annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bhč ne apprfitto per portare avanti i post!
    Ci hanno passato anche quelli dell'A4!!!!
    Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
      che misure monti?
      Con le scuse a PSX, avevo appena staccato...

Montavo il 185/55 R15 e sto passando ad un 195/45 R16, che č la massima misura a libretto... Avevo sentito che si poteva omologare un impronta + larga, ma credo che sia sufficiente quella che mi concedono, poi vedo
      I cerchi li avevo postati, sono un po' da furgone, ma avevo la stretta necessitŕ di avere cerchi solidi (la Paullese č assassina!!!! ) e la mia scelta č stata moooooolto vincolata... Cmq, č sempre un passo montare il 16", e x ora va bene...
      Need For Speed To Live

Commenta

• Le discussioni piů interessanti le fate sempre nel pomeriggio..e io non ci sono...e quando arrivo finalmente...non c'č mai nessuno!!!
        Mi dite che problemi da esattamente il Diesel power?
        Mio cugino la mette da quando č uscita ed č soddisfatissimo!!
        Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nigogti
          Le discussioni piů interessanti le fate sempre nel pomeriggio..e io non ci sono...e quando arrivo finalmente...non c'č mai nessuno!!!
          Mi dite che problemi da esattamente il Diesel power?
          Mio cugino la mette da quando č uscita ed č soddisfatissimo!!
          Intendi quello della Shell? Bho, io di problemi non ne ho avuti, diciamo che x quello che costa, non vale... In +, ma credo di essere l'unico, mi fa + fumo...
          Need For Speed To Live

Commenta

• Nessuno ha risposto alla mia domanda di ieri...
            Qualcuno va al Motor-Show Domenica 15 dic.
            Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Questi "loschi individui" che fanno discussione di pomeriggio sono persone che "caxxeggiano allegramente" sul posto di lavoro, mentre noi si fatica con la schiena che brucia e le pezze sotto le ascelle... NON č VERO????? Attendo conferme in mattinata, quando vi sedete al vostro PC della DITTA, vi collegherete con il modem della DITTA e scroccherete il telefono della DITTA!!!!
              Need For Speed To Live

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Nigogti
                Nessuno ha risposto alla mia domanda di ieri...
                Qualcuno va al Motor-Show Domenica 15 dic.
                Mmmhhh... Io ci volevo andare, ma poi ci ho ripensato... In fondo ci sarŕ un carnaio bestia, non sono previsti eventi particolarmente significativi e il prezzo del biglietto, ormai, rasenta la follia... Credo ci rinuncio anche quest'anno, nella speranza che il prossimo sia + invitante...
                Se dovessi decidere di andarci, te lo faccio sapere, tanto sarei andato da solo... Quei bastar... degli Sciacalli glissano tutti gli anni...
                Need For Speed To Live

Commenta

• Bha, good night Nigo... Me ne vo a letto...

Xtutti: mi auguro di trovare x domani sera 25 pagine, almeno le leggo tra 20 anni!!!!!!!!!

Bye!!!!!
                  Need For Speed To Live

Commenta

• Si quello della shell, mio cugino dice che l'auto inizia a spingere 100/150 giri prima dei 1900 giri!
                    Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

• Bravo, se vai fammi sapere che ci dividiamo il viaggio per lo meno e mi fai vedere la tua Iby! Buonanotte!
                      Bombardino TDI

Nigogti Site

Commenta

Sto operando...
                      X