annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Seat Ibiza "Parte 1° Anno 2002"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• esatto, balestra... la cosa bella è che sono pure convinti...
    digli di comprarsi degli antinebbia... pardon antifumo
    [USRNet.Ath.Cx --- #ibizasportclub]
    Ibiza port Club - Founder of the I.S.C. ® - 1st Iby 130cv P.R. Member - Official Site.
    I.S.C. "Parte 1° Anno 2002" - I.S.C. "Parte 2° Anno 2003"
    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore n°7"
    www.TuttoTuning.it - P.T.F.E by Slider il miglior amico della mia auto e dell'ambiente
    Vendo debimetri nuovi x FIAT e gruppo VW a prezzi scandalosi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Balestra
      Se qualcuno ha tempo e voglia, venitemi ad aiutare nella zona MEGASONDAGGIO: DIESEL Vs BENZINA...

I "benzaioli" ultraconvinti stanno massacrando il diesel!!!

AIUTO!!!!!!!!

.... ... io voterei..... BENZINA! ... anche se col mio TDI stò davanti a parecchie di "loro" !

Dai... obbiettivamente..... anche solo x il sound..... ... con un turbo benza la scambierei al volo! :rolleyes:
      ... sentendo passare un diesel, nn mi viene mai la pelle d'oca!

però, azz' :rolleyes: .. ci vorrebbe un BEL turbo benzina... :rolleyes: ... i 1.8 T W, prima di renderli veramente divertenti... ce ne devi spendere di eurini... :rolleyes:

Ah! .... Buonassserrraaa.....

Commenta

• Ok, ExE, forse hai ragione... Ma bisogna leggere le boiate che si scrivono... E mi fa un po' riflettere l'ignoranza che c'è in giro in materia di diesel... Poi, considerato che non sono un grande esperto, mi diverto un po' con chi ne sa acora meno di me!!!!!

Need For Speed To Live

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
          .... ... io voterei..... BENZINA! ... anche se col mio TDI stò davanti a parecchie di "loro" !

Dai... obbiettivamente..... anche solo x il sound..... ... con un turbo benza la scambierei al volo! :rolleyes:
          ... sentendo passare un diesel, nn mi viene mai la pelle d'oca!

però, azz' :rolleyes: .. ci vorrebbe un BEL turbo benzina... :rolleyes: ... i 1.8 T W, prima di renderli veramente divertenti... ce ne devi spendere di eurini... :rolleyes:

Ah! .... Buonassserrraaa.....
          Non ti do torto... Ho votato diesel solo per essere coerente con la mia attuale situazione...
          In fondo ho sempre avuto 3 macchine a benzina prima della Ibiza, e mi sono divertito come un bambino...

Ma mi viene un nervoso quando la gente relega il gasolio solo alle mietitrebbie!!!!

Need For Speed To Live

Commenta

• sera gente
            benzina che bei tempi :rolleyes:
            però non mi dispiace neanche il mio diesel mi manca solo il rumorino poi per il resto

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Giusto!

Cmq... x essere corretti..... facciamo TUTTI una bella colletta.... ... mi comprate un bel turbo benzina, ma di quelli "veri" ... così poi, con un confronto diretto... vi posso dare le mie opinioni!

Pensate, l'altro giorno sono entrato in fissa.... ho trovato uno che vendeva una iby cupra '01 con 25k Km .... ..... ho anche proposto lo scambio ! ... solo che poi... riverniciala tutta.... :rolleyes: ... è nera, trooppo anonima! .. poi... turbina, IC, ecc.... ecc..... insomma, spendevo troppo... .. gli ho detto che se mi lasciava giù qlc paio di mille euri.... ... facevamo subito l'affare! .... ha abbandonato!

Commenta

• ... nn vi ho detto la cosa + bella!

siamo usciti insieme dal negozio..... e l'ho ritrovato al semaforo... ...... HA MANGIATO TANTO, MA TANTO DI QUEL FUMO che l'ho disperso ancora prima di mettere la terza!!!

TDI Rulez!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PasoTDI
                  ... nn vi ho detto la cosa + bella!

siamo usciti insieme dal negozio..... e l'ho ritrovato al semaforo... ...... HA MANGIATO TANTO, MA TANTO DI QUEL FUMO che l'ho disperso ancora prima di mettere la terza!!!

TDI Rulez!

gli hai fatto vedere ecco la supremazzia dei diesel
                  e tu volevi cambiarla

prova richiamarlo magari adesso ti toglie qualche mille eurini

Farò Del Fumo Ma Molti Lo Annusano

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxx3
                    [Bprova richiamarlo magari adesso ti toglie qualche mille eurini [/B]
                    .. giusto! .. nn ci avevo pensato!

Commenta

• Lo so che non è attinente ... ma mi hanno proposto di realizzare un sito semplice semplice, sull'antiquariato.
                      Secondo voi quanto devo chiedere ???
                      Se vi dico che me la chiesto il titolare della Seat .... !!!

Io pensavo al tagliando dei 30.000 gratis, troppo o troppo poco ?
                      Che dite ?
                      NISSAN QASHQAI 2.0 DCi Tekna All-Mode
                      ex VW GOLF 1.4 GT TSI 170 cv
                      ex VW GOLF 2.0 TDI CL 140 cv
                      ex SEAT IBIZA SPORT 1.9 TDI 130 cv
                      ex SEAT IBIZA 1.9 TDI SIGNO 90 cv
                      ex ALFA ROMEO 33 HIT 1.3 88 cv
                      ex SEAT IBIZA SPRINT 900 45 cv
                      ex SEAT MARBELLA SPRINT 850 40 cv

Commenta

Sto operando...
                      X