Ciao ragazzi, un mio amico vuole comprarsi una Smart Tb, qualcuno di voi l'ha guidata e sa dirmi com'è? C'è modo di farla camminare un pò di +? Qualche personalizzazione?
Ciao ciao
Io l'ho guidata... forse perchè non mi ero fissato nel cervello che era una "SMART" ma da quel giorno ho capito perchè a tanti la macchina si è cappottata!
NON MI Dà SICUREZZA ASSOLUTAMENTE!
^F4sT^
P.S Io fossi in lui prima di cercare cavalli e robba varia andrei a spendere i soldi sull'assetto e soprattutto i Distanzialiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
"Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"
Io ho guidato la versione a benzina.
Trovo che sia un mezzo molto divertente ed originale, ma 130Km/h autolimitati sono fin troppi per una scatolina del genere!!
My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Messaggio originariamente postato da Apo Ciao ragazzi, un mio amico vuole comprarsi una Smart Tb, qualcuno di voi l'ha guidata e sa dirmi com'è? C'è modo di farla camminare un pò di +? Qualche personalizzazione?
Ciao ciao
si e bella.,...
elaborazioni finche vuoi,., bonalume ha fatto il kit ke arriva a 105 cv...
xo sei su una smart...:rolleyes:
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Ma preparata con centralina e 75cv come dovrebbe andare? Le prestazioni di quella originale da 61cv lasciano un pò a desiderare, 0-100 in 16.8, vedendola pensavo fossa + scattante! Ma poi alla guida com'è? E' veramente così lenta o ha un pò di brio? X intenderci, nn voglio che un panda 1100 mi sfrecci accanto!
Messaggio originariamente postato da Apo Ma preparata con centralina e 75cv come dovrebbe andare? Le prestazioni di quella originale da 61cv lasciano un pò a desiderare, 0-100 in 16.8, vedendola pensavo fossa + scattante! Ma poi alla guida com'è? E' veramente così lenta o ha un pò di brio? X intenderci, nn voglio che un panda 1100 mi sfrecci accanto!
Mi spiace per te ...ma con la mia Panda 1000 me ne mangio a vagonate di Smart...sia in velocità, ripresa....
Insomma...da orginale non c'è nè...
Certo che se passi a 105 Cv...allora mi sà che vai via...
W la mitica Panda 1000....(e le smart non sono le uniche che bastano! ..ma non dico altro..perchè molti tedeskoidi potrebbero rimanerci male )
eccomi...dite smart e io arrivo!
Allora, sono smartista da poco meno di un anno e devo dire che mi sono trovato molto bene con sta scatoletta...come tutte le auto ha pregi e difetti, il più grave è quello che è corta, alta e rigida e con i cerchi originali c'è parechio sottosterzo che se non controllato si trasforma in sovrasterzo.
Come vedete dall'avatar quello è ciò che resta della mia piccola, non per colpa sua ma del manto stradale (mentre percorrevo un curva ampia con l'asfalto viscido, ho preso un avvallamento e la macchina è partita di sovrasterzo) che mi ha fatto fare 4 testacoda....
Per le prestazioni, anche da originale la smart è abbastanza brillante soprattutto in ripresa ma con una bella rimappata diventa una piccola bestia...io ora ho sotto circa 70/72 cv per merito di centralina, filtro e pop off (se non facevo il botto a natale le regalavo lo scarico) e mi tolgo parecchie soddisfazioni sverniciando le altre utilitarie (500-600 sporting per esempio)
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
topogatto, per curiosità cosa hai fatto alla tua panda?
Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."
Commenta