Messaggio originariamente postato da al\lupo Prego...
Io il comando per ripiegare gli specchietti non l'ho, quindi non credo sia standard... presumo che se c'e' debba andare.
Gli scricchiolii a me provengono dal cruscotto, invece. Per risolverlo bisogna interporre una striscia di feltro o similiaria tra le giunte che scricchiolano
Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE Cmq per gli schicchiolii, somonta i pannelli porta e vedi cos'č, mettici una strato di gommapiuma... (p.s. io con la golf II piena di schikkiolii mi sono trovato bene con le guarnizioni adesive tipo gomma-piuma... sono facili da applicare e sono anche adesive )
Ciao a tutti gli amanti della Golf!!
Un mio amico ha la golf e vuole sapere come si azzera il service, io ho provato con il metodo della polo ma nn gli succede niente!!
Voi golfisti ne sapete qualcosa????
Grazie
P.s.: E' una golf 4
Volkswagen Polo Zone Member n°007 BayerischeMotorenWerkeFAN Member of: Gli Amici di Doc “L’estetista Dopato” Socio Fondatore StarTrek-The Next Generation---->Official Supporter ”Se vuoi avere il massimo, devi essere pronto a dare il massimo” (Point Break)
Messaggio originariamente postato da Razorboy9 Ciao a tutti gli amanti della Golf!!
Un mio amico ha la golf e vuole sapere come si azzera il service, io ho provato con il metodo della polo ma nn gli succede niente!!
Voi golfisti ne sapete qualcosa????
Grazie
P.s.: E' una golf 4
Non sono sicuro , mi sembra che devi inserire il contatto
tenendo pigiato forse il tasto x la regolazione dell'orologio.
Commenta