Ciao,ho notato i tuoi gruppi ottici posteriori nella sign...Sono davvero troppo forti!!!
Per caso non avresti una foto un pò più grande e magari di tutto il portellone così per vederli armonizzati sulla vettura...?
Spero che tu riesca a postare qualcosa,,,sono davvero molto belli!!!Complimenti!!!
Messaggio originariamente postato da medro Per OmegaGti:
Ciao,ho notato i tuoi gruppi ottici posteriori nella sign...Sono davvero troppo forti!!!
Per caso non avresti una foto un pò più grande e magari di tutto il portellone così per vederli armonizzati sulla vettura...?
Spero che tu riesca a postare qualcosa,,,sono davvero molto belli!!!Complimenti!!!
Sul sito del Club www.vwgolfclub.it c'e' la scheda della mia auto nell'elenco dei soci con molte foto...
E visto che ci sei iscriviti anche tu!!!
Messaggio originariamente postato da Jonathan76 probabilmente sono lo sfigato di turno, ma io ho una golf tdi III con 90 cv ed una centralina aggiuntiva fatta da Stirparo artigianalmente. Sul banco di eleborare ha tirato fuori 118 cv e 270 nm; mi trovo una favola!!! se voglio andare normale ok, ma quando voglio correre spingo lo switch (con la macchina in movimento) e vado alla grande.
Ho incontrato più di un IV tdi 115 e la storia si è ripetuta sempre uguale...... nessuna discussione!
Buona giornata
Non dipende solo dal motore ma anche dal pilota !!!!!!
Commenta