annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 8 -

se a qualcuno interessa...il prezzo č ottimo e si puň risparmiare la spedizione su acquisti multipli(io ne prendo 2) cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400227652498
    Ultima modifica di C.I.M.; 08-07-2011, 08:05.
    Viviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure

Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

Commenta

Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
      Intendevo i collettori di scarico paolo,quelli d aspirazione non mi servono(ho i lexmaul)comunque ho anche quelli del calibra.mai montati.tanto una volta tolto il tc prestazionalmente non c č alcuna differenza tra quelli del calibra e del gsi.anzi,meglio quelli del gsi,almeno si puň lasciare il motorino del tc e non si accende l odiosa spia
      Scritto con un dispositivo mobile
      ops......
      ma, a detta di piů di qualcuno sono uguali per attacco e altro (importante č che siano un pezzo unico e non quelli in due parti (e ce ne sono specie sulle ultime calibra).

Cambiano perchč fanno un giro leggermente diverso, piů liberoma in lunghezza e adattabilitŕ assolutamente uguali, altrimenti non potrebbe essere differente. Sai a quali assomilgiano quelli del Calibra C20xe? Anzi auali sono in realtŕ..AL Kadett amico mio, a il grande Kadett Gsi 16v da cui tutto deriva.

osserva.....(originali, sia chiaro)

Astra

Vectra

Calibra

Gli ultimi due sono uguali Vectra/Calibra......vedi il giro curvo appena fanno il sotto alla coppadell'olio? Ecco quello cambia.
      Per capire il perchč sia cosě, lo si deve ricercare nel fatto che all'anteriore il Calibra come il Vectra avevano uno spazio leggermente diverso per via delle traverse inferiori del telaio anteriore. Tutto quě. L'Astra aveva incredibilmente piů spazio.
      Ultima modifica di pulcin; 08-07-2011, 09:13.
      WIR LEBEN GSI

Commenta

Basta che apri il finestrino,poi chiudi tenendo premuto il pulsante fino a sentire un "tic"
        si in alcune č cosě ma la mia ad esempio non ha questa procedura. A me funzionano sempre indipendentemente da corrente, posizione o pressione continua di tasti. Non č registrabile insomma.
        Non so perchč forse č le prime versioni. Chissŕ.....
        WIR LEBEN GSI

Commenta

Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
          si in alcune č cosě ma la mia ad esempio non ha questa procedura. A me funzionano sempre indipendentemente da corrente, posizione o pressione continua di tasti. Non č registrabile insomma.
          Non so perchč forse č le prime versioni. Chissŕ.....

Appena effettuato il protocollo N.A.S.A...... anzi protocollo C.I.M.!
          Il finestrino č tornato OK !!

Grazie
          iL DiNiZ

Commenta

Addiritturasapevo ci volevano 2/3 mesi!poi alla fine quale hai preso,1.5 o 0,5?fammi sapere quanto ti devo.p.s. Attento a non sporcarlo quando lo dividi,che poi vŕ nel motore...
            Ciao Ramon,

č arrivato il 150.
            alla fine avevo chiesto lo 050 ma probabilmente avendo chiesto all'inizio il prezzo per il 150, il tizio non ha badato al fatto che per l'ordine volevo cambiare taglia.

In pratica sono due buste da 500g, basta che tolgo 50g da entrambe per Jody e siamo a posto, senza il rischio di sporcarlo.

Il costo totale č stato 280 euro (0,28 al grammo), che per 450g diventano 126.

Commenta

Aspiri tutto l olio della vaschetta,poi accendi la macchina e giri lo sterzo per far venir su quello restante nel circuito(mi raccomando,gira di pochi cm, altrimenti la pompa lavora a secco)e aspiri anche il restante.metti il nuovo fino al livello,accendi e giri il volante per riempire il circuito,ricontrolli il livello e se necessario rimetti altro liquido.in alternativa,se non puoi andare dal meccanico per aspirare l olio,stacchi il tubo che si attacca sotto la vaschetta e la lasci svuotare.poi rivolgi il tubo verso il basso,accendi l auto e fai la stessa procedura.per il resto tutto uguale(perň in questo modo sporchi un bel pň)
              Grazie per la dritta.
              Chissa se con il siringone per l'olio si riesce ad aspirare o se serve qualcosa di piů potente.
              Farň un tentativo.

Commenta

• Originariamente inviato da exrico Visualizza il messaggio
                Ciao Ramon,

č arrivato il 150.
                alla fine avevo chiesto lo 050 ma probabilmente avendo chiesto all'inizio il prezzo per il 150, il tizio non ha badato al fatto che per l'ordine volevo cambiare taglia.

In pratica sono due buste da 500g, basta che tolgo 50g da entrambe per Jody e siamo a posto, senza il rischio di sporcarlo.

Il costo totale č stato 280 euro (0,28 al grammo), che per 450g diventano 126.
                Ottimo,vŕ Bene uguale anche il 150,ma hai avuto spese aggiuntive?se non sbaglio da 1 kg costava 225$ +80$ di spedizione,al cambio attuale 305 $ sono 215 euro

Commenta

Ottimo,vŕ Bene uguale anche il 150,ma hai avuto spese aggiuntive?se non sbaglio da 1 kg costava 225$ +80$ di spedizione,al cambio attuale 305 $ sono 215 euro
                  Eh purtroppo c'era da aspettarselo, i costi di dogana...

Devo stare attento, che se mi vedono in giro con questa polvere, c'č il rischio che mi scippino per farsi un tiro

Commenta

Sera astristi

Commenta

Originariamente inviato da exrico Visualizza il messaggio
                      Eh purtroppo c'era da aspettarselo, i costi di dogana...

Devo stare attento, che se mi vedono in giro con questa polvere, c'č il rischio che mi scippino per farsi un tiro
                      Ok,fammi sapere il metodo di pagamento che preferisci ed i tuoi dati che settimana prossima faccio il pagamento

Commenta

Sto operando...
                      X