annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da ziolupo82
    Grazie!Anche x me e' bello il sottoparaurti dietro.Cmq x ora il migliore e' carcept.Cadamuro fara' qualcosa o no?
    Il migliore (davanti) è carcept, per il dietro nessuno mi entusiasma gran che!

Cadamuro forse l'anno prossimo, ma si sa, loro sono bravi con le Fiat, ma con le altre lasciano un po' a desiderare... vedi golf.

Carcept settimana prox metterà online le foto giuste ad alta risoluzione, vedremo!
    Le minigonne mi sa che avranno bisogno di qualche modifica in vtr, non ce ne sono un paio decenti!
    Forse le ADM, ma forse...

-ExE-

Commenta

• ciao fanciulli oggi sono preso...
      l'ultimo kit monta i miei cerchi
      [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
      Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
      I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
      www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
      Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Pero' anche il muso della Königseder non e' male se lo guardi bene.

Commenta

• giorno a tutti
          aspita exe sei un ricercatore folle grazie per le foto

be ADM aggiunge solo i baffi daventi e dietro e le minigonne

non so se prenderò mai un kit estetico non mi ispirano molto magari piu avanti vedo :rolleyes:

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• più che ricercatore folle è un
            fancazzista folle
            Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
            www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente

Commenta

• Ciao
              .
              .
              Ieri sono andato a fare il controllo ridicolo die 1500(gratis ovviamente.)
              e chiaramente gli ho elencato tutta quella serie di difettucci che al momento di verificarli con il mecchanico sono magicamente spariti

AGli specchietti (che per chi non si ricorda non si riaprivano) ci ha spruzzato della vasellina perche quello di sx probabilmente faceva troppo attrito e andava fuori taratura (credo)

la piccola vibrazione , ma fastidiosa che ho tuttora sul davanti tra il parabrezza e il fondo cruscotto non si sentiva minimamente.

in seguito gli ho fatto presente la pessima cura del montaggio del pannello post. sx. e la plastichina della strumentazione rigata (oltre a non avermi recuperato ancora la scrittina tdi).

si avvicina il giorno del raduno occhio ai difetti e pregi che poi ne facciamo una bibbia
              TuningRoutes...Sulle orme del tuning
              I.T.C. Ibiza Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da limbo
                Ciao
                .
                .
                Ieri sono andato a fare il controllo ridicolo die 1500(gratis ovviamente.)
                e chiaramente gli ho elencato tutta quella serie di difettucci che al momento di verificarli con il mecchanico sono magicamente spariti

AGli specchietti (che per chi non si ricorda non si riaprivano) ci ha spruzzato della vasellina perche quello di sx probabilmente faceva troppo attrito e andava fuori taratura (credo)

la piccola vibrazione , ma fastidiosa che ho tuttora sul davanti tra il parabrezza e il fondo cruscotto non si sentiva minimamente.

in seguito gli ho fatto presente la pessima cura del montaggio del pannello post. sx. e la plastichina della strumentazione rigata (oltre a non avermi recuperato ancora la scrittina tdi).

si avvicina il giorno del raduno occhio ai difetti e pregi che poi ne facciamo una bibbia
                Non vedo l'ora che venga il giorno del raduno

E anche venerdì prossimo, che finalmente vado a rimappare

Che vibrazione hai tra il parabrezza e il fondo cruscotto?
                Anche a me sembrava di sentire una vibrazione proveniente da davanti, poi invece ho scoperto che era il cambio! (tra i 1000 e i 2000 giri)
                -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                  Non vedo l'ora che venga il giorno del raduno

E anche venerdì prossimo, che finalmente vado a rimappare

manca poco oramai...al raduno....

az ma vai di mattina o pomeriggio??

Commenta

• Messaggio originariamente postato da psxsnake
                    manca poco oramai...al raduno....

az ma vai di mattina o pomeriggio??
                    E' indifferente, tu quando ci sei?

Tra poco vi posto le foto del kit della Königseder
                    -ExE-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExE
                      E' indifferente, tu quando ci sei?

Tra poco vi posto le foto del kit della Königseder
                      boh...
                      non so cosa decidere... quasi quasi meglio il pome almeno si può sforare tranquillamente

ps ricordati di mandargli prima i dati della centralina
                      ps RICORDO A TUTTI IL SONDAGGIO SUL NUMERO DELLA CENTRALINA

Commenta

Sto operando...
                      X