Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    finalmete!!! benvenuto allora!! lasciamo star tutto qello che riguarda l'asi..visto che ogni club dice la sua e sinceramente ha pure le sue regole..io non ci capisco na mazza ormai.... e non so a chi credere...ma non c'è un posto dove c'è scritto tutto nero su bianco in modo da contestar tutto quello che dicono gli altri?? cmq io l'ho iscritta ed appena mi arrivan le carte cambierò pure assicurazione(per ora dovrò assicurarmi con luna del club storiche al quale mi sono iscritto..crdo per forza visto che non trovo assicurazioni con tariffe agevolate)e poi farò pure il passaggio visto che è ancora di mio papà. torniamo a noi...foto foto e foto delle tue creature!! a monza eri solo col cali!!!!! dovevi portarle tutteee!!

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
      porca miseria!!!! ecco ki sei!!! ora hai proprio dei bei lavori con tutta la meccanica che hai!!! decisamente dovrai far un bel lavoro...e sinceramente gli ammo che hai che sono più corti sarebbero meglio.... la scatola dello sterzo è astra? nella stessa posizione di quella originale dell'astra o è modificata??

      tanto per capire.... poi le testine dello sterzo si possono anche tagliare e girare per far lavorare meglio lo sterzo...altrimenti ti servirebbe sul serio un lavoro come il mio.. ma se trovi un carpentiere ed una torneria te li fai fare..io ti do de mie misure ma da te sicuramente vorrà cambiato qualche cosa.... intanto trova dei montanti che portino i cuscinetti da 72....


      Ciao, allora la scatola sterzo è la sua originale, ho dovuto solo girare le testine sterzo al contrario.
      In che senso tagliare?
      Ora cerchero' dei montanti di un Astra col bigblock, ma è stato gia difficile trovare quelle che ho
      Che tu sappia quelle della Calibra sono uguali?

      P.S. quando avevo l'assetto -80 i braccetti dello sterzo erano tutti rivolti verso l'alto infatti io vorrei correggere anche questo...

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        I bulloni posteriori dei sedili anteriori hanno anesso il tensionatore delle cinture di sicurezza,vengano via senza problemi i sedili oppure debbo fare qualche attenzione particolare ?

        Grazie

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
          I bulloni posteriori dei sedili anteriori hanno anesso il tensionatore delle cinture di sicurezza,vengano via senza problemi i sedili oppure debbo fare qualche attenzione particolare ?
          Grazie
          nella cartuccia del tensionatore c'è una linguetta rossa da inserire!!

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
          Ciao, allora la scatola sterzo è la sua originale, ho dovuto solo girare le testine sterzo al contrario.
          In che senso tagliare?
          Ora cerchero' dei montanti di un Astra col bigblock, ma è stato gia difficile trovare quelle che ho
          Che tu sappia quelle della Calibra sono uguali?

          P.S. quando avevo l'assetto -80 i braccetti dello sterzo erano tutti rivolti verso l'alto infatti io vorrei correggere anche questo...
          dai montanti si taglia via la boccola e la si risalda al contrario..volendo..altrimenti se si montano delle testesnodo diverse e non coniche basta allargr il buco.. si i montanti del kaly van bene!

          - - - Aggiornato - - -

          - - - Aggiornato - - -

          3°raduno malati mentali dell'astra f "valli piacentine" sabato 26 aprile ore 10:00 ritrovo al parcheggio del fidenza fillage(outlet)all'uscita dell'autostrada di fidenza e pranzo in agriturismo http://www.viustino65.com/agriturismo/ trasferimento(giro turistico della zona)eventuale ritorno al 'outlet aperivo(luogo da concordare ed eventuale cena (per chi resta). per tutti i malati che preferiscono arrivare il giorno prima(25 aprile che sarebbe festivo) o ritornare il giorno seguente(domenica27 aprile) è libero di farlo e magari tenerci informati in modo da riuscire a trovarci(se preferite) per info E CONFERME POSTI UFFICIALI contattate pure il 3394367525.(le conferme su f.b.non saranno tenute in considerazione)

          menù agriturismo!!
          Antipasto: salumi D.O.P. piacentini con chissolino
          Primo piatto: Tagliatelle con Ragù d’ Anatra Muta di Viustino
          Secondo piatto: Grigliata mista (pollo, coppa di maiale, costine e salsiccia) contorno patate al forno verdure grigliate e insalata fresca
          Dolce: Rovesciata di mele o panna cotta o crostata con marmellata di ciliegie
          Bevande: Acqua, Ortrugo DOC, Gutturnio DOC frizzante, caffè.
          Prezzo: € 27 per gli adulti ed € 12 per i bambini fino a 8 anni.

          - - - Aggiornato - - -

          PARTECIPANTI SICURI E 'quasi' sicuri sicuri.
          io x2
          pulcin x2
          sdrumo x2
          patrick x2
          leonardo x1
          tommy x2
          diniz x1
          pietro x2
          gioia x2
          ronchieri x2
          nitro x1 e mezzo!
          piggi x2
          luca crippa x2
          robert x2 dopopranzo

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
            finalmete!!! benvenuto allora!! lasciamo star tutto qello che riguarda l'asi..visto che ogni club dice la sua e sinceramente ha pure le sue regole..io non ci capisco na mazza ormai.... e non so a chi credere...ma non c'è un posto dove c'è scritto tutto nero su bianco in modo da contestar tutto quello che dicono gli altri?? cmq io l'ho iscritta ed appena mi arrivan le carte cambierò pure assicurazione(per ora dovrò assicurarmi con luna del club storiche al quale mi sono iscritto..crdo per forza visto che non trovo assicurazioni con tariffe agevolate)e poi farò pure il passaggio visto che è ancora di mio papà. torniamo a noi...foto foto e foto delle tue creature!! a monza eri solo col cali!!!!! dovevi portarle tutteee!!
            Si, hai ragione. Meglio lasciar perdere argomenti spinosi.
            Appena ci sarà la possibilità parteciperemo volentieri con entrambe le piccole. La Rossa è in procinto di rimuovere i bolli di una grandianata che c'è stata qui lo scorso anno (devo sentire mio fratello perchè mi sembra che il levabolli vada oggi); deve essere rifatta la distribuzione, sostituita la coppa dell'olio ed eliminata l'accensione della spia motore. La Rossa ha la particolarità di avere gl'interni in pelle e a breve li monterà anche la blu perchè li tirerà giù mio fratello (suo compito :P) dall'altra Astra GSI li montava.
            A Baby, oltre alla RCA, un controllo generale e un tagliando veloce (l'ex proprietario lo fece lo scorso anno ma non si sa mai).
            Entrambe si possono ritenere originali, o comunque non hanno mai subito modifiche...e così devono restare La Rossa monta il primo impianto A/C Diavia che prevedeva la Opel con i primi esemplari. Poi Opel decise di dotare le Astra di A/C già in fase di assemblaggio.
            Posso dire di aver avuto numerose Astra GSI, anche 8v, ma io e mio fratello potevamo averne molte di più.. Va beh
            Le foto le posterò appena possibile
            Ultima modifica di Nexx999; 11-04-2014, 13:23.
            Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

            ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Solo questo ???

              vado libero con i 4 bulloni ?

              per cambiare la cuffia del cambio va sfilato l'asta da sotto ? vedo un perneo centrale.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
                I bulloni posteriori dei sedili anteriori hanno anesso il tensionatore delle cinture di sicurezza,vengano via senza problemi i sedili oppure debbo fare qualche attenzione particolare ?

                Grazie
                attento alle vibrazioni.........ed ai colpi.
                sono fatali per i pretensionatori e cambiarlo poi sono soldini!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  Ragazzi, mi sapreste indicare un kit distribuzione robusto/di buona qualità? Ne ho trovati un paio dal ricambista qui ma hanno i rulli di plastica e paiono rompersi solo guardandoli. Ora sto cercando su Ebay.
                  Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                  ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Quindi mi state dicendo che l'importante è non sbattere il sedile dopo ???

                    Volevo vedere di modificarlo sotto,il mio è affossatissimo peggio che stare sul WC,ma è cosi di suo .. .. Le GSI e le Club li hanno sagomati,e magari piu rigidi e meno inclinata in basso la zona chiappe,senza una copertura anche estiva sono una tortura,schiena compresa.

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi, mi sapreste indicare un kit distribuzione robusto/di buona qualità? Ne ho trovati un paio dal ricambista qui ma hanno i rulli di plastica e paiono rompersi solo guardandoli. Ora sto cercando su Ebay.
                      skf son buoni.. poi ci son altre marche di ottima qualità...quelli in plastica cmq son per un'altra serie(più recente)mentre quelli tutto metallo sono per le serie più vecchie.... tù cos'hai?

                      - - - Aggiornato - - -

                      Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
                      Quindi mi state dicendo che l'importante è non sbattere il sedile dopo ???

                      Volevo vedere di modificarlo sotto,il mio è affossatissimo peggio che stare sul WC,ma è cosi di suo .. .. Le GSI e le Club li hanno sagomati,e magari piu rigidi e meno inclinata in basso la zona chiappe,senza una copertura anche estiva sono una tortura,schiena compresa.
                      abbi un pò di cura!! saltano in caso di incidente!!mica se chiudi la porta forte!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X