annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VW Golf discussioni..........
Comprimi
X
-
-
ragazzi scusate, forse l'avrete notato tutti il mio 3d sulla golf r32......volevo sapere chi di voi è in possesso di questo gioiellino? mi dica un po' di cose...qualsiasi!!!!EugeR32 - SOCIO 383 per l'anno 2006 -
Body Fly University - DEFINITELY THE MOST FUN YOU CAN HAVE WITH YOUR CLOTHES ON
Guarda la mia Regina in tutto il suo splendore!
Se hai voglia ma soprattutto tempo, guarda la My Gallery!!
TOP 100 Nations: 24th place in Italy su www.e39.de
16603 - Maximum Engine Speed Exceeded: Engine Warranty VOID! :-)
Commenta
-
Golf Time 101cv TDI 3p
Ragazzi è urgentissimo. Mia madre si deve ordinare la GOlf Time TDI 101 cv 3p. Di serie ha climatronic- cerchi da 16'' con gomme 205. stereo ecc...
manca solametne l'ESP e L'ASR
poiché la golf la guiderò spesso anche io, vorrei montare come optional o ESP o ASR.
Cosa mi consigliate? Quale dei due è più importante?
URgeTiSsIM0!
grazie. Fede
Commenta
-
Golf Time 101cv TDI 3p
Ragazzi è urgentissimo. Mia madre si deve ordinare la GOlf Time TDI 101 cv 3p. Di serie ha climatronic- cerchi da 16'' con gomme 205. stereo ecc...
poiché la golf la guiderò spesso anche io, vorrei montare come optional o ESP o ASR.
URgeTiSsIM0!
grazie. Fede
Commenta
-
L'ASR non serve a un piffero, io lo disinserisco sempre. Serve solo a non far pattinare le ruote, ma il risultato fa pena...
L'ESP non l'ho mai provato, ma trai i due lo preferireiCerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.
Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
"Chuck Norris can speak braille"
Commenta
-
Ti ripeto, non l'ho mai provato, ma la Golf ha un comportamento marcatamente sottosterzante... quindi e' abbastanza semplice da controllareCerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.
Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
"Chuck Norris can speak braille"
Commenta
-
Re: Golf Time 101cv TDI 3p
Messaggio originariamente postato da Boe84
URgeTiSsIM0!
grazie. FedeEx Volkswagen Polo Zone MemberSotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!ESP = Elettronica Salva Principianti
Commenta
-
Ciao a tutti
Io vorrei montare gli specchi elettrici su una golf III GTI del 93.... al posto dei manuali...
Premetto che ho gia' recuperato sia gli specchi elettrici, tutto il cablaggio delle portiere e i comandi da una golf demolita; sullo "spinotto" a sgancio rapido della porta c'e' gia' la predisposizione, sia dal lato porta che da quello auto
Vorrei sapere dove cavolo sono nel cruscotto gli spinottini per l'alimentazione e il comando dello specchio dx dato che presumo che il cablaggio principale sia comune a tutte le golf ( ho gia' trovato 8 spinotti (di optional non montati) in giro per tutta l'auto
)
Qualcuno che gia' li monta riuscirebbe ad aiutarmi?????
grassie mille
A.
Commenta
Commenta