annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen Polo Zone II Edition

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Massi

--suppliers of vw motorsport parts--

--clicca qui per vedere il sito delle piu' belle VW polo--

*vendo:ampli kenwood 80x2 80 w rms vero affare!!
    *vendo:cerchi OZ superturismo corsa 7x15 et 37 per VW

Commenta

• Sti cazzi

Mammma.........quel paraurti è uno spettacolo!!!! e se avessi i soldi che mi escono dai porta oggetti farei quel tipo di colorazione della prima....Dio bonino..che roba...la prima e la seconda sono le piu belle..ma la seconda ha i cerchi troppo piccoli.....
      POLO RS2

"La potenza in se stessa non è assolutamente nulla"
      Gordon Murray progettista McLaren-BMW F1

POLO ZONE II MEMBER N.014

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Yamco
        eh già ho sbagliato, invece del latte...
        dai Yamco non scherzare con queste cose l'abbiamo letto tutti che aveva scritto 50 euro

eh eh sembra quella barzelletta che faceva:

-mamma dammi 50 lire che devo uscire!!
        -Cosa? 40 lire? Che devi fare con 30 lire? Non ti bastano 20 lire?
        Tieni 10 lire e portami il resto!!

uahhhhhh

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CINELLINOS
          carina l'antenna!
          Grazie CINELLINOS, domani vado a ritirarla dal carrozziere.
          Oggi ho scaricato dal web un pdf col listino della comsea (prodotti inpro), e che ti leggo? Un set 5 pezzi in alluminio per gli interni della 6n e sempre per la 6n la famosa griglia (calandra) cromata che cercavo.
          La cosa strana è che questi articoli non compaiono nè sul sito tedesco nè su quello italiano della inpro.
          Comunque molto gentilmente mi hanno permesso di andare a prendermi un catalogo dal rivenditore più vicino, domani vedo se posso andare a prenderlo.

Commenta

• ciao a tutti!!!!

qlk curiosita x tutti:

-massi..x mettere la monospazzola tergicristallo davanti come si deve procedere? bisogna comprarne una o si puo riciclare da qlk auto usata?per il montaggio?

-ho visto che in tanti avete un disegno aerosabbiato sul finestrino laterale sinistro retro. dove lo avete trovato? chi l ha fatto?

-x montare un antenna da tetto + corta come si deve procedere?tagliare l'originale..poi? voglio accorciarla mettendone una bellina..ma nn so come procedere.

grazie a tutti!!!

simo 16v
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

Commenta

• Help !
              Golf contro 147 , vota !

http://www.elaborare.info/forum/vbul...0&pagenumber=1
              MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                ciao a tutti!!!!

qlk curiosita x tutti:

-massi..x mettere la monospazzola tergicristallo davanti come si deve procedere? bisogna comprarne una o si puo riciclare da qlk auto usata?per il montaggio?

-ho visto che in tanti avete un disegno aerosabbiato sul finestrino laterale sinistro retro. dove lo avete trovato? chi l ha fatto?

-x montare un antenna da tetto + corta come si deve procedere?tagliare l'originale..poi? voglio accorciarla mettendone una bellina..ma nn so come procedere.

grazie a tutti!!!

simo 16v
                La monospazzola è sul catalogo Rieger ma non so la marca e costa 179€uro.................l'antenna da tetto si svita e si compra una più corta quella che costa di meno la fa la Lampa 6€uro

Volkswagen Polo Zone
                Si Scrive VW non WV
                Someone Killed The King: Ayrton Senna
                Vendo per VWhttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=260080

Commenta

• fortunatamente..la batteria ha ripreso a vivere!!!
                  ..e sembra non dia problemi!!!!

x Malossifumi.....se mi dai la tua mail.....ti mando le foto dei miei cerchi...così valuti!!!

x simo!1
                  ieri in palestra mentre bestemmiavo nel parcheggio x la batteria morta...mi è scappato l'occhio sui cerchi di una lancia y!!erano della canonica racing....a 5 razze con effetto finto scomponibile!!
                  dovrebbero essere come i tuoi!perro' erano 14...niente male davvero!!

ciao ciao roby
                  TREMENDO
                  P.S.
                  HANDBRAKING IS NOT A CRIME
                  Volkswagen Polo Zone Member n°018
                  - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)

...Ciao Massi...salutaci le stelle....LOW RIDER

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SIMO 16v
                    ciao a tutti!!!!

qlk curiosita x tutti:

grazie a tutti!!!

simo 16v
                    X l'antenna corta basta che vai in un negozio di accessori e la compri... io poi l'ho verniciata rossa come la mia macchina, senò la tieni del colore che l'hai comprata...le marche che le fanno sono simoni racing, lampa e forse qualcun'altro che non mi viene i mente...

ciao
                    Volkswagen Polo Zone Member n°015
                    Lodi Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Malossifumi"26"
                      La monospazzola è sul catalogo Rieger ma non so la marca e costa 179€uro.................l'antenna da tetto si svita e si compra una più corta quella che costa di meno la fa la Lampa 6€uro
                      il monospazzola è della BONRATH....ottimi materiali...

ma si può fare anche artigianalmente se si è pratici della lavorazione con le macchine utensili...
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Sto operando...
                      X