Ragazzi , non pensate che le MOLLE assestandosi fanno la vettura più bassa. Se tutto va bene l'abbassamento ulteriore e di circa 5 mm. / la vettura si abbassa di più con AMMORIZZATORI sportivi stile Koni sport , mi raccomando, ma si tratta sempre e non più di un cm circa. ! Quest'ultimi ovviemente sono influenzati da MOLLE sportive....(cioè se voi mantenete molle originali l'altezza non cambia!!) Se si vuole ottenere un assetto estremo allora bisogna indirizzarsi su ammortizzatori regolabili (e non molle...) con ghiere a vite regolabile (in altezza da 0 a -70 in alcuni casi) ma costano più di 1200 € per andare sul decente...
ho già fatto 2000 km...quanto caxxarola devo aspettare ancora?? oramai....!!!!
Ma non hai paura abbassandola ancora di toccare sotto? guarda che hai anche un radiatore (mi sembra tu abbia il gti tdi o sbaglio? se si non considerare il post) sotto la scocca ...serva per raffreddare il gasolio...
Ma non hai paura abbassandola ancora di toccare sotto? guarda che hai anche un radiatore (mi sembra tu abbia il gti tdi o sbaglio? se si non considerare il post) sotto la scocca ...serva per raffreddare il gasolio...
ehi mat...veramente ha il gti 1.8t 180cv....benza .....e comunque è veramente alta...ho misurato dietro, e sono 3,5 cm!!!
ehi mat...veramente ha il gti 1.8t 180cv....benza .....e comunque è veramente alta...ho misurato dietro, e sono 3,5 cm!!!
OPS!!! scusa! comunque...devi pensare anche che dietro deve essere per forza più alta...deve sopportare il peso di 3 persone più i bagagli..... e lo stesso deve marciare bene senza toccare...
Scusa il gti 180 cv ha i cerchi da 18 come la versione per l'america?
OPS!!! scusa! comunque...devi pensare anche che dietro deve essere per forza più alta...deve sopportare il peso di 3 persone più i bagagli..... e lo stesso deve marciare bene senza toccare...
Scusa il gti 180 cv ha i cerchi da 18 come la versione per l'america?
Commenta