tu al motore non hai mai messo mano?? ne per modifiche ne per controlli o quant'altro?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
bmw 320 is e30
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da marchinos
tu al motore non hai mai messo mano?? ne per modifiche ne per controlli o quant'altro?
Altro di grosso non ha avuto bisogno di nulla....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
la pulizia dei corpi farfallati te la sei fatta da solo??? con cosa li hai puliti??
avevo intenzione di comprare lo sray della cpl... secondo te serve??
Il lavoro č stato molto lungo (7 ore nella officina di mio fratello) gli ho proprio smontati dal motore, riparata la guarnizione dei corpi farfallati che era crepata con pasta nera e puliti a livello generale con la pistola del compressore con diluente...
Non č un lavoro da fare in casa soprattutto se non hai le chiavi a stella francesi...///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
per quanto rigurada cambio e differenziale??? puo servire il cpl??? o qualke prodotto?///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 320i S
Li puoi provare io non ho fatto prove in merito, ci sono parecchi prodotti, consigliartene uno non saprei...
ora stacco alla prossima ciao
Commenta
-
una volta c'era uno nel forum che si diceva che avesse i cerchi da 16 sull'iS... vi ricordate com'č il nick???
Notte!///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
-
Che prodotti sono questi della cpl?per il nick del ragazzo con i cerchi da 16 si chiama red shark e la machcina ha seguito questa traversia....era stata comprata nuova a bolzano poi il propietario si č trasferito in germania dove ha fatto omologare i cerchi da 16(non mi disse la misura perchč l'auto era inverno e l'aveva messa a dormire in un capannone) e poi la vendette a red shark ed al cugino..contattalo č una persona molto disponibile sicuramente ti saprŕ dire tutto...
Commenta
Commenta