annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
    considera che pero' ci sno sorgenti che si integrano benissimo....
    ad esempio kenwood ha fatto una sorgente specifica per golf 6
    e' identica alla rcd510,stessa cornice,pulsanti e loro disposizione molto simili,stessi colori nel monitor ecc...
    pero' e' gia pronta per farci un impiantino...cioe' come ogni buona sorgente aftermarket e' facilmente espandibile....
    oltre ad avere una qualita' di riproduzione(si presume)superiore a una sorgente di serie...
    be la kenwood vista dal vero francamente non è che mi abbia convinto molto...mi è sembrata molto giocattolosa...anche se rimane una delle + valide alternative.
    Però in quasi tutti i casi l'integrazione si limita al fattore estetico e al max comandi al volante...info su display in maniera completa etc invece le forniscono solo le originali.
    Sul fattore espandibilità forse ho fatto una scoperta che rivoluzionerà il mondo
    La RNS510 probabilmente dispone già di 2 uscite PRE solo che nessuno lo sa/le ha mai utilizzate...so di per certo che ci sono...bisogna solo vedere se sono già attive normalmente o è necessario un modulino.
    Nel caso con 5€ (connettore e 2 pin) si ha un segnale pulito dalla sorgente di serie per collegarci ampli etc..

    Commenta


    • #52
      Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      si ma c'era quel ragazzo con la leon fr 200cv portata oltre i 300...aveva l'avatar con una pistola...sicuramente lo ricordi

      aveva il dsg e a detta sua problemi zero....
      Si ma Calox la sua ha la versione del DSG classico 6m....qui parliamo del nuovissimo DSG 7m

      Si chiama peppeleon.taranto , lo conosco dal forum SLIC.
      Mitsubishi Lancer Evolution VII RS2 FQ-300
      106 XSi, Focus 1.8, Punto GT, Bravo HGT, 147 JTDm 150, Leon TDI 150 FR, Leon 1.8T CupraR, 156 GTA, Clio Williams, Clio RS, Escort Cosworth Wolf

      Commenta


      • #53
        Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

        Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
        si ma c'era quel ragazzo con la leon fr 200cv portata oltre i 300...aveva l'avatar con una pistola...sicuramente lo ricordi

        aveva il dsg e a detta sua problemi zero....
        il cambio è completamente diverso .....
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #54
          Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

          Ragazzi il DSG regge tranquillamente la coppia che puo raggiungere una Polo GTI con una mappa soft, il problema nel caso potrebbe sorgere in caso di elaborazioni estreme, ma interesserebbe a pochi.... Il punto è che a parer mio è un cambio che non lega bene con un tipo di macchina che non è una gran turismo come la Golf GTI, ma una piccola bombetta per giovani che vogliono provare emozioni...e poi ripeto, radio a pagamento, airbag ci sono solo quelli frontali anteriori (un po' pochino...) tutti gli altri sono a pagamento ecc.... la macchina a mio parere non è male, l'unica pecca è la scelta del cambio, ma come prezzo che non mi si venga a dire che è economica perchè non è così...costa quanto le altre, poi sappiamo bene che essendo VW pur non essendo meglio delle altre conquisterà facilmente una sua fascia di clientela che compra affidandosi al marchio
          OPC

          Commenta


          • #55
            Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

            Originariamente inviato da Tyrby Visualizza il messaggio
            Ragazzi il DSG regge tranquillamente la coppia che puo raggiungere una Polo GTI con una mappa soft, il problema nel caso potrebbe sorgere in caso di elaborazioni estreme, ma interesserebbe a pochi.... Il punto è che a parer mio è un cambio che non lega bene con un tipo di macchina che non è una gran turismo come la Golf GTI, ma una piccola bombetta per giovani che vogliono provare emozioni...e poi ripeto, radio a pagamento, airbag ci sono solo quelli frontali anteriori (un po' pochino...) tutti gli altri sono a pagamento ecc.... la macchina a mio parere non è male, l'unica pecca è la scelta del cambio, ma come prezzo che non mi si venga a dire che è economica perchè non è così...costa quanto le altre, poi sappiamo bene che essendo VW pur non essendo meglio delle altre conquisterà facilmente una sua fascia di clientela che compra affidandosi al marchio
            E chi lo dice?!
            Pure la Fiat 600 che è una scatola da scarpe con 4 ruote costa troppo per quel che è...
            Oramai non esiste a mio avviso un auto con un prezzo giusto, trovo cmq questa polo in linea con le altre come dici te, per la scelta del cambio trovo solo stupido che non ci sia la scelta, non ritengo il DSG un errore dopo averlo provato anche su una vettura di questo tipo
            Year to year, in words and deed
            In all this chaos the trace of clarity

            Commenta


            • #56
              Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              il cambio è completamente diverso .....
              si ma e' diverso anche il motore....
              non e' che col 1.4 della polo arrivi ai livelli di coppia del 2.0tfsi
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #57
                Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

                non capisco .....
                se mappi il 1400 non è difficile passare la coppia del 2000 TFSI originale ......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #58
                  Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

                  con le solite cose quel motore arriva tranquillamente a 230-240 e una coppia di oltre 30kgm (testai su una golf V di un amico) ergo quel cambio non lo vedo proprio bene....poi se piace è un altro paio di maniche (cosa che Io non prenderei mai dato che è veloce solo quando vuole lui:ergo nel salire di marcia e non nel scendere)

                  Commenta


                  • #59
                    Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

                    Addirittura oltre 30 kgm??? Siamo quasi ai livelli delle varie Cupra R, S3, Golf R...ecc... Sto 1.4 TSI si presta proprio bene ad essere elaborato allora...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #60
                      Re: polo gti 1.4 TSI da 180 Cv.

                      mo non esageriamo...
                      230 è una potenza limite con IC S3 e KAT 200 celle..
                      la coppia va sempre verso i 30 con punte di 32...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X