo a Sasso Maggiore (all'uscita dell'autostrada)
(...ma forse sarebbe da far un discorso differente sul luogo di ritrovo, ma lo si deciderà insieme...)
- cazzabbubbole varie e chiacchiere
- 12:30 max partenza per Vedegheto (ca 30 min, 30 km)
- 13:00 magnatona micidiale con fragoroso rutto finale.
- II° bottiglione di ProCeSSo fornito dall'inossidabile MC
- Chiacchiere, ma tante tante (per via della quantità immane di alcool ingerito)
- 17:00 si ritorna a casina.
Vi fornirò di mappa dettagliata o al max di navigatore GPS (seee ) per ognuno di voi.
Datemi il via...almeno così ho capito,siamo in stanby?
Messaggio originariamente postato da Aetereo per rispondere a rossifumi46 l'ultimo pieno mi è costato 40 € e secondo il computer arriverò a fare 800 km anche se di solito non arrivo alla fine della riserva.per ciò che concerne il pieno ho notato che dove mi rifornisco che una volta un operaio mi ha fatto un pieno inferiore mentre successivamente un altro a circa pari condizioni riusciva a farci entrare circa 8 - 10 € in +. Chiedendogli come facesse mi ha detto che poi avrei fatto + km e di non preoccuparmi ma ho notato che la pistola era mezza fuoriuscita e quindi evitava di "pompare" + volte quando scatta la pistola. se qlc ha esperienze simili faccia sapere
Seguendo il magico consiglio di EXE e con l'aiuto del benzinaio ho finalmente individuato quella cazzo di vite da spingere durante il rifornimento. L'unico problema è che mi schizza un po' di gasolio fuori durante il rifornimento ma credo sia solo una questione di pratica.
Messaggio originariamente postato da limbo Scusate.
Premesso che non ho ancora fatto il primo tagliando, e che forse dipende da quello, il computer di bordo non segna 800km di autonomia!
Non mi ha mai segnato 800 km di autonomia però facendo la somma tra i km fatti (azzerato il contatore dopo il rifornimento) e i km che mi segna di autonomia arrivo a 800km.
Commenta