annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT RS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Audi TT RS

Io la penso come Andrea, e infatti ho avuto scontri qua sul forum quando ho fatto la stessa affermazione. Forse è bene specificare che almeno nel mio immaginario, è presumo in quello di Andrea la Porsche vera e propria per antonomasia è la 911 il resto, seppure terribilmente efficace in pista e su strada appare sempre come un "voglio ma non posso" (anche se ovviamente così non è ).

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Io la penso come Andrea, e infatti ho avuto scontri qua sul forum quando ho fatto la stessa affermazione. Forse è bene specificare che almeno nel mio immaginario, è presumo in quello di Andrea la Porsche vera e propria per antonomasia è la 911 il resto, seppure terribilmente efficace in pista e su strada appare sempre come un "voglio ma non posso" (anche se ovviamente così non è ).

Premetto che le Porsche in generale hanno un ottimo telaio e per di piu' stravedo per queste macchine...

Poi vorrei far notare una cosa, il comportamento in pista è molto differente da quello che poi è su strada.
      Io ho avuto più volte scontri con i Cayman S e vi posso garantire che la spinta del Cayman è minore....

Con cui mi sono divertito è il nuovo m3.....

Commenta

Beh il turbo è pur sempre il turbo

Commenta

bha...veramente preferisco avere 1000 volte più un aspirato che un turbo A PARITA' DI CV!!!

poi vuoi mettere la svalutazione di un'audi o di una porsche?

vuoi mettere il sound di un motore derivato porsche a cui nn serve un turbo per arrivare a certe cavallerie....

e poi in pista la Cayman S è un mostro!!!

La TT resta una signor macchina ma sinceramente a confronto preferisco l' altra!

cmq GODITELA
          Ultima modifica di Grim; 26-05-2010, 13:28.
          Il Buono http://img200.imageshack.us/img200/1329/dsc00100seu.jpg

Il Brutto http://img19.imageshack.us/img19/603...9216159002.jpg

Il Cattivo http://img219.imageshack.us/img219/4634/230110d1297.jpg

Commenta

Ma ragazzi tutti voi andate tanto spesso in pista da dire "eh si.. ma in pista.. "?

Splendido acquisto hai fatto benissimo!!
            Golf GTI 200 cv Driver.
            Fashion victim.

Commenta

cavolo,mi è sempre piaciuta molto la TT RS.
              VORREI PRENDERLA MA NON POSSO

Concordo sul cayman,preferisco il top della TT piuttosto che la base della porsche
              FINO AI 4500 FAI PURE PUZZA E DIVERTITI... POI SCANSATI E RESPIRA IL PROFUMO DELLA BENZA!!!
              Più rally e meno calcio, perche nelle nostre curve non c' è violenza come nelle vostre!!

Commenta

già di base la tt non mi piace ..ma sono gusti ogniuno i suoi per quella cifra prendo una bmw m3 v8 usata nuova oppure in tema roodster la bmw z4 me fa morii come motore anche la tt sarà una bella bestiola ...goditela
                se non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fà capire che la fantasia può fare miracoli

golf gti 6 nero perlato cerchi 18" sooooffiiaaa la turbaaa
                boxe club renato&stefano 2009/2010 beer party fest fine stagione

Commenta

Originariamente inviato da Grim Visualizza il messaggio
                  bha...veramente preferisco avere 1000 volte più un aspirato che un turbo A PARITA' DI CV!!!

poi vuoi mettere la svalutazione di un'audi o di una porsche?

vuoi mettere il sound di un motore derivato porsche a cui nn serve un turbo per arrivare a certe cavallerie....

e poi in pista la Cayman S è un mostro!!!

La TT resta una signor macchina ma sinceramente a confronto preferisco l' altra!

cmq GODITELA
                  quoto ...detta cosi anchio preferisco il caro boxer porsche ..fenomenale
                  se non sai ...vai piano .... sento tante cose nn vere ma sentirle sempre mi fà capire che la fantasia può fare miracoli

golf gti 6 nero perlato cerchi 18" sooooffiiaaa la turbaaa
                  boxe club renato&stefano 2009/2010 beer party fest fine stagione

Commenta

Bellissima!
                    Preferisco questa alla Cayman!!!

Commenta

bella, molto bella...ma con quei soldi (se l'hai presa nuova) avrei puntato su altro....vedi m3e92 o cayman S
                      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
                      SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
                      Enzo Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X