annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da 320i S
    Devi proprio affogarlo nell' olio
    Guarda, se ne vedono di tutti i colori...

Un giorno ero dal mio amico elettrauto, entra un cliente e ordina 5 kg di olio...

Il mio amico, stupido, glieli consegna e incassa..

Appena il tipo se ne va, mi fa: "ma che cazzo fa con sto olio, ne ha presi 5 anche ieri...".

Circa una mezzoretta dopo, ritoprna il tipo. Io ho notato solo allora che era in motorino.
    Scena identica: entra prende 5 kg di olio e se ne va.

Sembra una barzelletta. Io ed il mio amico intanto ipotizziamo a che mezzo stia cambiando l'olio (trattore, impianto pneumatico di un sollevatore-forse non sapeva che serve un olio specifico-, boh!). Incredibile ma vero, il tipo ritorna per la quarta volta!!

Questa volta ordina solo 3 kg di olio.
    Il mio amico elettrauto, a sto punto, morendo come me dalla curiosità, gli fa: "scusa l'indiscezione, ma dove lo usi questo olio?".

Il tipo, sto cambiando olio alla mia clio, ma non capisco come mai ne devo mettere così tranto!! Credevo ne bastassero 5 kg, ma invece..."

Io sono diventato verde, mi trattenevo dal ridere...
    Il mio amico, allora gli fa: "ma sei sicuro di aver chiuso bene il tappo sulla coppa?"

L'altro: "si, mi era venuto il dubbio, ma ho controllato ed è tutto ok. Ho versato olio, ma deve ancora raggiungere il livello... adesso con questi 3 kg dovrei averne a sufficienza, ho visto che è quasi pieno, al limite cmq lascio che il livello arrivi leggermente sotto al tappo, tanto la clio è vecchia ed ho visto che prima ce n'era uno sputo...."
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo

"anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

Commenta

• olio???
      ma xchè non basta metterci la benzina???
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
        Guarda, se ne vedono di tutti i colori...

Un giorno ero dal mio amico elettrauto, entra un cliente e ordina 5 kg di olio...

Il mio amico, stupido, glieli consegna e incassa..

Appena il tipo se ne va, mi fa: "ma che cazzo fa con sto olio, ne ha presi 5 anche ieri...".

Circa una mezzoretta dopo, ritoprna il tipo. Io ho notato solo allora che era in motorino.
        Scena identica: entra prende 5 kg di olio e se ne va.

Sembra una barzelletta. Io ed il mio amico intanto ipotizziamo a che mezzo stia cambiando l'olio (trattore, impianto pneumatico di un sollevatore-forse non sapeva che serve un olio specifico-, boh!). Incredibile ma vero, il tipo ritorna per la quarta volta!!

Questa volta ordina solo 3 kg di olio.
        Il mio amico elettrauto, a sto punto, morendo come me dalla curiosità, gli fa: "scusa l'indiscezione, ma dove lo usi questo olio?".

Il tipo, sto cambiando olio alla mia clio, ma non capisco come mai ne devo mettere così tranto!! Credevo ne bastassero 5 kg, ma invece..."

Io sono diventato verde, mi trattenevo dal ridere...
        Il mio amico, allora gli fa: "ma sei sicuro di aver chiuso bene il tappo sulla coppa?"

L'altro: "si, mi era venuto il dubbio, ma ho controllato ed è tutto ok. Ho versato olio, ma deve ancora raggiungere il livello... adesso con questi 3 kg dovrei averne a sufficienza, ho visto che è quasi pieno, al limite cmq lascio che il livello arrivi leggermente sotto al tappo, tanto la clio è vecchia ed ho visto che prima ce n'era uno sputo...."

Della serie come non fare le cose da soli!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• o meglio, fare qualke domanda non guasta mai.... magari a qualkuno di competenza....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchinos
            o meglio, fare qualke domanda non guasta mai.... magari a qualkuno di competenza....
            Anche!

Buon giorno!

Commenta

• buonasera ragazzi

dove siete tutti?
              LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
              ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
                buonasera ragazzi

dove siete tutti?
                Ciao Max!

Commenta

• ragazzi che ne pensate di questi libri??

Commenta

• Raccolta di articoli delle riviste specializzate con prove su strada, impressioni di guida, specifiche tecniche e messa a punto dei modelli.

Commenta

• Raccolta di articoli delle riviste specializzate con prove su strada, impressioni di guida, specifiche tecniche e messa a punto dei modelli: C2 decapottabile, B11, B10 Bi-Turbo, B12, B6, B.

Commenta

Sto operando...