Messaggio originariamente postato da LEON TT4 Repost:
esatto vorrei mettere quello che imita i sedili sportivi....
visto che lo hai visto mi sai dire il costo e se fa un bell effetto ??
grazie mille
L'effetto e sicuramente BUONO il prezzo avevo sentito anche io 80 Euro.
Cmq si capisce che e una cosa (rimediata) preferisto comprarlo e magari farlo integrare nel sedile.
Perche a vederlo montato da l'impressione di essere un altro pezzo aggiunto al sedile (come se fosse un poggiatesta)
Dopo dipende dai gusti naturalmente
[QUOTE]Messaggio originariamente postato da GIA' IN GOLF
[B]ciao ragazzi sono un felice possessore di una golf IV da 90 cv certo ora con una eprom ho guadagnato 22 cv però ancora non mi basta cosa posso fare?????????
su vw golf scene c'è un articolo int. su degli iniettori maggiorati, sarebbe da dargli un okkiata. turbina + grossa o modifica la tua
Raga ho comandato pedivelle e poggia piede dell' R32
se nn sarà possibile montare le pedivelle e o il poggia piede, a chi interessa.. ovviamente a prezzo di garage..
a giorni mi arrivano...
ciuss
la miglior cosa da fare senza spendere troppo, è trovare una golf accidentata come mi capitano qui.. con un motore bello potente e metterglielo su... il bello che poi la si puo ancora elaborare...
Messaggio originariamente postato da Power .B.J Raga ho comandato pedivelle e poggia piede dell' R32
se nn sarà possibile montare le pedivelle e o il poggia piede, a chi interessa.. ovviamente a prezzo di garage..
a giorni mi arrivano...
ciuss
la miglior cosa da fare senza spendere troppo, è trovare una golf accidentata come mi capitano qui.. con un motore bello potente e metterglielo su... il bello che poi la si puo ancora elaborare...
hehe ciuss
sai se le pedivelle della r32 (o della lupo gti/leon cupra) si riescono a montare sulla polo 6N?
quanto costano circa?
Messaggio originariamente postato da gianma sai se le pedivelle della r32 (o della lupo gti/leon cupra) si riescono a montare sulla polo 6N?
quanto costano circa?
io sono sicurissimo che tutte le pedivelle della gamma vw e seat vanno su tutti i modelli...
i prezzi nn me li ricordo.. cmq appena mi arrivano te li dico...
io le ho comandate oggi.. in teoria mi dovrebbero arrivare domani.. bo vedremo..
Commenta