annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
    ho capito,grassie
    che ne pensi di questi,prezzo buono?
    http://cgi.ebay.co.uk/VAUXHALL-C20XE...item2a0ed6d409
    350cc a 3 bar...non è male...bisogna vedere quanto pompano i normali.....non in bar ma in cc.......
    Altra cosa.....che non mi è mai venuta in mente.....hanno lo stesso attacco elettrico???
    Eh, perchè non vorrei mai che il connettore sia leggermente diverso.....sarebbero caxxxi là.

Ma ne ha solo due disponibili?
    WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
      crema sono delle prime versioni, sicuro e pure pe i c20xe e let che siano. Rossi li trovi sulle Calibra, vectra e anche cui c25xe. Non so cosa avessero si diverso, ma credo siano dell'epoca del kadett. Il C20xe pre 1991 aveva solitamente quegli iniettori o meglio solo la plastichina di diverso colore. Che derivassero dalla superboss? Non vorrei sbagliarmi ma li trovi pure nel c25xe....magari sono leggermente più "permissivi". ovvero, comandati dalla centralina che gestisce i flussi, permettono di arrivare in "posti dove nessuno ha mai raggiunto prima"(Astra Trek!!!!!).....scherzi a parte potevano dare di più se abbinati ad un flusso maggiorato. (li troviamo anche nelle Delta Integrale, pensa te, uguali ed intercambiabili, mi sembra......

Blu.....li ho visti su di una Calibra del 1996 e sulle Astra fine serie. Non è che siano per l' x20xev ovvero il 136cv di fine serie?

L'altro colore era il lilla.....mai visto se non solo in foto......
      Confermo il colore roso e l'intercambiabilità con la lancia delta,io ho iniettori di una lancia delta evoluzione, e sono proprio rossi. Non so in effetti se migliori qualcosa in erogazione, dovrei provare con gli iniettori originali e vedere le differenze. Posso solo dire che l'Astrina è davvero migliorata di molto dopo che li ho fatti pulire con gli ultrasuoni da un pompista bosch, caspita se poi andava meglio!!!!

Commenta

350cc a 3 bar...non è male...bisogna vedere quanto pompano i normali.....non in bar ma in cc.......
        Altra cosa.....che non mi è mai venuta in mente.....hanno lo stesso attacco elettrico???
        Eh, perchè non vorrei mai che il connettore sia leggermente diverso.....sarebbero caxxxi là.

Ma ne ha solo due disponibili?
        no no,l attacco son sicuro che è lo stesso

ne ha sol 2 ed uno credo proprio che lo prendo io
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Originariamente inviato da faust76 Visualizza il messaggio
          Confermo il colore roso e l'intercambiabilità con la lancia delta,io ho iniettori di una lancia delta evoluzione, e sono proprio rossi. Non so in effetti se migliori qualcosa in erogazione, dovrei provare con gli iniettori originali e vedere le differenze. Posso solo dire che l'Astrina è davvero migliorata di molto dopo che li ho fatti pulire con gli ultrasuoni da un pompista bosch, caspita se poi andava meglio!!!!
          è migliorata anche come rumore(i miei fanno un bordello assurdo)?
          quanto ti è costato farli pulire?

Commenta

è migliorata anche come rumore(i miei fanno un bordello assurdo)?
            quanto ti è costato farli pulire?
            Assolutamente si, anche i miei prima della pulizia facevano parecchio rumore, ma una volta puliti ad ultrasuoni (e considera che cambiano anche i gommini nel prezzo che ti fanno) sono diventati molto silenziosi. In totale mi è costato 70 euro ad Arezzo, ma poi fanno anche prezzi differenti, ad esempio a Messina ne volevano 150 di euro!!!!! Prova a chiedere e vedi che prezzo di fanno , se non li hai mai puliti ad ultrasuoni la differenza la sentirai (anzi non li sentirai :-) )tantissimo, in pratica come nuovi, anche visivamente

Commenta

eh si il Giappone non se lo meritava di certo.....
              Questo dovrebbe far pensar a molto invece noi che siamo a favore di un nucleare, che si è vero che è vicino(Francia, Svizzera ecc.), ma non è e non sarà mai sicuro in mano a questi banditi che ci governano, MALE, da 50 anni.
              No no io sono contro ad una cosa vecchia, insicura e nulla che promettente....per cosa? Per rendere il 20% massimo in piùdi energia bisogna rischiare il culo (scusa il termine) e la propria salute e la propria casa per arricchire qualche francese che porta le centrali a casa nostra? O per arricchire magari aziende come l'ENI o la peggiore e nefasta Impregilo, che si colloca sempre d'appertutto, in manovre losche e sotterfugi che mai nessuno avrà il coraggio di far emergere?
              No no mi dispiace ma L'Italia è un paese Sismico equà non ci sta il nucleare. NO! Vedi te cosa succede con una magnitudo del 9.0 richter. Metti che ne venga uno del 9.3? Cosa facciamo. Andiamo in un altro Paese o ci mangiamo frutta e verdura contaminata, acqua non potabile e menate varie?

No no Ricordiamocelo e andiamo al referendum prossimo (entro giugno 2011) e ricordiamo di dire a questi signori che l'ACQUA è un bene pubblico che deve restare del Pubblico MAI del privato, sappiamo bene cosa fanno certi "privati"..........
              E Ricordiamo di risottolineare che il NUcleare se lo mettano nel giardino di casa....nontanto per quello che è ma perchè io voglio figli sani non con disfunzioni alla nascita per colpa di qualche piccolo incidentuncolo. E soprattuto voglio casa mia libera da quelle schifo di scorie che nessuno mai per millenni risucirà mai a smaltire. Mi viene in mente quel noto professore Veronesi, Medico che ha detto " ci farei il mio ufficio sopra alle scorie e sopra al reattore"...ed è un professore di oncologia.......ma io mi domando se in Italia ci si debba sempre far comprare per qualche spicciolo lasciando alle spalle carriere, studi e professioni, diventando solo mercie. No signori, almeno per me mio figlio, quando ne avrò uno non voglio viva tutto questo schifo. NO.
              Ricordiamocelo bene.
              guarda,anch io sono contro il nucleare però non sono un estremista(e non mi stanno affatto simpatici,nè da una parte nè dall altra)
              so bene i benefici che può apportare il nucleare(in termini energetici)ma il rischio è troppo grande
              non tanto perchè l italia è una zona sismica ma perchè qui le cose le fanno alla c@zzo di cane
              altro che 9 richter o tzunami con onde di 9mt,qui ne basterebbero molti meno per far danni irreparabili
              e non si tratta solo di cibo ed acqua contaminate ma di molto peggio

per quanto riguarda la situazione in giappone,mi fanno una rabbia che non immagini i pro-nucleare che tendono a minimizzare la situazione
              che invece è abbastanza grave
              la zona intorno alla centrale rimarrà pesantemente contaminata per un lungo tempo(e via di tumori alla tiroide e nascituri deformi)
              idem per le acque intorno alla centrale,pesantemente irradiate

per fortuna non siamo certo ai livelli di chernobyl e sopratutto di mayak(http://it.wikipedia.org/wiki/Mayak leggitelo,c è da rimanerci di sasso)ma è situazione è comunque grave
              Ultima modifica di C.I.M.; 24-03-2011, 23:19.

Commenta

Originariamente inviato da faust76 Visualizza il messaggio
                Assolutamente si, anche i miei prima della pulizia facevano parecchio rumore, ma una volta puliti ad ultrasuoni (e considera che cambiano anche i gommini nel prezzo che ti fanno) sono diventati molto silenziosi. In totale mi è costato 70 euro ad Arezzo, ma poi fanno anche prezzi differenti, ad esempio a Messina ne volevano 150 di euro!!!!! Prova a chiedere e vedi che prezzo di fanno , se non li hai mai puliti ad ultrasuoni la differenza la sentirai (anzi non li sentirai :-) )tantissimo, in pratica come nuovi, anche visivamente
                ottimo
                cmq non mi conviene farli pulire,prendo direttamente questi che son anche meglio dei miei attuali

Commenta

ottimo
                  cmq non mi conviene farli pulire,prendo direttamente questi che son anche meglio dei miei attuali
                  Sono come quelli che ho su io, quando li monterai e li proverai dicci le differenze che noti, sono molto curioso in effetti, io l'Astrina l'ho presa che già li aveva su, quindi mai fatto un confronto con gli originali

Commenta

ecco quali erano quelli di cui non ricordavo il colore...
                    VERDI
                    http://cgi.ebay.de/G60-Einspritzvent...item1e625c7f36
                    280cc

Commenta

allora.....

BEIGE 260 cc

VERDI 280 cc

ROSSI 350 cc

BLU

se non sbaglio dovrebbero essere questi
                      http://cgi.ebay.co.uk/PEUGEOT-205-30...item2a0f3be223

148cc!!!!!
                      Ultima modifica di C.I.M.; 24-03-2011, 23:10.

Commenta

Sto operando...
                      X