annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf discussioni..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lucavaja

Confermo pienamente
    caxxarola.....allora me la devo tenere cosi!!!!! ma è troppo alta!!!!!sembraun caxxo di fuoristrada!!!!!
    Audi Sport Club Membro numero : 27
    Fast & Furious Club - Boy Power Member 8 Rickydd
    Alexandria Tuners Club <-> Membro N. 18 <-> A4 AVANT TDI 200CV
    VW Golf Club IT IA - Socio n°148

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rickydd

caxxarola.....allora me la devo tenere cosi!!!!! ma è troppo alta!!!!!sembraun caxxo di fuoristrada!!!!!
      ma dai... e prima cos'era allora??
      un bigfoot??

cmq guarda che in effetti hanno bisogno di assestarsi.

Commenta

• Ragazzi , non pensate che le MOLLE assestandosi fanno la vettura più bassa. Se tutto va bene l'abbassamento ulteriore e di circa 5 mm. / la vettura si abbassa di più con AMMORIZZATORI sportivi stile Koni sport , mi raccomando, ma si tratta sempre e non più di un cm circa. ! Quest'ultimi ovviemente sono influenzati da MOLLE sportive....(cioè se voi mantenete molle originali l'altezza non cambia!!) Se si vuole ottenere un assetto estremo allora bisogna indirizzarsi su ammortizzatori regolabili (e non molle...) con ghiere a vite regolabile (in altezza da 0 a -70 in alcuni casi) ma costano più di 1200 € per andare sul decente...

ciao
        www.vwgolfmania.it il mondo volkswagen golf
        www.bmwmania.it il mondo bmw

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Riwa

ma dai... e prima cos'era allora??
          un bigfoot??

cmq guarda che in effetti hanno bisogno di assestarsi.
          ho già fatto 2000 km...quanto caxxarola devo aspettare ancora?? oramai....!!!!

Commenta

ho già fatto 2000 km...quanto caxxarola devo aspettare ancora?? oramai....!!!!
            Ma non hai paura abbassandola ancora di toccare sotto? guarda che hai anche un radiatore (mi sembra tu abbia il gti tdi o sbaglio? se si non considerare il post) sotto la scocca ...serva per raffreddare il gasolio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matgti

Ma non hai paura abbassandola ancora di toccare sotto? guarda che hai anche un radiatore (mi sembra tu abbia il gti tdi o sbaglio? se si non considerare il post) sotto la scocca ...serva per raffreddare il gasolio...
              ehi mat...veramente ha il gti 1.8t 180cv....benza .....e comunque è veramente alta...ho misurato dietro, e sono 3,5 cm!!!

Commenta

ehi mat...veramente ha il gti 1.8t 180cv....benza .....e comunque è veramente alta...ho misurato dietro, e sono 3,5 cm!!!
                OPS!!! scusa! comunque...devi pensare anche che dietro deve essere per forza più alta...deve sopportare il peso di 3 persone più i bagagli..... e lo stesso deve marciare bene senza toccare...
                Scusa il gti 180 cv ha i cerchi da 18 come la versione per l'america?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da matgti

OPS!!! scusa! comunque...devi pensare anche che dietro deve essere per forza più alta...deve sopportare il peso di 3 persone più i bagagli..... e lo stesso deve marciare bene senza toccare...
                  Scusa il gti 180 cv ha i cerchi da 18 come la versione per l'america?
                  no...ha i 17....mi accontento

Commenta

• matgti, sei sicuro che il 180 hp sia gia di serie con cerchi da 18.... non mi risulta...
                    ti sbagli forse con r32...che un altra cosa...
                    www.vwgolfmania.it il mondo volkswagen golf
                    www.bmwmania.it il mondo bmw

Commenta

no...ha i 17....mi accontento
                      Siamo in italia...negli altri stati han sempre di più!possibile?

Commenta

Sto operando...
                      X