annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf discussioni..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pannelli anteriori e posteriori golf 5porte

Messaggio originariamente postato da Boe84
    SApreste spiegarmi dettagliatamente (magari con l'aiuto di qualke sito o guida) come si smonanto i pannelli delle portiere anteriori e posteriori della golf 5 porte?

Scusa ma l'altro giorno hai chiesto per una golf 3 porte, adesso per una a 5.....ma che macchina hai, appaiono e scompaiono le porte a seconda delle giornate?!?!?

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Re: Re: Pannelli anteriori e posteriori golf 5porte

Messaggio originariamente postato da Shannara
      Scusa ma l'altro giorno hai chiesto per una golf 3 porte, adesso per una a 5.....ma che macchina hai, appaiono e scompaiono le porte a seconda delle giornate?!?!?

"Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

• ma infatti non è colpa mia.... quando mio padre ha saputo che la 3 porte impiegava 90gg ad arrivare ha dato 687 euro di differenza e ha preso la 5 porte...che tra 3 giorni è qui

Commenta

• ma infatti non è colpa mia.... quando mio padre ha saputo che la 3 porte impiegava 90gg ad arrivare ha dato 687 euro di differenza e ha preso la 5 porte...che tra 3 giorni è qui

Commenta

• Ma si, si scherzava....per me hai fatto benssimo.....piu comodo il 5 porte

Ciauz!!
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Boe84
              ma infatti non è colpa mia.... quando mio padre ha saputo che la 3 porte impiegava 90gg ad arrivare ha dato 687 euro di differenza e ha preso la 5 porte...che tra 3 giorni è qui

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• vabbè ragà ...vi riformulo la domanda:
                Sapreste dirmi come si smontano i pannelli delle portiere anteriori e posteriori della golf?

Commenta

• OoOOOooOOO ci siete??? :P

Commenta

• Sapreste dirmi come si smontano i pannelli delle portiere anteriori e posteriori della golf?
                    Io posso dirti come si smonta quello lato guida, per ora ho smontato solo quello (ho dovuto cambiare lo specchietto che un figlio di buona donna mi ha distrutto ):

- per prima cosa togli la plastica interna (quella verso lo sportello) della maniglia con l'aiuto di un cacciavite, è a incastro;
                    - prendi la maniglia e tutti i comandi (alzavetri e chiusure) e tirandoli verso l'alto li stacchi dal pannello, sono a incastro, poi stacchi il cablaggio elettrico;
                    - tolta la maniglia sviti le tre viti che trovi nel buco della maniglia;
                    - sviti le tre viti che stanno in basso al pannello sotto la tasca;
                    - sviti la vitina che sta sulla parte anteriore del pannello (il bordo a contatto con il metallo) e che collega la mascherina del tweeter al pannello, ti serve un cacciavite a croce molto corto;
                    - a questo punto inizi a staccare il pannello dalla portiera, è fissato con dei "chiodi", sono mollette metalliche a incastro; parti dal basso e vai su su fino che non li hai staccati tutti, poi tiri il pannello verso l'alto e lo fai uscire dalla guida che è vicino al vetro;
                    - a questo punto stacchi gli altri cablaggi e il tirante della maniglia e il gioco è fatto!!!

Per i pannelli delle altre portiere è sicuramente lo stesso procedimento, cambia solo la forma della maniglia

Ciao!
                    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

Commenta

• Domanda da milllleeeee milioni di euro!Che pneumatici monta il golf III gti 2.0 16v del 96?!?
                      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
                      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
                      Dream Garage - Mothafuckin'Member
                      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

Sto operando...
                      X