annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S...lk S...2000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Avoletta
    Bah!

Dire che la SLK é una sportiva serebbe come dire che la Smart é una macchina!

Ma chi é lo scellerato che spende 117pali e 144mila (mi hanno detto che i 4 sacchi te li abbuonano pure) per una SLK AMG?!?!?!?! (sapete come la chiamano alla Mercedes?? Speedshift!!!!! HAHAHAHAHAHA )

Vabbuò uno lo conosco, ma é lo stesso tipo che asseriva che una AUDI TT modificata a scarsi 260cv andava di più del 355 FERRARI (e la cosa più triste é che li possedeva entrambi!!!!!!!!!).

Cose da pazzi!!!!!!

CiauZ!
    MI DISPIACE PER TE, CHE NON HAI MAI AVUTO UNA MACCHINA CON OLTRE 120 CV, QUINDI NON SAI COSA VOGLIA DIRE, TT (OLTRE 360CV), 355(380CV) O SLK 32 AMG K (OLTRE 417CV).... CMQ SE VUOI UNA STRANITINA NON HO PROBLEMI.... MA FORSE HAI RAGIONE........ SAREBBE BENZINA BUTTATA.....

Commenta

Con 417cv c'è solo da sperare che l'elettronica di bordo non vada mai in tilt...:rolleyes:

Ciauz
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

BEH...

Diciamo che la capacità di conoscere e apprezzare una vettura non é purtroppo (o per fortuna ) proporzionale alla possibilità di acquistarle .

Complimenti per il parco macchine (presenti, passate e future ), ma lasciare una 355 per una Slk Amg mi sembra un bel passo indietro.

Magari in linea retta sarà anche più veloce del Ferrari (per bastonare un saxo ti bastava anche molto meno comunque ), ma a livello di telaio e trasmissione (con le relative ripercussioni su tenuta di strada e coinvolgimento nella guida) non credo si possa minimamente intavolare un confronto.

Non c'é niente di più bello che essere pienamente soddisfatti delle vetture che si guidano e pertanto sono contento per te, però alcune tue affermazioni mi sembrano quantomeno opinabili.

Visto che mi sembra ti sia offeso personalmente per il post precedente (e tutto sommato ne avevi il motivo ) mi scuso ufficialmente.

CiauZ

Commenta

Messaggio originariamente postato da s2kBg
          Con 417cv c'è solo da sperare che l'elettronica di bordo non vada mai in tilt...:rolleyes:

Ciauz
          Beh mi auguro che abbia almeno avuto l'accortezza di montare un'autobloccante e disinserire l'ASR...
          Già va in crisi con i miei 211cv figuriamoci con 417!

Comunque davvero io non so perchè la gente pensa sempre che la SLK sia un chiodo! Dovreste vedere poi come ci rimangono male quando li svernicio!

Un mio amico col Boxster, quando glie l'ho fatta provare si è pentito amaramente di aver comprato il Porsche...

Come si può giudicare un'auto senza averla nemmeno provata?
          E' come giudicare un Film senza averlo visto... non ha senso. :rolleyes:

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Magari con la SLK si "becca" di più... Ma...

Ma comprarsi un'auto di immagine per far colpo sulle sbarbine E' DA SFIGATI SIDERALI!!!!!

Il giorno che per "beccare" avrò bisogno di esibire una determinata auto me lo taglierò e lo metterò in formalina per ricordare i bei tempi andati.

Inoltre personalmente le ragazze che per scegliere le conoscenze da approfondire guardano l'auto o l'orologio mi hanno sempre fatto schifo, e quelli che spendono un mare di quattrini per avere questi simboli pena. Non ho mai sopportato gli ambienti nei quali quando andavo con un'auto mi consideravano in un modo, quando andavo con un'altra in un altro modo (es. locali della Versilia, dove vivo)

L'auto è un mezzo che ci porta da A a B, e se ci piace lo sport lo fa velocemente e divertendoci. Ma non dice NULLA di quello che siamo, io sono esattamente la stessa persona quando scendo dalla mia BMW, o dalla Mazda, dalla cara vecchia Panda o dalla moto. Chi "vede" persone diverse è un malato, e noi non vogliamo ragazze malate vero?
            MagNETo
            Membro del team di www.mx5passion.it
            -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
            -> Street car: Mazda RX-8 2003
            -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
            Visita la mia MX-5 su Car Domain

Commenta

Messaggio originariamente postato da SLK32AMG

MI DISPIACE PER TE, CHE NON HAI MAI AVUTO UNA MACCHINA CON OLTRE 120 CV, QUINDI NON SAI COSA VOGLIA DIRE, TT (OLTRE 360CV), 355(380CV) O SLK 32 AMG K (OLTRE 417CV).... CMQ SE VUOI UNA STRANITINA NON HO PROBLEMI.... MA FORSE HAI RAGIONE........ SAREBBE BENZINA BUTTATA.....
              Stiratina??? Io dico che il buon 'Avoletta sul firestone non gli stai dietro nemmeno col gancio traino.... Mica per la macchina, per il piede... Quello per tua sfortuna non si compra...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Brabus

Beh mi auguro che abbia almeno avuto l'accortezza di montare un'autobloccante e disinserire l'ASR...
                Già va in crisi con i miei 211cv figuriamoci con 417!

Comunque davvero io non so perchè la gente pensa sempre che la SLK sia un chiodo! Dovreste vedere poi come ci rimangono male quando li svernicio!

Un mio amico col Boxster, quando glie l'ho fatta provare si è pentito amaramente di aver comprato il Porsche...

Come si può giudicare un'auto senza averla nemmeno provata?
                E' come giudicare un Film senza averlo visto... non ha senso. :rolleyes:
                Io il 200K l'ho provato... Il motore va, mica dico che non va, ci mancherebbe, ma ha poco + del triste e ruvido allungo di un diesel... In curva tiene, ma rolla come una nave... In accelerazione piena, nelle marce basse, o c'hai l'ASR inserito (ma che tristezza su una trazione posteriore!!), o la ruota interna pattina per 2gg e rimani fermo... Però è una cifra comoda e silenziosa... Insomma, per me è una questione di scelte... O l'auto sportiva, o l'auto comoda... O la botte piena, o la moglie ubriaca... O i soldi, o la capacità di spenderli...

Commenta

Messaggio originariamente postato da MagNETo
                  Magari con la SLK si "becca" di più... Ma...

Ma comprarsi un'auto di immagine per far colpo sulle sbarbine E' DA SFIGATI SIDERALI!!!!!

Il giorno che per "beccare" avrò bisogno di esibire una determinata auto me lo taglierò e lo metterò in formalina per ricordare i bei tempi andati.

Inoltre personalmente le ragazze che per scegliere le conoscenze da approfondire guardano l'auto o l'orologio mi hanno sempre fatto schifo, e quelli che spendono un mare di quattrini per avere questi simboli pena. Non ho mai sopportato gli ambienti nei quali quando andavo con un'auto mi consideravano in un modo, quando andavo con un'altra in un altro modo (es. locali della Versilia, dove vivo)

L'auto è un mezzo che ci porta da A a B, e se ci piace lo sport lo fa velocemente e divertendoci. Ma non dice NULLA di quello che siamo, io sono esattamente la stessa persona quando scendo dalla mia BMW, o dalla Mazda, dalla cara vecchia Panda o dalla moto. Chi "vede" persone diverse è un malato, e noi non vogliamo ragazze malate vero?

Infatti un coglione è un coglione anche se ch'ha un sacco di soldi...

Commenta

[QUOTE]Messaggio originariamente postato da Avoletta
                    BEH...

Diciamo che la capacità di conoscere e apprezzare una vettura non é purtroppo (o per fortuna ) proporzionale alla possibilità di acquistarle .

Complimenti per il parco macchine (presenti, passate e future ), ma lasciare una 355 per una Slk Amg mi sembra un bel passo indietro.

Magari in linea retta sarà anche più veloce del Ferrari (per bastonare un saxo ti bastava anche molto meno comunque ), ma a livello di telaio e trasmissione (con le relative ripercussioni su tenuta di strada e coinvolgimento nella guida) non credo si possa minimamente intavolare un confronto.

Non c'é niente di più bello che essere pienamente soddisfatti delle vetture che si guidano e pertanto sono contento per te, però alcune tue affermazioni mi sembrano quantomeno opinabili.

Visto che mi sembra ti sia offeso personalmente per il post precedente (e tutto sommato ne avevi il motivo ) mi scuso ufficialmente.

CiauZ
                    [/QUOTE

Volevo chiedere scusa ufficialmente ad Avoletta, per ciò che ho scritto..... spero di poterti incontrare molto presto all'obelisco.

Inoltre volevo chiedere scusa a tutti, se sono stato esuberante e se ho offeso qualcuno nelle mie risposte.......

Ciao a tutti!!!!!!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da SLK32AMG

Inoltre volevo chiedere scusa a tutti, se sono stato esuberante e se ho offeso qualcuno nelle mie risposte.......

Ciao a tutti!!!!!!!!!! [/B]
                      Io non mi sono certo offeso, però le tue scuse sono graditissime perché evidentemente ti sei reso conto di avere un pò esagerato in "partigianeria" per la SLK

Beh, ti capisco, la passione per la propria auto è una brutta bestia ed a volte fa perdere di vista l'obiettività.

Con questo non voglio dire che la SLK sia un bidone, sia chiaro, però i confronti che avevi proposto sono un pò azzardati, specie se limitiamo l'analisi all'aspetto sportivo.

Saluti!
                      MagNETo
                      Membro del team di www.mx5passion.it
                      -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
                      -> Street car: Mazda RX-8 2003
                      -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
                      Visita la mia MX-5 su Car Domain

Commenta

Sto operando...
                      X