Mammma.........quel paraurti è uno spettacolo!!!! e se avessi i soldi che mi escono dai porta oggetti farei quel tipo di colorazione della prima....Dio bonino..che roba...la prima e la seconda sono le piu belle..ma la seconda ha i cerchi troppo piccoli.....
POLO RS2
"La potenza in se stessa non è assolutamente nulla"
Gordon Murray progettista McLaren-BMW F1
Messaggio originariamente postato da CINELLINOS carina l'antenna!
Grazie CINELLINOS, domani vado a ritirarla dal carrozziere.
Oggi ho scaricato dal web un pdf col listino della comsea (prodotti inpro), e che ti leggo? Un set 5 pezzi in alluminio per gli interni della 6n e sempre per la 6n la famosa griglia (calandra) cromata che cercavo.
La cosa strana è che questi articoli non compaiono nè sul sito tedesco nè su quello italiano della inpro.
Comunque molto gentilmente mi hanno permesso di andare a prendermi un catalogo dal rivenditore più vicino, domani vedo se posso andare a prenderlo.
-massi..x mettere la monospazzola tergicristallo davanti come si deve procedere? bisogna comprarne una o si puo riciclare da qlk auto usata?per il montaggio?
-ho visto che in tanti avete un disegno aerosabbiato sul finestrino laterale sinistro retro. dove lo avete trovato? chi l ha fatto?
-x montare un antenna da tetto + corta come si deve procedere?tagliare l'originale..poi? voglio accorciarla mettendone una bellina..ma nn so come procedere.
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v ciao a tutti!!!!
qlk curiosita x tutti:
-massi..x mettere la monospazzola tergicristallo davanti come si deve procedere? bisogna comprarne una o si puo riciclare da qlk auto usata?per il montaggio?
-ho visto che in tanti avete un disegno aerosabbiato sul finestrino laterale sinistro retro. dove lo avete trovato? chi l ha fatto?
-x montare un antenna da tetto + corta come si deve procedere?tagliare l'originale..poi? voglio accorciarla mettendone una bellina..ma nn so come procedere.
grazie a tutti!!!
simo 16v
La monospazzola è sul catalogo Rieger ma non so la marca e costa 179€uro.................l'antenna da tetto si svita e si compra una più corta quella che costa di meno la fa la Lampa 6€uro
fortunatamente..la batteria ha ripreso a vivere!!!
..e sembra non dia problemi!!!!
x Malossifumi.....se mi dai la tua mail.....ti mando le foto dei miei cerchi...così valuti!!!
x simo!1
ieri in palestra mentre bestemmiavo nel parcheggio x la batteria morta...mi è scappato l'occhio sui cerchi di una lancia y!!erano della canonica racing....a 5 razze con effetto finto scomponibile!!
dovrebbero essere come i tuoi!perro' erano 14...niente male davvero!!
ciao ciao roby
TREMENDO
P.S.
HANDBRAKING IS NOT A CRIME Volkswagen Polo Zone Member n°018 - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v ciao a tutti!!!!
qlk curiosita x tutti:
grazie a tutti!!!
simo 16v
X l'antenna corta basta che vai in un negozio di accessori e la compri... io poi l'ho verniciata rossa come la mia macchina, senò la tieni del colore che l'hai comprata...le marche che le fanno sono simoni racing, lampa e forse qualcun'altro che non mi viene i mente...
Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26" La monospazzola è sul catalogo Rieger ma non so la marca e costa 179€uro.................l'antenna da tetto si svita e si compra una più corta quella che costa di meno la fa la Lampa 6€uro
il monospazzola è della BONRATH....ottimi materiali...
ma si può fare anche artigianalmente se si è pratici della lavorazione con le macchine utensili...
Commenta