Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vere Prestazioni SLK 200 K EVO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

SLK come un Panda o come una Punto ma è da vedere.

DI CODARDI IN QUESTI FORUM E' PIENO CHE SE NE VANNO COSI' PERCHE' IL LORO PENSIERO E LE LORO SENSAZIONI SONO QUELLE OK, MA PER LORO FORTUNA SU STRADA FORTE IO NN CI VADO SE NO SAI LA POLVERE CHE PRENDEREBBERO SU TUTTI I TIPI DI PERCORSI ANCHE SE LA SLK nn è fatta per il misto, ma è tutto da vedere spero l'amico interessato risponda nn vedo l'ora.

Senza fare il superuomo o il cazzone come mi ha già detto l'amico moderatore una volta ok.

Senza rancore se ho tirato in ballo anche delle vetture che qualcuno ha scusate per questo se qualcuno si offende!!!!!

Saluti e aspetto risposte bye bye!!!!!!

Commenta

sky

Sky che mi vuoi dire nn capisco fammi sapere!!!!!

Commenta

Quella di mio padre ha un limitatore sull'acceleratore:
        Se (con ESP disinserito) premi la frizione metti la prima e accellera a fondo....Sorpresa! Il motore si blocca a 4000 giri!

Prova se anke la tua é così...mi hanno detto ke é x evitare di danneggiare il ponte...mah
        Utente non più attivo su questo forum

Commenta

sportcoupè 230 k

Tutti i Kompressor con o senza ESP da fermo a 4000 giri nn si bloccano per nn far rovinare il kompressor e di conseguenza il motore questo mi è stato detto dal capo officina della mercedes dove abito io e anche mio preparatore della centralina!!!!!!
          Cmq le mercedes nn sono fatte per le prestazioni estreme( la mia di tachimetro segna 240 km/h di vmax se becchi un leggerissimo falso piano arriva anche a 250 km/h sempre di tachimetro)
          E poi mi dicono che la 206 GT va il doppio ma fatemi il piacere!!
          Io cmq su strada dopo varie brutte esperienza vado tranquillo tanto a cosa serve andare forte o fare la partenzona o l kanizza con lo scemo che magari a la 206 gt o gti che hanno una tenuta da ridere ve be.

Senza rancore per nessuno mi raccomando!!!!!!!!!

Commenta

Re: sportcoupè 230 k

Messaggio originariamente postato da foxmulder
            Tutti i Kompressor con o senza ESP da fermo a 4000 giri nn si bloccano per nn far rovinare il kompressor e di conseguenza il motore questo mi è stato detto dal capo officina della mercedes dove abito io e anche mio preparatore della centralina!!!!!!
            Cmq le mercedes nn sono fatte per le prestazioni estreme( la mia di tachimetro segna 240 km/h di vmax se becchi un leggerissimo falso piano arriva anche a 250 km/h sempre di tachimetro)
            Io cmq su strada dopo varie brutte esperienza vado tranquillo tanto a cosa serve andare forte o fare la partenzona o l kanizza con lo scemo che magari a la 206 gt o gti che hanno una tenuta da ridere ve be.

Ah ho capito...ora ha un senso logico...

Infatti nn capivo cosa c'entrasse il ponte.

Grazie
            Utente non più attivo su questo forum

Commenta

230 k

Fino a quanto la spinta tuo papa' la sua Mercedes?????

Fammi sapere!!!!

Commenta

Re: sportcoupè 230 k

Messaggio originariamente postato da foxmulder

Mamma mia che pazienza...!!!
                Ultima modifica di ^F4sT^; 06-11-2002, 00:20.
                "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

Ragazzi i post polemici in questo forum NON sono ben accetti.

Le vostre rivalità, o peggio ancora le vostre ripicche, ve le fate in forma privata o via mail, a me non importa basta che non le veda sul forum.
                  Mi riferisco ai discorsi 206fa schifo, 206 non tiene, Kompressor come 500, come Panda, code di paglia, codardi ecc ecc

Comunque fossi in te caro Fox ringrazierei il cielo che FAST ha saggiamente preferito non risponderti usando gli stessi tuoi toni, nonostante tu stessi continuando a tirarlo in ballo con delle "sagaci" frecciatine, questo suo comportamento intelligente penso abbia evitato un sicuro bannaggio per entrambi..

Penso sia superfluo aggiungere che alla prossima minima parola di troppo il 3d viene chiuso e si prendono provvedimenti disciplinari, altresì non sono gradite repliche al mio post in pubblica sede, per precisazioni, giudizi o critiche sul mio operato esistono i PM, come da regolamento..

spero che questo torni ad essere un 3d interessante..
                  @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
                    Ragazzi i post polemici in questo forum NON sono ben accetti.

Le vostre rivalità, o peggio ancora le vostre ripicche, ve le fate in forma privata o via mail, a me non importa basta che non le veda sul forum.
                    Mi riferisco ai discorsi 206fa schifo, 206 non tiene, Kompressor come 500, come Panda, code di paglia, codardi ecc ecc

Comunque fossi in te caro Fox ringrazierei il cielo che FAST ha saggiamente preferito non risponderti usando gli stessi tuoi toni, nonostante tu stessi continuando a tirarlo in ballo con delle "sagaci" frecciatine, questo suo comportamento intelligente penso abbia evitato un sicuro bannaggio per entrambi..

Penso sia superfluo aggiungere che alla prossima minima parola di troppo il 3d viene chiuso e si prendono provvedimenti disciplinari, altresì non sono gradite repliche al mio post in pubblica sede, per precisazioni, giudizi o critiche sul mio operato esistono i PM, come da regolamento..

spero che questo torni ad essere un 3d interessante..
                    @And
                    Della serie cartellino giallo!

Mi piace sintetizzare!
                    Member of: CLUB NEW AUDI RS3
                    --------------SOCIO FONDATORE------------
                    >>>>>>>>>>>>>>La mia belva<<<<<<<<<<<<<

Commenta

Nn è un forum di cosa devo avere paura?

Cmq io riconosco che ho sbagliato, ma come tu mi insegni 16V e un forum pubblico ognuo può dire cioè che vuole ho mi sbaglio, io tiro in ballo vetture ma se la gente alla coda di paglia nn dovrebbe nemmeno rispondere , alcuni amici mi raccontono che con quel tipo di vettura stanno davanti alle AUDI TT225 in rettilineo, ognuno tira l'acqua alla sua macchina io alla mia ma so che è limita e + dedita al confort di marca e il piacere di guida con prestazioni a mio avviso discrete da nn buttar via cmq di tach senza sempre volenti o nolenti 240 km/h e poco + anche quando era originale e con pochi km accelera bene e ha una gran bella fluidità.
                      Te dice logicamente che le tue vetture vanno benissimo, e altri delle loro dicono uguale.
                      Come tanti che guidano le Gold TDI partendo dalle 110cv alla 150cv mi dicono e sento la mia 115 cv fa 230 km/h e più quelloc con la 150 la mia fa 250 km/h e sto avanti alla 330d berlina.
                      Ognuno penso è libero di dire la sua.
                      Poi se mi voltete buttare fuori nn è un problema fatelo pure e poi nn devo ringraziare nessun che nn ha fatto nulla.
                      Chiuso l'argomento, mi scuso di nuovo forse per la mia impertinenza e stronzaggine.

Commenta

Sto operando...
                      X