annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2500€uri???? COsě poco???

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
      Indubbiamente se c'č anche l'elemento affettivo in ballo posso giustificare il fatto che tu possa elaborare la tua, inoltre se ne hai un'altra per i pezzi di recupero puoi anche permetterti di rischiare qualcosina sull'affidabilitŕ. Concordo pienamente sul fatto che il "fai da te", se effettuato con un minimo di esperienza e tanta pazienza, ti riempia di soddisfazioni....

Il mio discorso era un puro confronto ecomomico (che sarŕ, difetto professionale??). Non ho idea di quanti soldi sei intenzionato a spendere, ma se superi i 6/7000 Euro allora veramente ti vale la pena fare un pensierino all'M3 e30 (oppure alla mia.... , ti ritirerei piů che volentieri l'iS!, fammi un'offerta al volo!)..

Al di lŕ di tutto cmq devi fare i conti con la passione, l'unica giustificazione al fatto di spendere una marea di soldi per avere 100 cavalli in piů che difficilmente saprai sfruttare completamente se non in una pista (ho detto sfruttare, non gestire, non fraintendere!)....
      Hai capito esattamente la mia situazione e finche non ci sarŕ un "LA" (intesa come nota musicale d'inizio ) resterň con un' idecisione che comunque avrŕ un epilogo!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da m3violet
        (oppure alla mia.... , ti ritirerei piů che volentieri l'iS!, fammi un'offerta al volo!)..

LALALALALALLALLALALALALALALALALALALALALALALALA non ti ascolto LALALALALALALALAALALALALALALALALALALALAALALALALALALALALLALALALALAALALALAL

.......... ...........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
          Hai capito esattamente la mia situazione e finche non ci sarŕ un "LA" (intesa come nota musicale d'inizio ) resterň con un' idecisione che comunque avrŕ un epilogo!
          Messaggio originariamente postato da 320i S
          LALALALALALLALLALALALALALALALALALALALALALALALA non ti ascolto LALALALALALALALAALALALALALALALALALALALAALALALALALALALALLALALALALAALALALAL

.......... ...........

forse č una mia impressione... c'č stato un LA... anzi + di uno

LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
          ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchinos
            grazie 320is ma con le strade che ci sono nella mia cittŕ no mi conviene fare un assetto piu rigido prima quando avevo il 320i assettato mi si smontava il cruscotto.... (con le pozze che ci sono in giro) eppoi non mi va di fare slalom tra le pozze giŕ mi sento abbastanza rigido cosi, l'unica cosa che vorrei fare č abbassarla di qualke cm davanti ma si vedra quest'estate
            Beh non sono come altre molle molto dure, sono ottime su strada come rapporto prestazioni confort, io adesso monto le OMP che non saranno come le Eibach in fatto di qualitŕ, ma hanno il pregio di avermi fatto l'auto come la voglio io e in questo caso valgono quanto le eibach per me, sappi che comunque ce le ho se ti interessano, nno credo che le venderň molto presto, vista la raritŕ della macchina.....:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da followme
              forse č una mia impressione... c'č stato un LA... anzi + di uno

Ecco il secondo annulla il primo, e se hai pazienza fatti il conto, ahh dimenticavo, le lettere triple valvono per 7 volte "LA" mentre le doppie valgono per 5 volte..... buon lavoro

Commenta

• Io comunque sto ancora cercando informazione dove trovare questo airbox in carbonio!

Ultima modifica di 320i S; 20-01-2003, 23:13.

Commenta

• Perchč non mi fa vedere le foto ma solo l'indirizzo?
                  Scusate la mia ignoranza....

Commenta

• Ke sistema aspirazione a dir poco splendido!!!!
                    Quell'airbox nn saprei dove prenderlo...cmq x far vedere le immagini devi skiacciare quel bottone con scritto IMG e lě metti il link

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
                    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
                    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
                    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
                    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
                    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Pippero J
                      Ke sistema aspirazione a dir poco splendido!!!!
                      Quell'airbox nn saprei dove prenderlo...cmq x far vedere le immagini devi skiacciare quel bottone con scritto IMG e lě metti il link
                      Ma l'ho fatto!

Commenta

Sto operando...
                      X