annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Audi TT RS

    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    quando definisci una csl una macchina datata ti sei tirato sui piedi una zappata che non finisce più..sarà anche usata ma hai nel garage una Macchina da collezione (neanche 1400 esemplari fatti) che è tra le migliori auto mai apparse su questa faccia della terra. Una pure drivers cars come direbbero gli inglesi..

    http://www.evo.co.uk/carreviews/carg...ti_spec_c.html



    PS: le c6 sopra hanno una 3500km (quanti...) e l'altra è nuova...
    ma dove????con tutto rispetto per la BMW M3 CSL E46 è una gran macchina da collezione e tutto ma sai per che cosa è stata creata???è sai perchè nn tutti se la comprarono???perche quella M3 era adatta solo al Ring fu un evoluzione della M3 per migliorarla è competere cn la Porsche...tutto qui ma in mezzo alla strada è pericolosa e in molti circuiti nn và per niente bene in quanto le sue sospensioni sono create e tarate solo ed esclusivamente per il ring...cn tutto rispetto gran macchina ma è solo per collezionisti e nn per godersi la vita...pardon...

    Commenta


    • #62
      Re: Audi TT RS

      Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      già, è quello che continuo a sostenere anch'io. Quando inizi a spendere certe cifre ci DEVE essere compresa anche una cerca qualità/raffinatezza/divertimento di guida, e audi proprio non lo vuol capire di fare auto anche belle da guidare. Basti guardare la nuova rs5..
      basta xò ha .....cioè ha detto una di quelle bufale assurde...se guidi una RS5 nn riesci nemmeno a sfruttarla al 10%...ha una concezione di guida talmente innovativa ke è uno spettacolo di ingegnerie elettronica...prima di scrivere queste cose legge un pò le riviste del settore...l'unica trazione integrale ke ti permette di fare le derapate controllate..ma daiiiiiiiiiii....l'audi cn la nuova RS5 ha colmato proprio quello ke hai detto tu...hanno migliorato notevolmente il divertimento di guida mantenendo tutte le prospettive ke ci si aspetta da un Audi...
      cmq per la cronaca bisogna guidarla in un maniera fuori dal comune per sfruttarla fine alla fine...

      Commenta


      • #63
        Re: Audi TT RS

        Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
        ma dove????con tutto rispetto per la BMW M3 CSL E46 è una gran macchina da collezione e tutto ma sai per che cosa è stata creata???è sai perchè nn tutti se la comprarono???perche quella M3 era adatta solo al Ring fu un evoluzione della M3 per migliorarla è competere cn la Porsche...tutto qui ma in mezzo alla strada è pericolosa e in molti circuiti nn và per niente bene in quanto le sue sospensioni sono create e tarate solo ed esclusivamente per il ring...cn tutto rispetto gran macchina ma è solo per collezionisti e nn per godersi la vita...pardon...
        Non mi risulta che delle poco più di 1100 M3 CSL prodotte, alcune rimasero invendute perchè la gente non le voleva, poi non è affatto vera la storia che la CSL fosse pericolosa per via dell' assetto (mi è proprio nuova questa!), se vogliamo è pericolosa per via delle Michelin Pilot Cup quando piove parecchio, ma come qualsiasi altra vettura che monti gomme del genere.
        Infine il ring ha un fondo stradale molto più simile ad una strada che ad una pista moderna, prova ne è che chi ci gira, non ha affatto assetti estremizzati come per altre piste.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #64
          Re: Audi TT RS

          Originariamente inviato da GioGi Visualizza il messaggio
          basta xò ha .....cioè ha detto una di quelle bufale assurde...se guidi una RS5 nn riesci nemmeno a sfruttarla al 10%...ha una concezione di guida talmente innovativa ke è uno spettacolo di ingegnerie elettronica...prima di scrivere queste cose legge un pò le riviste del settore...l'unica trazione integrale ke ti permette di fare le derapate controllate..ma daiiiiiiiiiii....l'audi cn la nuova RS5 ha colmato proprio quello ke hai detto tu...hanno migliorato notevolmente il divertimento di guida mantenendo tutte le prospettive ke ci si aspetta da un Audi...
          cmq per la cronaca bisogna guidarla in un maniera fuori dal comune per sfruttarla fine alla fine...
          eccolo qui uno pagato dall'audi: sei un loro uomo del marketing che deve pubblicizzare un prodotto...Concezione di guida innovativa dove? per quale motivo? mah

          Sulla csl non commento nemmeno, per la tua beneamata rs5 leggi qui (tanto per citare una fonte qualisiasi):

          http://www.evo.co.uk/carreviews/evoc...s_new_rs5.html


          alcuni estratti:

          What’s it like to drive?
          A little confusing. The trouble is, the RS5 seems to like a quieter life, you’re left with a car whose chassis wants you to relax, but whose engine and gearbox must be worked very hard to produce the performance you’d expect. Like I said, confusing.
          But does it really feel like the rear axle is doing more than the front, like a GT-R? Of course it doesn’t, it’s an Audi

          How does it compare?

          A BMW M3 is sharper, faster, far more interactive and – I have to assume - nothing like as relaxing to live with. The combination of S-Tronic and 4WD will really suit the UK market. The Mercedes C63 AMG is closer in concept and far more characterful, but on a damp road its driver would be all over the place following an RS5. Which actually sounds rather fun. The GT-R trounces the Audi for speed and dynamics but its interior is nothing like as appealing.

          I’m going to say something a little controversial, but I was a touch disappointed with this car. It’s nothing like as characterful as the last RS4, and for all its technical brilliance it lacks roll-on performance – ironically just the type that the turbocharged S4 offers. It’s a fine car, but a long way from perfect.


          Si si proprio un bel modo di spendere 80k e passa euro..se non per fare bella figura con una donna...
          Ultima modifica di EvoTME; 16-06-2010, 21:52.

          Commenta


          • #65
            Re: Audi TT RS

            E mi pare di ricordare che ad Evo, la precedente RS4 era piaciuta molto...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #66
              Re: Audi TT RS

              infatti, lo dicono nell'articolo; che a conti fatti è migliore l's4 della rs5..

              Commenta


              • #67
                Re: Audi TT RS

                le audi moderne sono macchine da fighetti che non capiscono niente di motori... le comprano xè sono di moda e basta. hanno dei gran motori,nulla da dire. sul dritto vanno forte. appena iniziano le curve se non ci sono inseriti i millemilioni di controlli elettronici le trovi belle parcheggiate nel fosso.... personalmente 60000€ non li spenderei mai x una TT. se avessi da spenderli direi EVO IX e l'avanzo in preparazione e poi ciao ciao TT....
                non so cosa scrivere.....

                Commenta


                • #68
                  Re: Audi TT RS

                  Non è proprio così, nel senso che Audi ha esageratamente innalzato i limiti di tenuta, vuoi per motivi di marketing (così anche chi non sa guidare è in grado di portarle molto velocemente), vuoi per dimostrare la propria tecnologia, vuoi anche per motivi tecnici visto che il sistema quattro impone di montare quasi sempre il motore a sbalzo.
                  Ma questo le rende molto asettiche, tanto che poi gli amanti della guida più fine, non apprezzano.
                  L' ultima RS4 era stata sviluppata come regolazioni dal nostro Emanuele Pirro, che non ha fatto altro che dire "spostate la trazione più al posteriore", cosa che è stata fatta e l'auto è piaciuta.
                  Poi con la S5 si è tornati indietro, tanto che con la distribuzione dei pesi causa il V8, era più divertente la 3.0 TDI della V8 4.2

                  A mio modo di vedere, Audi è vittima di se stessa per quanto riguarda il layout dei veicoli (la RS6 attuale è la massima espressione di questo, con un V10 biturbo a sbalzo davanti!) e del sistema di trazione che è costretta ad adottare e regolare.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Audi TT RS

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    eccolo qui uno pagato dall'audi: sei un loro uomo del marketing che deve pubblicizzare un prodotto...Concezione di guida innovativa dove? per quale motivo? mah

                    Sulla csl non commento nemmeno, per la tua beneamata rs5 leggi qui (tanto per citare una fonte qualisiasi):

                    http://www.evo.co.uk/carreviews/evoc...s_new_rs5.html


                    alcuni estratti:

                    What’s it like to drive?
                    A little confusing. The trouble is, the RS5 seems to like a quieter life, you’re left with a car whose chassis wants you to relax, but whose engine and gearbox must be worked very hard to produce the performance you’d expect. Like I said, confusing.
                    But does it really feel like the rear axle is doing more than the front, like a GT-R? Of course it doesn’t, it’s an Audi

                    How does it compare?

                    A BMW M3 is sharper, faster, far more interactive and – I have to assume - nothing like as relaxing to live with. The combination of S-Tronic and 4WD will really suit the UK market. The Mercedes C63 AMG is closer in concept and far more characterful, but on a damp road its driver would be all over the place following an RS5. Which actually sounds rather fun. The GT-R trounces the Audi for speed and dynamics but its interior is nothing like as appealing.

                    I’m going to say something a little controversial, but I was a touch disappointed with this car. It’s nothing like as characterful as the last RS4, and for all its technical brilliance it lacks roll-on performance – ironically just the type that the turbocharged S4 offers. It’s a fine car, but a long way from perfect.


                    Si si proprio un bel modo di spendere 80k e passa euro..se non per fare bella figura con una donna...
                    1 nn sono pagato dall'audi ma ne sono un possessore felice ke ha spesso l'occasione di provare le macchine sportive della casa e ti posso dire ke la tua campana dice questo TopGear dice ke l'RS5 è fantastica proprio sul numero di giugno 2010 è in un altro numero di TopGear si parlava del fatto ke le macchine progettate al ring e sviluppate li poi in mezzo alla strada fanno pena per via dell'assetto...
                    2 tornado al topic la TT RS stà dietro tranquillamente alla porsche Cayman è chi la guidata e può spendere quei soldi lo facesse perchè è una macchina ke dove va e và nn stona ed è stupenda nn aggiungo altro e quando sento nn ha l'handiling nn ha i freni sono tutte puttanate perchè la gente è invidiosa..punto e basta...piace o nn piace...a me mi fà uscire matto..
                    ciaoooooooooooooooo

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Audi TT RS

                      le mie campane mi danno ragione e nn sono inglesi sono italiani...

                      http://www.auto.it/primotest/audi/a5...ora+mi+diverto!

                      http://motori.corriere.it/prove_stra...4f02aabe.shtml

                      tutti ne parlano bene tranne tu se vuoi cmq continuo...
                      mentre per la TT-RS andiamo ancora meglio...

                      http://www.omniauto.it/magazine/7546/audi-tt-rs

                      http://dauomo.com/2010/01/audi-tt-rs...tela-in-pista/

                      http://www.infomotori.com/auto/2009/...rs-test-drive/

                      qui siamo per dare dei consigli o per ammirare la vetture ke sono del marchio o cm in questo caso la TT RS se ne volete parlare dicendo solo tutti i difetti e nn riuscite a digerire coloro ke se la possono permettere e allora ne parlate male senza nemmeno averle provate nn scrivete più...nn c'è cattiveria in quello ke ho scritto e nn mi voglio riferire a nessuno in particolare...ciaoooooooooooooo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X