annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ....CIAO RAGAZZI!!
    OGGI LA POLO MI HA ABBANDONATO!!!!....vado in palestra....esco, giro la chiave e il "piccolo quadricilindrico" non gira....mi scappa l'occhio sul voltmetro.....8 volt....ma non ho lasciato acceso niente!!sara' andato in corto un elemento!!!
    adesso ho rabboccato con un po' di acqua distillata e messa sotto carica....ma mi sa che è morta!!

nessuno di voui sa quanto costa una batteria 12v - 61aAh??

ciao ciao roby
    TREMENDO
    P.S.
    HANDBRAKING IS NOT A CRIME
    Volkswagen Polo Zone Member n°018
    - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianma
      una ad un tizio dietro casa mia...!
      Immagino allora l'invidia nel vedere la tua particolarmente bella e tuningzata

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AirSerra
        effettivamente sono veramente belli, forse + di quelli bianchi, e sopratutto nn li hanno tutti, se li prendo li prendo nn a led bianchi o neri oppure devo vedere quelli stile lexus ma con sfondo nero o carbonio, appena li vedo vi so dire
        Ma esistono i lexus/style per la 6n?
        O al limite per la 6n2 (parto dal presupposto che se non sbaglio Malossifumi26 è riuscito ad adattare i fari 6n2 su una 6n)?

Ohhh nessuno che mi abbia dato un commento positivo o negativo sull'antenna Calearo

Commenta

• I fari della 6N e della 6N2 hanno la stessa forma, l'unico problema è nel connettore che va modificato ma da qualche tempo trovi in commercio (in.pro/comsea) un connettore di adattamento. inoltre i fari della 6n2 montati sulla 6n sporgono di 2 o 3 mm dal bagagliaio ma.... non ci si accorge nemmeno...
          Yamco - DeepTuner
          W W W . D E E P T U N I N G . I T

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yamco
            I fari della 6N e della 6N2 hanno la stessa forma, l'unico problema è nel connettore che va modificato ma da qualche tempo trovi in commercio (in.pro/comsea) un connettore di adattamento. inoltre i fari della 6n2 montati sulla 6n sporgono di 2 o 3 mm dal bagagliaio ma.... non ci si accorge nemmeno...
            Buono a sapersi, chissà se per quei 2 o 3 mm non si può far nulla, tipo spostare gli agganci o altro.

Ultimamente ho visto fari lexus/style per praticamente ogni macchina ma non per la Polo, In-Pro se non sbaglio fa qualcosa trasparente ma non mi sembra proprio come i lexus.

Commenta

• GIORNO POLO ZONE!
              ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max-elle
                Buono a sapersi, chissà se per quei 2 o 3 mm non si può far nulla, tipo spostare gli agganci o altro.

Ultimamente ho visto fari lexus/style per praticamente ogni macchina ma non per la Polo, In-Pro se non sbaglio fa qualcosa trasparente ma non mi sembra proprio come i lexus.
                Yamco - DeepTuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yamco
                  Questo è quello in-pro vero?
                  Secondo me non è molto lexus, perlomeno come le lexus che ho visto io, con maggiore presenza del cromato nello sfondo interno ed i singoli faretti più piccoli, non so, così non mi piace molto.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da max-elle
                    Questo è quello in-pro vero?
                    Secondo me non è molto lexus, perlomeno come le lexus che ho visto io, con maggiore presenza del cromato nello sfondo interno ed i singoli faretti più piccoli, non so, così non mi piace molto.
                    Ci sono!!! Forse lo sfondo è lo stesso ma essendo la foto su sfondo nero sembra tutto più scuro, mentre per quanto riguarda i faretti credo abbiano sbagliato a mettere quelli simil rettangolari, se non erro nei veri fari lexus i faretti sono tutti piccoli e rotondi.

Guardate ad esempio il modello per l'astra o audi o peugeot su questo sito
                    http://www.autodeco.it/catalogostd.asp?idpage=41

Commenta

• Questi fari ci sono anche con sfondo cromato, avevo visto anche altri fari stile lexus per polo ma non mi ricordo il sito...
                      Yamco - DeepTuner

Commenta

Sto operando...
                      X