annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Astra G (parte 2)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sh0M
    ahahah e chi me li omologa... DIO?

cmq canale rovesciato non mi piacciono molto... volevo fare qualcosa di abbastanza sobrio... gli r6 mi piacciono ma il fatto di essere obbligato nella scelta ad un'unico modello mi fa incazzare a morte...

se mi gira male faccio allargare i passaruota e metto quelli che mi pare
    Infatti era in tono ironico.....:rolleyes: :rolleyes:

Secondo me ti conviene allargare i passaruota e via, e cmq non prendere il primo cerchio che ti capita, poi potresti pentirtene, sai com'è, non si cambiano cerchi da 18 ogni settimana
    A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
    FORZA MILAN
    L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

ciao ciao socio...

tra poco vado a riprendere la macchina col mitico TASTINO DELLA FELICITA'

Bene bene , dopo vogliamo dati, impressioni, ecc ecc e attento a non fumarti le gomme

Ora vado, ciao ShOM.
      A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
      FORZA MILAN
      L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

no non me le fa, ma non riesco a trovarne sto bestemmiando da un'ora...

gli unici modelli compatibili che ho trovato sono:

FONDMETAL 6900 8X18 ET38
        FONDMETAL TECH4 8X18 ET38
        FONDMETAL TECH5 8X18 ET38
        FONDMETAL 9X 8X18 ET38
        RADIUS R6 8X18 ET40
        RADIUS R8 8X18 ET40
        MOMO TUNER 8X18 ET38 (POCO CONSIGLIATO PER LA CONFORMAZIONE DELLA RAZZA VERSO FUORI)
        MOMO X1 8X18 ET38

dei queli mi piacciono solo i Radius R6, 5 razze piatti... costano 330€ l'uno...

se hai qualche dritta per trovarne altri + belli sempre et 38 ti faccio un mezzo busto in platino
        Hai visto i cerchi della Toora www.toora.it ci sono dei bei modelli pero' non so che ET hanno anzi come fai a vedere L'ET su tutti i siti che ho visto non c'e' scritto. Vedi i modelli T230 e T240
        A me piace tantissimo il Monotoora ma lo producono solamente 8,5x18 e 9,5x18. Ciao Francesco
        A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 50
        A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 29

La velocità è piacevolissima per se sola, cioè per la vivacità, l'energia, la forza, la vita di tal sensazione.
        Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.
        E tutto ciò tanto più quanto la velocità è maggiore.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75
          Bene bene , dopo vogliamo dati, impressioni, ecc ecc e attento a non fumarti le gomme

Ora vado, ciao ShOM.
          niente da fare... con quel sistema che ho trovato in web è più complicato

bisogna seguire il cablaggio dal sensore alla centralina e dalla centralina alla scatola fusibili

intercettare così il segnale che controlla solo l'esp e non abs e servosterzo e li applicare un interruttore...

l'elettrauto non sapeva se volevo sventrare la macchina quindi ha detto che dobbiamo riparlarne che ci vuole una giornata per fare tutto...

ho provato a togliere il fusibile 23 e il risultato è disinserimento di abs esp e servosterzo...

facendo il bypass al sensore come fabius si ottiene il disinserimento di abs e esp...

io invece voglio togliere solo l'esp... + complicato + lungo e + costoso

Commenta

• Messaggio originariamente postato da PowerFrank
            Hai visto i cerchi della Toora www.toora.it ci sono dei bei modelli pero' non so che ET hanno anzi come fai a vedere L'ET su tutti i siti che ho visto non c'e' scritto. Vedi i modelli T230 e T240
            A me piace tantissimo il Monotoora ma lo producono solamente 8,5x18 e 9,5x18. Ciao Francesco
            troppo io li voglio 8x18

devo metterci le 225, col canale da 8,5 poi sono troppo strette...

per sapere l'et mando le email ai siti che vendono i cerchi

Commenta

• Ragazzi dato che non ce nessuno vi lascio una buona notte e un buon fine settimana ciao

Commenta

• C'E' Nessunoooo
                A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n° 50
                A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 29

La velocità è piacevolissima per se sola, cioè per la vivacità, l'energia, la forza, la vita di tal sensazione.
                Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.
                E tutto ciò tanto più quanto la velocità è maggiore.

Commenta

• giorno..............bella battuta shoom
                  [spoiler][/spoiler]

Commenta

• X chi viene a misano!

Ciao a tutti...belli brutti..e cosi cosi'!
                    VI saluto gente io sto partendo per il weekend a Riccione e lunedi sono a Misano..
                    lunedi chi viene a Misano e ha voglia di vedere la mia brutta faccia..

gli lascio il mio cell..

3383536415

ciao raga ci si becca!!!!
                    si sa!...i buoni vanno in paradiso...,ma i cattivi si divertono di piu!!

...a volte è meglio non rispondere è passare x imbecilli!!...piuttosto ke rispondere e togliere ogni dubbio!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da F@bio75

Scommetto che se arrivi con un cerchio after market con et 38 ti fa storie...:rolleyes:

Voglio andare a vivere in germania :rolleyes:
                      Io alla fine mi sono arreso ed avevo preso i cerchi da lui, ma 400€ e passa l'uno mi sembra un po' troppO!!!!
                      A.T.G. Astra Tuning Group - Presidente e Webmaster

La mia Astra con l'assettino... più Asfalto che Cammello

Ecco le foto dell 14° Raduno A.T.G. a Modena... :cool: :cool: :cool:

Commenta

Sto operando...
                      X