non č che qualcuno sa dove č la scatola relč nella polina 6n1??
ciao ciao roby polo 16v
TREMENDO
P.S.
HANDBRAKING IS NOT A CRIME Volkswagen Polo Zone Member n°018 - VENDO STAFFE REGOLABILI SPECIFICHE X POLO 6N/6N2 PER TUTTI I SEDILI SPARCO!AFFARE!ANCORA IMBALLATE 70 EURO (75 EURO L'UNA NUOVE)
caro gianma..il problema č ke qui il tubo con all'interno il cartone non lo si trova da nessuna parte..neanke all'autoricambi in quanto se non gli dico di che marca č non sanno dove e chi contattare x comprarlo. In negozi di idraulica li hanno da 80mm in su , quelli pel le caldaie non sono flessibili, quelli termoisolanti flessibili non sono lisci internamente e li hanno in diamentri piccoli. dato che vendevi alcuni pezzi della tua polo se vendi pure quello te lo compro io. X air, il programma del raduno č leggermente diverso da quello che hai postato a crash..ma cmq in linea di massima č quello.
Messaggio originariamente postato da carloush No problem simo,i consigli sono sempre ben accetti,io ho fatto una proposta,se trova una soluzione "globale" migliore ben venga.
L'unica cosa che su la pizza non la fanno...se andiamo su x pranzo ci spariamo i panozzi!se va bene a tutti,va bene pure a me!
chi non deve andare fino a bologna poi č interessato a fermarsi a mangiare una pizza?anche i bolognesi se vogliono possono,se non devono tornare a casa presto e non sono stanchi,chi vuole fermarsi x la pizza a cena lo metta nella lista!
cmq simo,calcola che a marzo le giornate son giŕ belle lunghe,quindi non torniamo giu col buio dal mottarone.
cmq va bene,se anzichč mangiare a busto in trattoria mangiamo su al rifugio,x me no problem,se va bene a tutti!in effetti č meglio,mangiamo col panorama stupendo!
SIETE TUTTI D'ACCORDO?
-ritrovo al mattino
-pranzo al mottarone e pomeriggio,passeggiata poi sul lungo lago quando si scende ed eventuale aperitivo, poi chi vuole si ferma x la pizza
xfetto,bravo simo x il suggerimento!
Messaggio originariamente postato da ROBY16V .....senza andare lontano......se mi dici il prezzo magari te li compro io!!!!sono bianchi i tuoi??
si possono verniciare???
ciao ciao roby polo 16v
certo che si possono verniciare!
per il prezzo pensavo il classico 50% in meno, quindi 290€!
Messaggio originariamente postato da SIMO 16v caro gianma..il problema č ke qui il tubo con all'interno il cartone non lo si trova da nessuna parte..neanke all'autoricambi in quanto se non gli dico di che marca č non sanno dove e chi contattare x comprarlo. In negozi di idraulica li hanno da 80mm in su , quelli pel le caldaie non sono flessibili, quelli termoisolanti flessibili non sono lisci internamente e li hanno in diamentri piccoli. dato che vendevi alcuni pezzi della tua polo se vendi pure quello te lo compro io. X air, il programma del raduno č leggermente diverso da quello che hai postato a crash..ma cmq in linea di massima č quello.
ciao a tutti!!!
simo 16v
alt alt alt!!! sono un idraulico!!!! che ti serve?
Commenta