Messaggio originariamente postato da 320i S
Devi proprio affogarlo nell' olio
Devi proprio affogarlo nell' olio

Un giorno ero dal mio amico elettrauto, entra un cliente e ordina 5 kg di olio...
Il mio amico, stupido, glieli consegna e incassa..
Appena il tipo se ne va, mi fa: "ma che cazzo fa con sto olio, ne ha presi 5 anche ieri...".
Circa una mezzoretta dopo, ritoprna il tipo. Io ho notato solo allora che era in motorino.
Scena identica: entra prende 5 kg di olio e se ne va.
Sembra una barzelletta. Io ed il mio amico intanto ipotizziamo a che mezzo stia cambiando l'olio (trattore, impianto pneumatico di un sollevatore-forse non sapeva che serve un olio specifico-, boh!). Incredibile ma vero, il tipo ritorna per la quarta volta!!
Questa volta ordina solo 3 kg di olio.
Il mio amico elettrauto, a sto punto, morendo come me dalla curiosità, gli fa: "scusa l'indiscezione, ma dove lo usi questo olio?".
Il tipo, sto cambiando olio alla mia clio, ma non capisco come mai ne devo mettere così tranto!! Credevo ne bastassero 5 kg, ma invece..."
Io sono diventato verde, mi trattenevo dal ridere...
Il mio amico, allora gli fa: "ma sei sicuro di aver chiuso bene il tappo sulla coppa?"
L'altro: "si, mi era venuto il dubbio, ma ho controllato ed è tutto ok. Ho versato olio, ma deve ancora raggiungere il livello... adesso con questi 3 kg dovrei averne a sufficienza, ho visto che è quasi pieno, al limite cmq lascio che il livello arrivi leggermente sotto al tappo, tanto la clio è vecchia ed ho visto che prima ce n'era uno sputo...."
Commenta