annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW Golf discussioni..........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
    Ragazzi!

C'è qualcosa che non va....
    ...................................................
    Voi che ne pensate???
    La A3 in CH viene presentata 8 maggio 2003 ma io ho già
    il depliand "Date provisoires sous réserve de modification"

motori e prezzi base

1.6 bez. 102 cv Fr 30.100
    2.0 FSI bez 150 cv Fr 34.350
    3.2 (mot R32) 250 cv Fr 47.800
    2.0 TDI 140 cv Fr 35.250

Prix Indicatif
    Ultima modifica di mikimaus; 19-04-2003, 15:36.
    MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Ah si???

Lì da te costa meno MAICO

Guardate ragazzi, il discorso è molto semplice, vorrei un naftone nuovo...
      Non vorrei spendere una cifra esorbitante però per cui la golf IV TDI 130 entra nel budget (la versione Time con ESP si porta a casa con 20.000 € attualmente, una cifra ragionevole)
      L'avrei gia ordinata se non fosse che tra qualche mese esce la nuova golf V e non vorrei pentirmi! Pensavo però che costasse molto di + del prezzo attuale (scontato) della IV... ma non so se sarà proprio così!!!!
      Se la A3 140Hp la vendono per 26.000€ la golf V a parità di motorizzazione costerà sicuramente meno.... giusto?
      Io credo attorno ai 2500€ meno (divario che c'è tuttora tra la golf e la audi)... per cui....

26.000 - 2500 = 23.500€

in sintesi.... vale la pena di aspettarla!!!! anche perchè tecnicamente sarà un passo (o due ) avanti rispetto alla IV, partendo dal telaio arrivando alle sospensioni multilink posteriori.

Sto facendo anche un pensierino alla 147 JTD 16V.... quella makkina ha un comportamento dinamico esemplare, sterzo pronto... insomma è bellissima da guidare, secondo me molto + sportiva e bella da guidare della golf....
      Il problema è che è una Alfa, si svaluta troppo e ne ho sentite di tutti i colori sulla 147, problemi infiniti... insomma, non voglio comprare un calvario....
      IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
      believe me!

Commenta

• OPPURE.....

ASPETTATE.... PERCHE' NON CI HO PENSATO PRIMA!!!!

COMPRO QUELLA DI MAICO!!!!

Skerzi a parte raga,

AUGURONI A TUTTO DI BUONA PASQUA
        IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
        believe me!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
          Ah si???

Lì da te costa meno MAICO

26.000 - 2500 = 23.500€

in sintesi.... vale la pena di aspettarla!!!! anche perchè tecnicamente sarà un passo (o due ) avanti rispetto alla IV, partendo dal telaio arrivando alle sospensioni multilink posteriori.

Il problema è che è una Alfa, si svaluta troppo e ne ho sentite di tutti i colori sulla 147, problemi infiniti... insomma, non voglio comprare un calvario....
          le auto (come tante altre cose) costano meno in CH

x IVA in svizzera 7,6 in italia 20 %

e sul prezzo di un auto si vede

Commenta

• non direi che una 147 si svaluta troppo............magari questo discorso lo puoi fare sul benzina.....ma sul jtd non di sicuro
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Vedo che c'è un 147_ista

Bene, ammiro molto la 147, e sono troppo curioso di provare il JTD 16V.... appena esce l'allestimento TI giuro che vado a provarla.
              Ne ho sentite di tutti i colori sulle alfa, problemini, problemoni, scricchiolii.... ecc ecc...

Che mi dici A.TAVOLETTA????

Tu certo potrai essermi utile a capire meglio, insomma, è molto a rischio chi compra Alfa?

Ho letto che qualche salonista ha affermato:

"il 70% delle 147 JTD 16V vendute è in officina per problemi alla centralina"

kazzo, ma è mai possibile???

La AR ha creato un'auto magnifica sia per guidabilità che per linea (a mio parere) ma come può rovinare tutto con problemi di affidabilità e poka cura nell'assemblaggio???
              believe me!

Commenta

• non posso darti tutti i torti sull'assemblaggio.............ma io sono alla seconda 147 e non ho mai avuto problemi...........(solo col sedile dx.........che è una cosa tipica dei fidanzati.... )

cmq io personalmente non ho mai sentito lamentarsi qualcuno che il JTD 16v
                A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

• Ciao Ragazzi !

Buona Pasqua a tutti ! e non rubate alla Polizia come a Baghdad

Commenta

• secondo me finchè non escono i listini dei prezzi non si possono fare i conti perchè molto dipende dalle dotazioni di serie cmq come sempre prima dicono un prezzo al momento dell'uscita è sempre più alto e cmq penso che il tdi gti ora costa 26000€ però a tutto compreso i sedili non penso che la nuova in versione standard sia così equippagiata e poi non dimentichiamoci la fata turbina
                    fino ai 4500 divertiti a fare puzza dopo scansati e senti il profumo del benza

Commenta

• Messaggio originariamente postato da davide71
                      secondo me finchè non escono i listini dei prezzi non si possono fare i conti perchè molto dipende dalle dotazioni di serie cmq come sempre prima dicono un prezzo al momento dell'uscita è sempre più alto e cmq penso che il tdi gti ora costa 26000€ però a tutto compreso i sedili non penso che la nuova in versione standard sia così equippagiata e poi non dimentichiamoci la fata turbina
                      Se volete vi posto i prezzi in svizzera in franchi
                      ma passate da un'agenzia audi e fatevi dari i depliant

Commenta

Sto operando...
                      X