Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Com'è la smart?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Apo
    Ma preparata con centralina e 75cv come dovrebbe andare? Le prestazioni di quella originale da 61cv lasciano un pò a desiderare, 0-100 in 16.8, vedendola pensavo fossa + scattante! Ma poi alla guida com'è? E' veramente così lenta o ha un pò di brio? X intenderci, nn voglio che un panda 1100 mi sfrecci accanto!
    ti posso assicurare che già con il classico soft tuning vai via anche a macchine ben più potenti...ho fatto la prova con un mio amico con la twingo 16v 75cv in accelerazione, ma soprattutto ripresa, gli dò la paga!
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da ^F4sT^


      P.S Io fossi in lui prima di cercare cavalli e robba varia andrei a spendere i soldi sull'assetto e soprattutto i Distanzialiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
      esatto! Secondo me è il primo passo insieme ai freni....io non ho messo i distanziali perchè ho preferito i cerchi con canale più largo..hanno lo stesso risultato dei distanziali ma ci guadagna anche l'estetica
      Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da smartato
        topogatto, per curiosità cosa hai fatto alla tua panda?
        Assolutamente nulla
        Avevo solo il terminale artigianale fatto in casa...ma facevo solo randello e basta...
        Poi vabbè..c'era assetto, barraduomi e altre cose...ma non aumentavano le prestazioni...

        Ha 45 Cv...0-100 Km/h in 15 secondi...e oltre 160 Km/h di tachimetro (in condizioni ottimali...normalmente sui 150)

        Le smart le supero in autostrada....e per la ripresa in città..

        Ovvio che se incontravo te....me le avresti date di santa ragione...
        Però non eri + originale!

        Ciao
        Diego
        Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
        AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

        Commenta


        • #14
          Io ce l'ho. Ne sono molto soddisfatto e trovo che in certi accorgimenti sia una spanna sopra a molte altre macchine.
          Ad sempio, i sedili della mia 206 fanno letteralmente skifo rispetto a quelli della smart.
          Vicenza eXtreme Team
          If in doubt, increase boost.
          Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da topogatto
            Assolutamente nulla
            Avevo solo il terminale artigianale fatto in casa...ma facevo solo randello e basta...
            Poi vabbè..c'era assetto, barraduomi e altre cose...ma non aumentavano le prestazioni...

            Ha 45 Cv...0-100 Km/h in 15 secondi...e oltre 160 Km/h di tachimetro (in condizioni ottimali...normalmente sui 150)

            Le smart le supero in autostrada....e per la ripresa in città..

            Ovvio che se incontravo te....me le avresti date di santa ragione...
            Però non eri + originale!

            Ciao
            Diego
            Niente male 15 sec da 0 a 100 per un mille originale..calcola che la mia polo 1.0 50cv viene data per 18.5!
            Quello che dici dell'autostrada è verissimo, con quell'odioso limitatore di velocità non si schioda dai 140 km/h (effettivi 135)!
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

            Commenta


            • #16
              Re: Com'è la smart?

              ciao...io ho la smart cdi e volev avere delle informazioni su la valvola pop off...

              Commenta


              • #17
                Re: Com'è la smart?

                c'è qualcuno???

                Commenta


                • #18
                  Re: Com'è la smart?

                  Originariamente inviato da smartato Visualizza il messaggio
                  ti posso assicurare che già con il classico soft tuning vai via anche a macchine ben più potenti...ho fatto la prova con un mio amico con la twingo 16v 75cv in accelerazione, ma soprattutto ripresa, gli dò la paga!
                  Non ci credo neanche se lo vedo...io avevo una twingo 16v che arrivava in terza a limitatore a 128 km/h e 0-100 in 11,7s originale e fino a quella velocità li, stavo dietro ai vw 1.9tdi con 100cv, figurati la smart solo per cambiare le marce ci mette una vita.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Com'è la smart?

                    io ho la cdi ... l'unica pecca è il cambio effettivamente un pò lento perchè altrimenti sarebbe un piccolo missile .. mentre si tira una marcia la lancetta viaggia che è un piacere !! e con la mappa arriva a 166Nm di coppia che su un'auto da 820 kg è un bell'andare !!! la pop off sulla cdi non serve ...se ti piace il rumore in rilascio si può montare comunque ma non ha benefici anzi ... rischi di aumentare un pò il turbolag
                    Ultima modifica di fede100; 23-04-2008, 17:47.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Com'è la smart?

                      Originariamente inviato da ^F4sT^ Visualizza il messaggio
                      Io l'ho guidata... forse perchè non mi ero fissato nel cervello che era una "SMART" ma da quel giorno ho capito perchè a tanti la macchina si è cappottata!

                      NON MI Dà SICUREZZA ASSOLUTAMENTE!

                      ^F4sT^

                      P.S Io fossi in lui prima di cercare cavalli e robba varia andrei a spendere i soldi sull'assetto e soprattutto i Distanzialiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                      e magari cambiare le gomme davanti che sono larghe come le ruote di 1 CIAO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X