annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S...lk S...2000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Secondo me dipende da cosa tu ricerchi in un'auto, se vuoi un salotto per dormire allora la Merc**** va bene (scusate qualcosa di genetico mi impedisce di scriverlo per intero ). Se al contrario volete qualcosa incentrato su tecnologia, prestazioni allora MAMMA HONDA fa per voi....
    maxS2K
    ex S2000 black/black
    Nissan 350Z 35th Anniversary

Commenta

Secondo me le case tedesche, AUDI, BMW e Mercedes in particolare, vendono "immagine" a prezzi paurosi.
      Sono esclusive e raffinate, è vero, ma niente di più.
      E per quei prezzi sinceramente temo non basti.

Torniamo nel merito della questione: ho recentissimamente fatto un viaggio piuttosto lungo sulla SLK 200 di un amico... Beh è una simpatica, comoda e turistica vetturetta. Al di là del look non è certamente più sportiva di una Saxo VTS

E' assurdo pagare 70 milioni un'auto del tutto paragonabile a una MX5, se non fosse che la Mazda è anche più divertente da guidare! Con la S2000 invece proprio non c'è confronto.
      Ultima modifica di MagNETo; 17-07-2001, 09:49.
      MagNETo
      Membro del team di www.mx5passion.it
      -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
      -> Street car: Mazda RX-8 2003
      -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
      Visita la mia MX-5 su Car Domain

Commenta

OKKKKK!!!!

Ragazzi

se c'è ancora qualcuno che mi dice che le auto tedesche sono auto sportive mi metto a ridere vuol dire che non ha provato nulla di meglio, però vedo che gli estimatori dei giocattoloni inglesi crescono!!

Sono sceso in Pista con la mia BIRKIN S3 a Lombardore e anche con una SLK 3.2

ragazzi ho visto la tristezza in chi aveva la SLK!

Un ferro allucinante, in curva rollava come una 2CV, non spinge nulla, le gomme fischiavano appena giravi il volante e .......
        basta una tristezza, che vale anche per Z3 e TT, troppo pesanti e con telai adattati. Siiiiii sceniche, ne vendono, ma da qui a dire che sono sportive! mah!!

Mi sto annoiando a ripeterlo ma oggi giorno le uniche vere sportive sono quelle inglesi! con l'unica eccezzione per alcune Honda e se vogliamo Ford!
        poi sul resto un telone di tristezza mi sommerge!!!!

Sfido chiunque sulla terra a dimostrarmi il contrario, e io ragazzi di auto sportive ne ho guidate e delle + strane.

secondo me Coupè non ha capito e non ha mai provato altre auto al di fuori delle Mercedes, si grande qualità ( a parte che stanno scadendo anche in quello ultimamente) ma per il resto lasciatele parcheggiate!!!!!!!!!

LE TEDESCHE NON SONO AUTO SPORTIVE
        come cacchio lo devo dire?????????????????????????

venite che vi facio fare un gireto sulla mia S7 da 330cv su 620kg e poi cambierete improvvisamente idea!!!!!

WWWWWW Magneto e S2kBg

SCIIIIIIAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOO

Commenta

Beh che dire... Concordo e sottoscrivo.

Tra le auto sportive sul serio oltre ai mostriciattoli inglesi di gian (Birkin rulezz) metterei anche altre giapponesi tipo Lancer EVO e, perchè no, Mazda MX5.

Anche se a dire il vero l'M3 non scherza (ma costa anche 'na paccata de mijoni)
          MagNETo

Commenta

Beh che dire... io sono un po in mezzo ai due fuochi!! =)

Io adoro tutto ciò che è Jap, la mia prima auto è stata la mitica Suzuki Swift GTI, la tecnologia dei motori V-Tec è fantastica, la S2000 è una macchina splendida e con un motore al top.... ma alla fine guido una SLK!! =)

Però è inutile negarlo... come piacere di guida non è certo il massimo, anche se la mia ha il Kit Brabus K1 da 211cv.
            Quando si guida un po sportivamente, l'ASR si attiva praticamenre ad ogni curva, il chè fa perdere un sacco di potenza, e ci mette anche un po a tornare in tiro.

Disattivandolo, senza nemmeno l'ausilio di un'autobloccante, diventa poco controllabile. Tra l'altro la luce che avvisa che questo è disinserito è davvero potentissima!! Di sera ti illumina la faccia a giorno.....

Comunque sono sicuro che con un'assetto "giusto" e un differenziale autobloccante, le cose migliorerebbero e non di poco!

Ma probabilmente non diventerà mai divertente come una S2000 o una M3.

Dopotutto la politica Mercedes è un'altra... anche le versioni più potenti sono dotate di cambio automatico, che di sportivo ha ben poco!

Ma alla fine ho optato per la SLK siopratutto per il sistema del tetto metallico, e per il fatto che mio Padre è fissato con la stella a 3 punte, ed ha finanziato in buona parte l'acquisto... Non mi pare proprio il caso di lamentarmi!
            Ultima modifica di Brabus; 02-09-2001, 04:10.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

bRAVO!

Bravo Brabus

sei il primo possessori di auto tedesceh che non si vanta e obbiettivamente dice cosa sono!

Mi pare che tutto quello che ha detto è esatto!
              Infatti non lamentarti!!

SCIAOooooooo

Commenta

Infatti non c'è nulla di cui lamentarsi, dal punto di vista della comodità e dell'immagine la SLK è un'auto molto riuscita. Il tetto metallico ad esempio è comodissimo, anche se aggiunge MOLTI kg ad un'auto già pesantina.

Torniamo al solito discorso, la SLK come molte altre tedesche soddisfa alla grande il suo ruolo di auto semi-sportiva ma cmq utilizzabilissima anche quotidianamente. Non è un fulmine, non è piacevole da guidare come altre sportive, ma non si vive solo di controsterzi. Basta essere onesti e analizzare con serenità le proprie esigenze e le caratteristiche dell'auto.

Anche comodità ed immmagine sono esigenze del tutto legittime!
                MagNETo

Commenta

!!

Magneto sei sempre precisissimo nelle valutazioni!
                  CONCORDO!!!

sciaooooo

Commenta

VUALA'.... e senza offendere nessuno (spero )
                    MagNETo

Commenta

OKKIO!

Attento a come parli, c'è molta gente con la coda di paglia!!

Commenta

Sto operando...
                      X