annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da okkikikko
    complimenti esa ci vogliono pelle per fare certe cose.... comunque deve essere un bel mostriciattolo la tue astra con i 19.... pensa che io su ho dei miseri 16..... comunque sta settimana vado pure io a farmi rifilare il passaruota... perche' avendola abbassata di 4 cm con i distanziali mi sto frugando tutte le ruote.... mi passi qualche link di estetica? grazie
    Ma lui ha i 18 i link li trovi sul sito.... Ahhh appena torno dalle ferie ti aggiungo alla lista
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• Raga, ora usciamo, andiamo al market e poi al mare ed ancora bye bye
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

• buon divertimento
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 7 - Vice Presidente A.T.G.

Sč ghé de nah...... ghč de nah!

vendo opel astra opc http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=187260

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
          Ma lui ha i 18 i link li trovi sul sito.... Ahhh appena torno dalle ferie ti aggiungo alla lista
          ciao fabio guarda penso ke esa abbia su i 19...perchč leggevo l'altro giorno nel forum che il 18 luglio ha avuto il collaudo..cosa devo fare per essere aggiunto alla lista?per caso voi avete adesivi o cose varie per riconoscervi? ciao grazie
          LA MIA EX ASTRA- SOCIO N°65
          13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

• beh ma il collaudo va fatto pure per i 18

Commenta

ciao fabio guarda penso ke esa abbia su i 19...perchč leggevo l'altro giorno nel forum che il 18 luglio ha avuto il collaudo..cosa devo fare per essere aggiunto alla lista?per caso voi avete adesivi o cose varie per riconoscervi? ciao grazie
              no no ha i 18... un ragazzo di bergamo con il coupe ha fatto omologare i 19.. Batman il nostro socio numero 54 o giu di li!!

peccato che non lo ho ancora visto!!
              Life is not measured by the breaths we take,
              but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
              mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BlackAstra
                no no ha i 18... un ragazzo di bergamo con il coupe ha fatto omologare i 19.. Batman il nostro socio numero 54 o giu di li!!

peccato che non lo ho ancora visto!!
                si ha su i 18 ma aveva messo sui 19... almeno c'e scritto alla pagina 342 o giu'di li... comunque resta il fatto che io ho solo i sedici.... ma per mettere su i 17 quante carte e soldi bisogna fare e mettere?
                13-03-08 Hai voluto fare a modo tuo, vivendo la tua vita da leone non volendola vivere come ti era stato imposto, alle 18 hai salutato tutti ringraziando, ma tu sapevi... sapevi che quelle erano le tue ultime parole, e al'una ci hai lasciati... ciao nonno...

Commenta

si ha su i 18 ma aveva messo sui 19... almeno c'e scritto alla pagina 342 o giu'di li... comunque resta il fatto che io ho solo i sedici.... ma per mettere su i 17 quante carte e soldi bisogna fare e mettere?
                  si ma solo per un paio di curve... poi li ha tolti perchč grattava ovunque..

cmq per mettere i 17 devi chiamare Carenini e prendere l'appuntamento per fare l'omologazione... la spesa č intorno mi pare ai 160-180€ ora non ricordo di preciso... sarŕ di sicuro la mia prossima spesa!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BlackAstra
                    si ma solo per un paio di curve... poi li ha tolti perchč grattava ovunque..

cmq per mettere i 17 devi chiamare Carenini e prendere l'appuntamento per fare l'omologazione... la spesa č intorno mi pare ai 160-180€ ora non ricordo di preciso... sarŕ di sicuro la mia prossima spesa!!!
                    ma sto Carenini di dove e'?

Commenta

ma sto Carenini di dove e'?
                      Carenini č di Padova o zone limitrofe comunque..
                      tu chiami, prendi appuntamento, vai la con i 17 montati e un addetto della motorizzazione penso che faccia le verifiche adeguate tipo che l'ET sia quello giusto etc etc..

numero di telefono di Carenini: 049-631546

Commenta

Sto operando...
                      X