annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
    AHAHAHAH STO MORENDO DALLE RISATE

mi ricorda i tempi del motorino quando facevo le fughe agli sbirri in continuaizione

volevo sapere una cosa: se mi fermano nel tragitto Ancona-Padova con i 18" montati e sto andando ad omolgarli possono sequestrarmi il libretto?

non č possibile farsi fare un foglio che dichiara che sto andando ad omologarli? :rolleyes:
    no purtoppo...vai a tuo rischio! carenini nn puo farti nessuna carta... cmq se nn fai cappellate x strada, come me, e nn dai nell'occhio + d tanto nn dovresti avere problemi....xň si sa, la sfiga č sempre in agguato....anzi dietro l'angolo
    Hell is for heros

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ESA
      ahahahahahahah....cosa? l'unica verifica che fa č che siano buoni i soldi che gli sventoli sotto il naso....
      beh chi non lo fa?
      Life is not measured by the breaths we take,
      but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
      mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

no purtoppo...vai a tuo rischio! carenini nn puo farti nessuna carta... cmq se nn fai cappellate x strada, come me, e nn dai nell'occhio + d tanto nn dovresti avere problemi....xň si sa, la sfiga č sempre in agguato....anzi dietro l'angolo
        cazz!

io non posso arrivare fino a padova con la gomma che ho adesso...se mi scoppia per strada mi ammazzo

per venirteli a prendere prenderň la zafira di mia madre e li caricherň su ma per andarli ad omologare la macchina devo portarcela

correrň il rischio andando con i 17" a 100km/h... speriamo bene...

altrimenti se mi faccio mandare un fax con scritto che ho l'appuntamento, anche se non č un'autorizzazione a girarci gli sbirri potranno chiudere un'occhio? :rolleyes:

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BlackAstra
          beh chi non lo fa?
          no dai scherzo...controlla sia l'et che l'indice di carico: il primo non deve essere superiore ( o inferiore? boh... ) a 38 ed il secondo varia a seconda del modello e della cilindrata: infatti claudio con la sua bicolor era andato x omologare i 17 e l'ha rispedito indietro xkč aveva codice di carico 83 mentre sono necessari gli 87 x la sua omologazione
          Hell is for heros

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
            cazz!

io non posso arrivare fino a padova con la gomma che ho adesso...se mi scoppia per strada mi ammazzo

per venirteli a prendere prenderň la zafira di mia madre e li caricherň su ma per andarli ad omologare la macchina devo portarcela

correrň il rischio andando con i 17" a 100km/h... speriamo bene...

altrimenti se mi faccio mandare un fax con scritto che ho l'appuntamento, anche se non č un'autorizzazione a girarci gli sbirri potranno chiudere un'occhio? :rolleyes:
            acc...nn so se chiudono un occhio....ma tu considera che li lasciano belli aperti...di solito fanno cosi...e soprattutto se fai un bacco con le ruote non omologate la tua assicurazione ti porterŕ un bel cestino di arancie...con tanti saluti e ringraziamenti
            Hell is for heros

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BlackAstra
              oopss... ho sbagliato link.. questo era quello dei pazzi:
              http://www.tuningvideo.com/Video_Pag...e-derapescions
              ehi black...se ti piacciono ste robe io ho 4gb di filmati tutti originali e soprattutto AMATEUR!!!!! dove si fanno certe cose......c'e un tipo con il sierra che dai via a una carrera turbo poi un altro strabello dove ce un tipo con la 456 che dopo 2 min di burn out gli esplode il cofano...ahahahahaha ( macchine italiane ... ahahahaha )...il piu figo č un gnaro con l'rx7 che fa 3 minuti e 27 secondi di burn out fino a quando nn scoppiamo le gomme ( ed il motore !!! )
              Hell is for heros

Commenta

• bon vado a mangiare...a + tardi soci
                Hell is for heros

Commenta

ehi black...se ti piacciono ste robe io ho 4gb di filmati tutti originali e soprattutto AMATEUR!!!!! dove si fanno certe cose......c'e un tipo con il sierra che dai via a una carrera turbo poi un altro strabello dove ce un tipo con la 456 che dopo 2 min di burn out gli esplode il cofano...ahahahahaha ( macchine italiane ... ahahahaha )...il piu figo č un gnaro con l'rx7 che fa 3 minuti e 27 secondi di burn out fino a quando nn scoppiamo le gomme ( ed il motore !!! )

ahahah ce l'ho pure io quello del ferrari

Commenta

non male.. ma perchč non metti su SoulSeek (programma di file sharing) cosi mi condividi la tua roba e io me la scarico tutta??!
                    Life is not measured by the breaths we take,
                    but by the moments that take our breath away.

VENDO MONOSPAZZOLA BONRATH (vedi QUI)
                    mandatemi una mail: adabadauz@gmail.com

Commenta

• ragazzi scaricatevi Getaway in Stockholm 1 2 e 3 e Ghostrider the final Ride

sono spettacolari e si vedono anche bene... io li ho scaricati tutti in formato SVCD e sono una figata

Commenta

Sto operando...
                      X