annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: VI edizione Golf Mk1&Mk2... e quadrata sia!

Originariamente inviato da mauromod Visualizza il messaggio
    Mi piace la tua risposta!!!
    Ma mi vuoi dire che chiunque sarebbe in grado di fare il lavoro da solo?? Io non so se ho la manualità sufficiente… e quanto tempo potrebbe essere necessario… Non vorrei rimanere col lavoro a metà… Secondo te quanto si prende un carrozziere per il lavoro in caso?
    Tu avresti un indirizzo di riferimento per l’acquisto del telo? Ci sono mille e più venditori nel web…
    http://studio-cabriolet.com/it Stanno a Nizza, e sono in grado di fare il lavoro.

Immaginavo ci fosse un isolante… a tal proposito quando comprai la macchina trovai sotto i sedili e nel bagagliaio una gran quantità di materiale marrone e sottile tipo aghetti di pino… che qualche volta trovo ancora, pur avendo pulito…. E mi viene il sospetto sia proprio quest’isolante che si decompone o sfalda e ogni tanto esce fuori…. Possibile?
    E' crine di cavallo, a giudicare dall'aspetto. E' la tela che lo contiene che si rinsecchisce e si stacca a pezzi. Nel bagagliaio e sotto i sedili dovresti aver trovato anche un tessuto che somiglia vagamente a una calza da donna, ma che si sbriciola tra le dita.

Madòòòò, se la cifra è 300 o poco di più.... è da fare subito!!!!!!
    Ah, cosa sono i tiranti?
    Sono fili d'acciaio che stanno alle estremità laterali della capote, sopra ai finestrini e servono a tenerla tesa. Se la capote ha delle crepe è possibile che si siano arrugginiti: nella mia uno è rotto.

Commenta

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
      'giorno

stamattina ho quasi distrutto il gti, esco per portare mia moglie in stazione, arrivo ad un semaforo, freno e....e la macchina va via dritta con il pedale a pavimento, fortuna ha voluto che l'incrocio fosse deserto (stranamente) così ho avuto tempo di passare senza fare una frittata...piano piano son tornato a casa con il freno che, se sfiorato poco, funziona mentre con più pressione va a fondo corsa, in garage ho trovato un pò di macchine e penso che siano i tubi freno che mi hanno salutato (caspita...dopo soli 29 anni? lol), speriamo sia solo quello così con pochi soldi ripristino tutto
      secondo me è il servofreno

lù se vieni su ti ospito da me, e poi andiamo a fare due salamelle dal taxx
      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Il mio cabrio ha la capote di plastica, per colpa della odiosa scelta di un precedente proprietario che ha deciso di sostituire quella originale in tessuto (così era la Classic-line) con questa in pvc......
        Ha qualche anno, un pizzico opaca, nonostante l'abbia ripulita alla grande, gli mancano le due asole posteriori per l'aggancio del copri-capote, ma ha il grande pregio di non fare entrare la minima goccia d'acqua (a parte quando si apre lo sportello che cade un rivoletto.... ma questo immagino sia normale... )
        Ma quanto vorrei fosse in tessuto, morbida..... come è giusto e bello che sia!!!!!
        Ogni tanto penso che, avendo un pò di soldi da spendere, vorrei metterla in tessuto, ma mi chiedo:
        prima di tutto quanto mi costa lo scherzo, tra mano d'opera e costo del telo????
        Dove, su quale sito acquistare il telo? o lasciarlo acquistare al carrozziere?
        chi è capace di sostituire il telo? Andare da un carrozziere qualunque mi sa che c'è da farsi il segno della croce...
        Posso conservare il cielo interno che è integro, così risparmio almeno quella cifra? (i teli sono 2, uno interno ed un esterno giusto? c'è qualcosa in mezzo?)
        Non è che ora non fa acqua, poi ci faccio mettere le mani... e poi mi fa acqua?

Il mio cabrio è proprio bello... ma se c'è una cosa che stona secondo me è proprio vedere quel telo dall'aspetto economico....

Qualcuno sa e ha voglia di rispondere alle mie domande?
        Ti capisco , anche io ho una voglia di montare quella in tessuto!!

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio

Vengo anche io !!
        Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio

Non mi mettere strane robe in testa... dove dovrei atterrare e quando? Vediamo se se' po ffà!
          ...il cerchio si chiude e il “golfista” viene fuori: attraverso le varie generazioni è avvenuto il contagio. Il soggetto ha sperimentato, sentito e soprattutto ha fatto suo il sistema di valori racchiuso nell’oggetto. Nell’uso quotidiano, duraturo e costante nel tempo è maturato il prenderci gusto ed è andato oltre la semplice abitudine, è sfociato nella ricerca dell’origine del sistema di valori, della forma dell'espressione prima che ne ha materializzato il contenuto.

Commenta

vi aspetto!!!
            .../.---------.\...
            ../.___________.\..
            ./(o)=========(o)\.
            |\_______________/|
            |_\_____________/_|

L'auto più bella appartiene al più bravo, non al più ricco!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lupo rosso Visualizza il messaggio
              Non mi mettere strane robe in testa... dove dovrei atterrare e quando? Vediamo se se' po ffà!
              aio oio, malpensa, linate, caselle. . . quando vuoi!
              Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da Lordbadnewz Visualizza il messaggio
                http://studio-cabriolet.com/it Stanno a Nizza, e sono in grado di fare il lavoro.
                Grazie. Beh andare a Nizza da Roma non mi sembra il caso....
                Vedo che c'è anche più di un tessuto tra cui scegliere!?!!

E' crine di cavallo, a giudicare dall'aspetto. E' la tela che lo contiene che si rinsecchisce e si stacca a pezzi. Nel bagagliaio e sotto i sedili dovresti aver trovato anche un tessuto che somiglia vagamente a una calza da donna, ma che si sbriciola tra le dita.
                E questo dove lo compro? Non l'ho mai visto in giro...

Sono fili d'acciaio che stanno alle estremità laterali della capote, sopra ai finestrini e servono a tenerla tesa. Se la capote ha delle crepe è possibile che si siano arrugginiti: nella mia uno è rotto.
                La capotte non ha crepe, quindi spero che i fili siano integri, anche se una volta che si fa il lavoro forse sarebbe meglio sostituirli e via..

Ma alla fine qui chi ha eseguito il lavoro da solo?? e sa dirmi se è fattibile e quanto tempo può volerci? Mi sembra di aver capito che AM Tuning lo ha fatto da solo....

Altra cosa: nessuno ha le istruzioni di montaggio? non c'è un sito in cui c'è qualcosa? non sarebbe male cominciare a studiarsele per capire in cosa consiste il lavoro...

Commenta

http://www.mk1dubz.com/cabtop.pdf

prova a vedere, io dal lavoro non riesco ad aprirla ma cercando su google è saltata fuori questa.
                  Gallery Worthersee 2010

Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

Commenta

Originariamente inviato da pamolito Visualizza il messaggio
                    http://www.mk1dubz.com/cabtop.pdf

prova a vedere, io dal lavoro non riesco ad aprirla ma cercando su google è saltata fuori questa.
                    Pamolito, ti ringrazio tanto. E' proprio una guida sulla sostituzione del telo esterno.
                    L'ho guardata al volo, devo dedicargli maggiore attenzione.... ma devo dire che, oltre a sembrarmi poco facile da capire, la prima sensazione... è di puro terrore ed ansia!!!!
                    Mi sembra un lavoro veramente complesso e che richiederebbe anche conoscenza del mestiere... attrezzi, colla, graffettatrice, magari accessori di cui si scopre che è necessaria la sostituzione lì per lì....
                    Non mi sembra un lavoro domestico...... a meno che uno non abbia tempo, garage, e una seconda macchina....
                    Panicoooooo...

Commenta

Ritirata... è arrivata in due giorni!

Anche se ha la cornice cromata, chi se ne frega, non mi sembra 'sto gran problema...

Commenta

Sto operando...
                      X