annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com'č la smart?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Com'č la smart?

ma da quando la Smart č considerata "macchina"????.......non č un quadriciclo a motore??
    www.sciroccoitalia.it

Commenta

il mio quadriciclo fa i 30 km/l e non paga il bollo intanto poi dai alla fine č una citycar ... č la gente che si aspetta chissŕ cosa .... prendi na panda o na 600 ( stesso anno smart ) e vedi come tiene la piccola
      per chi vuolefare le curve a radicchio la nuova pulse 84 cv con kit brabus ( assetto + cerchi ) č una city sui binari
      Ultima modifica di fede100; 23-05-2008, 10:43.

Commenta

cmq la smart non si compra x fare gli spari o le curve a randello...x quelle ci sono le sti o similari...
        La vita senza la velocitŕ č solo una morte lenta...
        "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
        DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
        RANZANI GROUP
        Nik hai fatto bene!!!
        NikBombardiered'Italia
        " E' giŕ carda " Racing Team®

Commenta

Originariamente inviato da abarth85 Visualizza il messaggio
          e magari cambiare le gomme davanti che sono larghe come le ruote di 1 CIAO
          Mmmh...ha delle controindicazioni mettere gomme piů larghe, specie nelle prime serie senza esp...COn le gomme strette infatti la macchina č sostanzialmente (volutamente) sottosterzante...COn gomme larghe...diventerebbe sovrasterzante...a volte anceh troppo...ed il passo minuscolo non aiuta a "riprenderla"...anzi!!!!
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
            Mmmh...ha delle controindicazioni mettere gomme piů larghe, specie nelle prime serie senza esp...COn le gomme strette infatti la macchina č sostanzialmente (volutamente) sottosterzante...COn gomme larghe...diventerebbe sovrasterzante...a volte anceh troppo...ed il passo minuscolo non aiuta a "riprenderla"...anzi!!!!
            io parlo della new ... sicuramente non č un'auto da corsa ma con i gommoni e l'esp č neutrale tendente al sottosterzo in casi estremi ... e rimane com una city car ... io ragiono sempre in questi termini quindi non un curvone extraurbano preso a 160 sul bagnato ...

Commenta

la Smart con gommatura opzionale (175 / 195) va decisamente molto meglio rispetto alla gommatura di serie.Su questo non ci sono dubbi.

In tutti e due i casi quando parte č dura riprenderla

Commenta

io lo so cos č la smart !

maestra posso dirlo?

č una pallina nel flipper !

una volta ad un incrocio un suv ne prende dentro una (erano tutti e 2 fuori dai limiti) e la smart ha iniziato a rimbalzare dappertutto

muro, auto parcheggiate, ancora muro ed č finita in un palo, il quale (fortunatamente) finendo sotto la macchina l' ha fermata...

si okkei viva il tridion (il tipo era sano e salvo) ma questo si farŕ 4 ergastoli e 20 anni di collarino

oppure deve tenere il collarino cosi tanto tempo che quando muore lo devono mettere i figli e poi i nipoti come eredita

Commenta

pesa 840 kg , un suv piů di 2 tonnellate ... pensi che i 1100 kg di una punto volassero meno ? magari si piega come una lattina ... č 4 stelle e protegge come una 4 stelle
                  Ultima modifica di fede100; 24-05-2008, 18:41.

Commenta

la cellula della Smart č molto valita,č risaputo!
                    č il passo corto e la ridotta larghezza che la frega.

Commenta

Io la trovo divertente come auto....ideale per la citta' e molto piu comoda delle altre "piccole" sia per il cambio automatico che per la dimensioni piu ristrette.
                      Poi ovviamente fuori dall'ambito cittadino meglio lasciar perdere

Commenta

Sto operando...
                      X