annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf discussioni..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne dite???

Ex Volkswagen Polo Zone Member
    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!
    ESP = Elettronica Salva Principianti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmegaGTI

Proprio sboroni vero?
      Sono della Hella... li fa su misura per la Golf...
      Sono per caso quelli inseriti nel catalogo Speed Up? Sul sito della Hella non li ho trovati :rolleyes:

Commenta

• pezzi

Ragazzi io ho il mio importatore personale di accessori per auto... me li porta direttamente a casa.. tutto per il tuning e per il rally...
        cmq ci sono i kit abt che fanno la stessa cosa dei garage di elaborazioni... gia testate auto su banco prova, e quello che dicevano e realta...

Commenta

• Re: pezzi

Messaggio originariamente postato da Power .B.J
          Ragazzi io ho il mio importatore personale di accessori per auto... me li porta direttamente a casa.. tutto per il tuning e per il rally...
          cmq ci sono i kit abt che fanno la stessa cosa dei garage di elaborazioni... gia testate auto su banco prova, e quello che dicevano e realta...
          power hai sentito kenzo per i cerchioni?
          spero ke riusciate a trattare!
          Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s č meno di una pugnetta!

Commenta

• Spettacolare quella GOLF !!!

Quanti cavalloni ha ???
            Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Dom
              Spettacolare quella GOLF !!!

Quanti cavalloni ha ???
              non lo so.
              so solo ke l'ho trovata x caso sul sito della H&R!
              ha perŕ la fascia parasole della VW-Racing ed č sponsorizzata da VW Scene!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da OmegaGTI
                In tiro fuma di brutto...
                Soprattutto se fai molta autostrada ti si sporta tutto il posteriore...
                Il filtro č BMC CDA e lo scarico č Remus...
                Ho manometro del turbo e dell'olio per tenere sotto controllo tutto...
                Le prossime saranno Intercooler maggiorato con spruzzatore e controllo della temperatura dei gas di scarico (se riesco a mettere da qualche parte il display)

Omega sei terribbbile io ho messo lo scarico REMUS ora mi ha messo la puzza sotto il naso DOM voglio anche il centrale SUPERSPRINT e il filtro CDA della BMC per adesso il mio culo anzi quello della Zorrina e ancora pulito anche perche e gia nero di suo tu che sei un esperto ho guadagnato circa 5 KMH di velocita massima in accellerazione ancora non ho testato in questi giorni dove mi giro trovo ho carabinieri o Polizia o Vigili mi stanno puntando speriamo che si spostano piu verso falcon ciao Omega e buon Tunning
                VW Golf Club ITALIA Socio 013 Membro del direttivo

Commenta

• X ZORRO
                  Se vuoi il centrale Supersprint gruppo N ( cioč tubo )
                  fammelo sapere per via privata , che ti mando il contatto del fornitore superSprint .. cosi te lo spedisce a casa con un buon sconto !!!!
                  cmq ti consiglio anche il finale ... se vuoi propio avere l animo rally e una ottima resa sia prestazioni che sonore

Per il CDA o altri filtri non ho nessun sconto ... parla con omega .. che forse s ha qualc uno che magari ti fa il 20/30 %
                  Ciao ZORRO
                  Fiero sostenitore del VW Golf Club Italia Socio N° 011

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
                    che ne dite???

Posso solo dirti che questa é la famosa curva chiamata Karusell del Nurburgrin... poi il resto é tecnologia tedesca !

MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Domanda

Io sulla golf ho i fari allo xeno, e volevo cercare delle lampadine di posizione che non siano gialle come quelle originali; La PIIAA mi pare non le abbia, sapete qualche marca?????
                      - Derapados -
                      Speedster 2,2 SN 1508 - Honda Civic Mugen Replica N1 Flangia Team
                      - Video CSW Vs M3 -

Commenta

Sto operando...
                      X