Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

    ripreso a guidare l'astrina oggi dopo 3 settimane. con l'assicurazione "scontata" per veicoli storici: 209€ (+ mi sono aggiunto l'assistenza stadale x 30 euro)
    ora cmq mi devo muovere per le carte ASI..
    I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
    Astra F Tuning Club
    - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
    VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

    Commenta


    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

      Originariamente inviato da spaosGSI Visualizza il messaggio
      ripreso a guidare l'astrina oggi dopo 3 settimane. con l'assicurazione "scontata" per veicoli storici: 209€ (+ mi sono aggiunto l'assistenza stadale x 30 euro)
      ora cmq mi devo muovere per le carte ASI..
      Fatto tramite Club ??? Polizza scontata per auto di interesse storico immagino.
      Che limitazioni sono riportate sulla polizza ?? Vi è scritto che è vietato farne un uso quotidiano o continuativo ? Limitazione dei possibili conducenti e di eta non inferiore a 26 anni ?? Hai una franchigia da pagare in caso di sinistri ?

      Grazie.

      Commenta


      • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

        Mi dite i codici colore delle astra GSI ???

        Bianca ( dovrebbe essere 474)
        Rossa
        Blu
        Nera
        Altri ????

        Commenta


        • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

          Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
          Fatto tramite Club ??? Polizza scontata per auto di interesse storico immagino.
          Che limitazioni sono riportate sulla polizza ?? Vi è scritto che è vietato farne un uso quotidiano o continuativo ? Limitazione dei possibili conducenti e di eta non inferiore a 26 anni ?? Hai una franchigia da pagare in caso di sinistri ?

          Grazie.
          credo solo quella dei guidatori sotto i 26 anni, ma l'avevo anche negli anni precedenti con il tipo di assicurazione precedente.
          cmq non cambia nulla dalla ass precedente.. (contino a scalare le classi ogni anno, ecc) stesse condizioni, solamente che è scontata per via dell'interesse storico.

          si è necessaria l'iscrizione al club "la tartaruga" di trieste (70 euro annui)
          I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°5
          Astra F Tuning Club
          - VENDO vari ricambi/accessori per Opel Astra GSI come poggiatesta - CLIKKA!
          VENDO relè intermittenza frecce a LED per moto e scooter

          Commenta


          • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

            Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
            Mi dite i codici colore delle astra GSI ???

            Bianca ( dovrebbe essere 474)
            Rossa
            Blu
            Nera
            Altri ????


            474/10L,10U: Glacier White, Casablanca White (91-)

            547,574/79L,79U: Magma Red, Flame Red (92-)

            il blu non ricordo...il codice.....


            266, 81L: Nova Black Met (91-)

            - - - Aggiornato - - -

            Originariamente inviato da fabio999 Visualizza il messaggio
            Fatto tramite Club ??? Polizza scontata per auto di interesse storico immagino.
            Che limitazioni sono riportate sulla polizza ?? Vi è scritto che è vietato farne un uso quotidiano o continuativo ? Limitazione dei possibili conducenti e di eta non inferiore a 26 anni ?? Hai una franchigia da pagare in caso di sinistri ?

            Grazie.


            Non cambia nulla se la compagnia è seria.
            Se invece ti cuole tirare un bidone ti mette tutte le limitazioni del caso......
            WIR LEBEN GSI

            Commenta


            • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

              Su richiesta c'erano altri colori, tra cui un color vinaccio molto scuro micalizzato: circa 8 anni fa un mio amico aveva comprato una 16v usata da un concessionaria a Rivarolo Torinese proprio di questo colore! La conferma dell'originalità si ebbe guardando il numero di telaio che riportava proprio quel codice colore, che purtroppo non ricordo più.
              Incuriosito dal tipo di colore e per saperne la storia, il mio amico riuscì a contattare il primo proprietario che spiegò che l'aveva ordinata proprio di questo colore in quanto, per un breve periodo, erano previsti dei colori extra proprio dalla GM, tra cui varianti di blu chiari e di bianchi (c'era anche uno pseudo perlato tipo Alfa!).
              Purtroppo questa favolosa GSI con il mio amico non è stata per nulla fortunata: essendo rimasta abbandonata in un campo vicino a Novara dal 2010, a causa di vari problemi meccanici, a Giugno è stata rimossa dai vigili come rottame... Se trovo le foto, le posto.
              Ultima modifica di Nexx999; 06-08-2014, 21:42.
              Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

              ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

              Commenta


              • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                Originariamente inviato da Nexx999 Visualizza il messaggio
                Su richiesta c'erano altri colori, tra cui un color vinaccio molto scuro micalizzato: circa 8 anni fa un mio amico aveva comprato una 16v usata da un concessionaria a Rivarolo Torinese proprio di questo colore! La conferma dell'originalità si ebbe guardando il numero di telaio che riportava proprio quel codice colore, che purtroppo non ricordo più.
                Incuriosito dal tipo di colore e per saperne la storia, il mio amico riuscì a contattare il primo proprietario che spiegò che l'aveva ordinata proprio di questo colore in quanto, per un breve periodo, erano previsti dei colori extra proprio dalla GM, tra cui varianti di blu chiari e di bianchi (c'era anche uno pseudo perlato tipo Alfa!).
                Purtroppo questa favolosa GSI con il mio amico non è stata per nulla fortunata: essendo rimasta abbandonata in un campo vicino a Novara dal 2010, a causa di vari problemi meccanici, a Giugno è stata rimossa dai vigili come rottame... Se trovo le foto, le posto.
                NO. assolutamente. I colori erano quattro. Blu, Nero, Bianco, Rosso.
                non esistevano nemmeno come optional. Fidati.
                Che poi venisse pitturata di quel colore, non lo so.

                Ma di certo le prime serie erano solo di quattro colori.
                Te lo confermo poi dagli oltre 20 cataloghi ufficiali del 1992 di quattro paesi differenti. Tutti riportano 4 colori.

                Inoltre conferma ne hai dal TIS e dall' EPC.
                Non so cosa ti abbiano detto ma non è così.
                Almeno per la prima serie.
                La seconda aveva altri colori.
                WIR LEBEN GSI

                Commenta


                • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                  ecco fatto..ordinato...LE frizioni.....UNA SACHS ED UNA FIORENTINI! APPENA ARRIVANO POSTO LE FOTO.... ma voi avete news?? non si muove niente quì....sdrumo?? come vanno le evoluzioni delle piccole??

                  Commenta


                  • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                    Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
                    ecco fatto..ordinato...LE frizioni.....UNA SACHS ED UNA FIORENTINI! APPENA ARRIVANO POSTO LE FOTO.... ma voi avete news?? non si muove niente quì....sdrumo?? come vanno le evoluzioni delle piccole??
                    due frizioni?????

                    Ah bene!
                    WIR LEBEN GSI

                    Commenta


                    • Re: i Malati Mentali dell'ASTRA f - 11 -

                      Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
                      NO. assolutamente. I colori erano quattro. Blu, Nero, Bianco, Rosso.
                      non esistevano nemmeno come optional. Fidati.
                      Che poi venisse pitturata di quel colore, non lo so.
                      Purtroppo non è così: cercando effettivamente non si hanno notizie su queste tinte extra serie. Anche noi siamo rimasti sorpresi di questo. Ma il primo proprietario raccontò di questo e la prova ne è il libretto e il controllo visivo che abbiamo fatto dei lamierati. Assicurò che il colore lo ebbe scelto su un campione di colori, messi proprio a disposizione dalla GM tedesca, per alcuni concessionari Opel tra cui quello di Rivarolo. Appena le trovo, ripeto, posto le foto.
                      Fu così per un periodo anche per la Calibra, dove la Opel aveva previsto, ad esempio, il color arancione micalizzato che poteva avere in opzione la prima Tigra. Non ci sono tracce nè sul TIS e nè sui cataloghi ufficiali; vennero avvistati in un paio di pubblicità del tempo su stampa, mentre un paio di esemplari erano in vendita su Autoscout di cui uno, ricordo bene, era in Olanda.
                      Ultima modifica di Nexx999; 07-08-2014, 22:00.
                      Ho posseduto, possiedo e possiederò soltanto auto Opel

                      ...Alla stupidità non c'è mai limite, alla deficienza non c'è mai un peggio, all'ignoranza non c'è mai fine.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X