annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Tigra

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Doctor T

Esatto eccessivo!
    Io per farci entrare delle 195/50 ho dovuto acquistare dei Rotequipe 15x7 con et da 40 e far allargare dal carroziere la carreggiata di 1,5 cm per parte.
    Prima dei Rotequipe avevo dei Momo cromati 15x7 con et da 38 e nelle compressioni (ho anche assetto sportivo) la spalla si consumava sul passaruota.

Ciao
    Stefano

Ciao ragà.
    Se l'allargamento è proprio 3,8 cm non è un pò troppo eccessivo? non rischi di avere la gomma che esce dal passaruota? Mi pare che per la tigra per avere i pneumatici perfettamente a filo carrozzeria si debba allargare di 2,1 cm.
    Ciaoooooo!
    Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Doctor T

Leva subito quelle candelacce, si consumano in fretta e ti mangiano i cavi (provata anche questa sulla pellaccia).... quelli cambiarli costa caro, circa 400K.
      Andate di NGK o di Brisck, che comunque vanno come le NGK, ma costano di +.

Ciao
      Scared

Io dopo 25000 Km ho deciso di cambiarle ed ho messo le Splitfire.
      Se devo dirvi la verità qualcosa in meglio è cambiato.
      Ciaooo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Tex

Cerca Buttarazzi con Google e troverai le foto..... che so io sta ancora provando a venderla.

Bella sì, ma poi tutte le modifiche te le sbatti in faccia ed unica nota dolente, oltre il preparatore, sono le originali Cement Energy da 185/55!

Ciao,
        Scared

C'e' chi lo ha fatto..... mi ricordo di una tigra grigio metallizzato dall'assetto bassissimo con tre paginate di modifiche e un bel 1.8 sotto il cofano...
        il problema e' che ho perso il link.... era una favola.... chiaramente straniera....

se lo ritrovo vi faccio sapere....

Commenta

• Ciao SCARED...se sei di Roma perche' stasera verso le 22.15 non fai un salto all'Obelisco dell'EUR... cosi possiamo fare 2 chiacchere... mi farebbe piacere scambiare un po di idee con un altro tigrotto!!! Mi trovi sul lato destro dell'Obelisco...con una tigra TUTTA grigia e cerchi OZ!!!! Ciao!!!

MI CI TROVI TUTTI I VENERDI SERA!!!!
          S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
          THE REAL TERROR OF EBAY
          -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
          member of www.tigratuning.it
          Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
          Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
          GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

Commenta

• Ciao Ragazz

Come butta a tutti i Tigromani????

Grazie x i complimenti 2fast, se una volta ci incontriamo stai tranquillo che te la faccio provare subito il bolide.

Finalmente ho scoperto i tempi che riesce a fare il Macchinino giallo !!!

Peccato che mi iscrivo all'università e devo chiudere i fondi pro macchina; in tutti i modi piano piano accantono un po' di soldi per una bella turbina!!!

Ciao Ragazzi!!!!!

Tigra 180 cv of Super Mantzel Power ...

Vice President of Adriatic Company no. 2 - www.adriatic-company.it
            FAIDATETuningClub - 5
            ::. NighT ZonE MembrO NottambulO Security .::

Commenta

• x 2fast4you

Ciao! Leggo solo ora il tuo messaggio, ieri all'obelisco ci sono passato verso mezzanotte (abito all'EUR e ci passo davanti per riaccompagnarla a casa).... se invece vuoi fare 2 chiacchiere mercoledì tra appassionati di auto (c'è anche un Tigraiolo illustre padre del primo, mai decollato veramente, club Tigra) al colosseo quadrato ci incontreremo dalle 19:00: siamo il gruppo di IDA.
              Altrimenti ci si incontrerà in zona prima o poi.... credo di averti già visto dalle parti di Via dell'Arte (pressi Viale Europa).

Ciaooo

Messaggio originariamente postato da 2fast4you
              Ciao SCARED...se sei di Roma perche' stasera verso le 22.15 non fai un salto all'Obelisco dell'EUR...

MI CI TROVI TUTTI I VENERDI SERA!!!!

Commenta

• Re: x 2fast4you

Messaggio originariamente postato da scarèd
                Ciao! Leggo solo ora il tuo messaggio, ieri all'obelisco ci sono passato verso mezzanotte (abito all'EUR e ci passo davanti per riaccompagnarla a casa).... se invece vuoi fare 2 chiacchiere mercoledì tra appassionati di auto (c'è anche un Tigraiolo illustre padre del primo, mai decollato veramente, club Tigra) al colosseo quadrato ci incontreremo dalle 19:00: siamo il gruppo di IDA.
                Altrimenti ci si incontrerà in zona prima o poi.... credo di averti già visto dalle parti di Via dell'Arte (pressi Viale Europa).

Ciaooo

Forse ti ho visto passare allora.... sei andato su verso le colonne vero?? Hai la Tigra Nera con dei cerchi a 5 razze un po particolari???
                Per mercoledi non so se posso... cmq se mi libero faro sicuramente un salto....
                Certo che sarebbe bello far ridecollare il Tigra Club!!!.... perche' non ci vogliamo riprovare????
                Ciao
                THE REAL TERROR OF EBAY

Commenta

• Re: Ciao Ragazz

Messaggio originariamente postato da Teos
                  Come butta a tutti i Tigromani????

Grazie x i complimenti 2fast, se una volta ci incontriamo stai tranquillo che te la faccio provare subito il bolide.

Finalmente ho scoperto i tempi che riesce a fare il Macchinino giallo !!!

Peccato che mi iscrivo all'università e devo chiudere i fondi pro macchina; in tutti i modi piano piano accantono un po' di soldi per una bella turbina!!!

Ciao Ragazzi!!!!!
                  HEHEHE anche tu affascinato dalla FATA TURBINA!!!! Anche a me sta frullando da tempo st'idea.... ho un solo dubbio ed un limite finanziario che per ora mi blocca..... non so se turbare il mio 1400 o se aspettare di mettere il 1800 16v che ho per le mani ...e poi turbarlo????!!!!
                  THE REAL TERROR OF EBAY

Commenta

• ..

Ragazzi voi parlate di fata turbina.......che fascino, venerdì sera sono andato a fare un giro con Sarah Gt sulla sua R5 GT Turbo, poi sono salito su una Golf 1.8 T 150cv poi su una Delta martini con il Bang e poi .... sulla mia Tigra.......

Cosa c'è di meglio del turbo....e della pop off che sbuffa ????

CIAOOOOOOOOOOOO
                    Che la potenza sia con te....

Motherfucker Member

Commenta

• Messaggio originariamente postato da scarèd
                      Grazie Scared... ho guardato ma non e' quella... la trovai girottolando nei i siti di tuning in germania e montava un 1800 realizzato dall'originale 1600

Quella di Buttarazzi mi ricorda tanto la tigra di Ice-Design che c'era su elaborare pochi mesi fa e che ho visto personalmente a pochi passi da casa mia in una gara di tuning estetico... c'era anche Cadamuro in persona ed aveva oltre alla carrozzeria identica come modifiche e colore anche gli stessi cerchi...
                      Chi sa che non l'abbia comprata quel tipo di milano e che l'abbia rifatta con Ice (c'era anche lui al raduno)

Pensate che riusci a prendere il primo premio pur avendo distrutto (in mattinata), lo spoiler anteriore contro un marciapiede per l'estrema bassezza anteriore della macchina...

The Nigthrider!!
                      ...nato col volante in mano e l'acceleratore sotto il piede!!
                      ...e' l'eroe della notte

...ricordati di lui quando guardi il cielo di notte...
                      :mad::mad::mad::mad::mad:

...scrivi a Tex!!

Commenta

Sto operando...
                      X