annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw 320 is e30

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Analisi foto

quel tasto sopra la radio a che serve??? la mia non ce l'ha...
    IlQuel Tasto serve per l'antenna elettrica Alza\Abbassa

perchè anche il pomello è diverso... erano optional?
    Il Pomello invece è diverso perche dove c'è la cucitura rossa orizzontale praticamente si svita e c'è una serratura che blocca il cambio in retromarcia, un antifuro nascosto.
    Il pomello poi è artigianale xche quello originale ,sempre corredato di antifurto,era logoro allora con un cilindro di teflon lavorato sul tornio un amico mè l'ha "fabbricato,Modellato" io poi ci ho cucito sopra il rivestimento in pelle nera con le cuciturerosse stile M. (manca il blu e il viola ma mica sono sartino io!!!!)
    Bello no!!!
    Vendo BMW 320Is(192cv)anno88 Km90000!, nero met, cerchi da 15" omologati ,gomme nuove ,marmitta completa Supersprint, filtro sportivo Jamex, assetto Koni, ABS, AC, Tettuccio. Perfetta motore e carrozzeria.

Commenta

• Re: Analisi foto

Messaggio originariamente postato da giuseppe53
      IlQuel Tasto serve per l'antenna elettrica Alza\Abbassa

Il Pomello invece è diverso perche dove c'è la cucitura rossa orizzontale praticamente si svita e c'è una serratura che blocca il cambio in retromarcia, un antifuro nascosto.
      Il pomello poi è artigianale xche quello originale ,sempre corredato di antifurto,era logoro allora con un cilindro di teflon lavorato sul tornio un amico mè l'ha "fabbricato,Modellato" io poi ci ho cucito sopra il rivestimento in pelle nera con le cuciturerosse stile M. (manca il blu e il viola ma mica sono sartino io!!!!)
      Bello no!!!
      Io l'antenna elettrica ce l'ho collegata alla radio, quando l'accendo si alza, viceversa quando la spengo va giù
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Comunque interessante anche l'antifurto sulla leva del cambio e bravo per come l'hai cammuffato....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchinos
          qua si vede meglio... cmq 320i S devi darmi un po di lezioni su questo modello perchè anche il pomello è diverso... erano optional?
          Fammi un piacere, misura il diametro esterno della corona del tuo volante quando puoi.....mi interessa molto la misura.....

Commenta

• 323Ci

Mi spiace ragazzi non faccio piu' parte del club E-30, iS ma del E-46 Ci
            Che ne dite quale sara meglio?
            Vabbe' cmq dell' iS rimarro sempre innamorato anche quando la vendero' anzi AIUTATEMI A VENDERLA!!!!!!!!!!
            Le foto le avete viste la Macchina è perfetta!!!
            Il Bollo è gia' pagato per tutto il 2003, le gomme sono nuove, l'ultimo tagliando è stato fatto 7000km fa, bisogna soltanto mettersi dentro e camminare!!!!!oops dicevo VOLARE!!
            Vendo BMW 320Is(192cv)anno88 Km90000!, nero met, cerchi da 15" omologati ,gomme nuove ,marmitta completa Supersprint, filtro sportivo Jamex, assetto Koni, ABS, AC, Tettuccio. Perfetta motore e carrozzeria.

Commenta

• Re: 323Ci

Messaggio originariamente postato da giuseppe53
              Mi spiace ragazzi non faccio piu' parte del club E-30, iS ma del E-46 Ci
              Che ne dite quale sara meglio?
              Vabbe' cmq dell' iS rimarro sempre innamorato anche quando la vendero' anzi AIUTATEMI A VENDERLA!!!!!!!!!!
              Le foto le avete viste la Macchina è perfetta!!!
              Il Bollo è gia' pagato per tutto il 2003, le gomme sono nuove, l'ultimo tagliando è stato fatto 7000km fa, bisogna soltanto mettersi dentro e camminare!!!!!oops dicevo VOLARE!!
              LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
              ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

• misura 365 mm di diametro esterno

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchinos
                  misura 365 mm di diametro esterno
                  Grazie.....

Commenta

• Ho trovato l'Airbox in carbonio!

Però vogliono 1000€ per il kit..... .....:rolleyes: :rolleyes: ....ci penserò.......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
                      Ho trovato l'Airbox in carbonio!

Però vogliono 1000€ per il kit..... .....:rolleyes: :rolleyes: ....ci penserò.......

PENSA... PENSA
                      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
                      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO

TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

Commenta

Sto operando...
                      X