annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che ne dite di farvi anche voi una giornata in pista?

il Top Tuning Club Genova ritorna in pista!!!
    L’appuntamento è fissato per Varano De’ Melegari il 31 agosto!!!!!!
    Ogni partecipante potrà entrare in pista per ben 4 volte e la durata di ogni sessione sarà di 25 minuti cadauna. Costo per l’intera giornata 100 euro.
    Per questo appuntamento è richiesto pagamento anticipato e le iscrizioni partiranno a Giugno.
    Per quanto possibile ogni sessione vedrà raggruppate dalle 20 alle 25 auto della stessa categoria e/o stesso livello di potenza, questo per permettere a chiunque di divertirsi senza avere (o essere) degli intoppi causati da auto decisamente più lente.
    L’inizio della giornata è previsto per le ore 9:00, orario in cui partiranno le auto della I sessione.
    La pausa pranzo sarà dalle ore 12:00 alle ore 13:00.

Per altre informazioni contattare Giacomo Morra (Shock Engineering) al numero 010/54.900.21.

Per le iscrizioni inviare vaglia di 100 euro e contenente tutti i dati del conducente e della vettura, compreo il numero di targa(!!!) ad uno di questi indirizzi:
    Giacomo Morra (presso Shock Engineering) – Corso Belvedere 18/R – 16100 Genova

Bruno Mezzatesta (presso Top Parts) – Via De Gasperi – 16010 Campomorone (Ge)

Se partecipate come Club, comunicateci il numero di auto e magari inviate il tutto con un unico vaglia, sarete così sicuri di avere una collazione vicina nei paddock.

sappiatemi dire qualcosa!!!
    Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
      ciao a tutti!!!!

x yamco: al raduno nn ci siamo riconosciuti..la tua polo era quella con i taglietti sul paraurti posteriore vero? sul forum dove vai tu..a nessuno interessano i cerchi originali del 16v x caso?

simo 16v
      Si la mia polo era quella....

Finalmente settimana prossima mi arrivano i fari neri e le frecce della in pro....
      Sono andato a parlare con un carrozziere e per le modifiche che ho intenzione di fare mi ha chiesto 4500€...
      Beh niente male....
      Provo a chiedere per i cerchi...
      Yamco - DeepTuner
      W W W . D E E P T U N I N G . I T

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GabPolo
        che vuol dire?è ovvio che spariscano se si tengono gli originali....cmq son sempre + grossi dei tuoi.....in + lui ha delle GOMMONAZZE!
        beh fatto 30....
        Io avrei messo dei cerchi diversi ma comunque è mostruosa con i 19...

potrei cercare di farli omologare anch'io ma poi dovrei girare senza pneumatici...
        Yamco - DeepTuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V
          CIAO A TUTTI RAGAZZI!!!
          .....stasera sono uscito a piedi....o meglio è venuto mio cugino a prendermi...sempre con la polo....e siamo andati a girare con i kart!!
          troppo bello!!!

x simo!!

ma i 45mm di diametro dello scarico.....sono esterni giusto????
          xchè il terminale di crash esternamente è 45mm.......mi sa che devo prendere una rduzione...aZZ!!

ciao ciao roby
          Il terminale per la Polo 1.0, 1.4 e 1.6 8v sono tutti uguali ovvero del medesimo diametro= 45 mm.
          Quelli per la Polo 1.4 16v hanno un diametro da 54 mm se non sbaglio.
          Io l'avevo detto a suo tempo quando si parlav di questo argomento.
          Non so quanto ti conviene mettere una riduzione par adattare un terminale di scarico dal diametro + piccolo di quello di serie.
          Potresti avere dei cali prestazionali credo.
          Magari in basso però va meglio.

Ciao.
          Alberotrsverso.
          Ultima modifica di alberotrasverso; 11-06-2003, 13:35.
          Volkswagen Polo Zone Member n°015

Commenta

• ECCO LE PRIME FOTO
            ALFA 147.... La bellezza non basta!
            BeRgAmO
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
            MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
            Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• DADEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

ALFA 147.... La bellezza non basta!
              BeRgAmO
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
              MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
              Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

• Messaggio originariamente postato da alberotrasverso
                Il terminale per la Polo 1.0, 1.4 e 1.6 8v sono tutti uguali ovvero del medesimo diametro= 45 mm.
                Quelli per la Polo 1.4 16v hanno un diametro da 54 mm se non sbaglio.
                Io l'avevo detto a suo tempo quando si parlav di questo argomento.
                Non so quanto ti conviene mettere una riduzione par adattare un terminale di scarico dal diametro + piccolo di quello di serie.
                Potresti avere dei cali prestazionali credo.
                Magari in basso però va meglio.

Ciao.
                Alberotrsverso.

IERI HO MISURATO I DUE DIAMETRI!!
                E QUELLO ESTERNO DELLA MIA POLO è 45mm...COSI' COME QUELLO DEL TERMINALE!!INTERNO IL TERMINALE è POCO MENO DI 43!!
                QUINDI MI SA CHE IL TUBO CHE ARRIVA DAL CENTRALE DELLE ALTRE POLO DEVE ESSERE < DI 43mm!!!NO???
                PERO' HO VISTO CHE VENDONO DELLE GIUNTE CON DIAMETRO INTERNO DA 45!!
                POI PER LA QUESTIONE RESA....NON CREDO CHE 1mm SU 45 FACCIA QUALCOSA!!

CMQ 54 NO DI SICURO!!!

CIAO CIAO GRAZIE ROBY
                TREMENDO
                P.S.
                HANDBRAKING IS NOT A CRIME
                Volkswagen Polo Zone Member n°018
                - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• se restringi il diametro in uscita rischi la creazione di turbolenze, di condensa ed un calo di potenza.

io ho adattato centrale e terminale per il 16v al mio alesando e lucidando le saldature all'interno e rende facendo un ottimo sound....

il diametro esterno delle 16v è 52, quello dell'8v è 43 (almeno così mi ricordo)
                  Ultima modifica di Yamco; 11-06-2003, 14:37.
                  Yamco - DeepTuner

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ROBY16V
                    IERI HO MISURATO I DUE DIAMETRI!!
                    E QUELLO ESTERNO DELLA MIA POLO è 45mm...COSI' COME QUELLO DEL TERMINALE!!INTERNO IL TERMINALE è POCO MENO DI 43!!
                    QUINDI MI SA CHE IL TUBO CHE ARRIVA DAL CENTRALE DELLE ALTRE POLO DEVE ESSERE < DI 43mm!!!NO???
                    PERO' HO VISTO CHE VENDONO DELLE GIUNTE CON DIAMETRO INTERNO DA 45!!
                    POI PER LA QUESTIONE RESA....NON CREDO CHE 1mm SU 45 FACCIA QUALCOSA!!

CMQ 54 NO DI SICURO!!!

CIAO CIAO GRAZIE ROBY
                    Ho guardato ora su Speed-Up.
                    Per i terminali della Remus il codice dello scarico è uguale per la cilindrata 1.0 fino al 1.6 passando per 1l 1.4 da 75 cv.
                    Per il 101 cv danno unncodice diverso.
                    Bho, a me la storia pareva fosse questa ma se tu hai misurato i 2 diametri allora non dico più nulla.

Ciao.
                    Alberotrasverso.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yamco
                      se restringi il diametro in uscita rischi la creazione di turbolenze, di condensa ed un calo di potenza.
                      -....
                      il diametro esterno delle 16v è 52, quello dell'8v è 43 (almeno così mi ricordo)
                      Anche a me pareva che il discorso fosse questo ma Roby16 ha detto che i diametri non sono molto diversi.
                      Bho, non so + che dire.

Ciao.
                      Alberotrasverso.

Commenta

Sto operando...
                      X