Messaggio originariamente postato da Sh0M mi pare strano che ci sono solo quelli... dovrebbero esserci sia i rossi (non regolabili) che i gialli (regolabili)...
addirittura per la mia ci sono anche 2 tipi di molle: -30mm e -45mm(quelle che ho preso io)
il comfort si riduce parecchio ma non è una macchina spezza schiena
per lo scarico: le prestazioni migliorano di poco e il rumore aumenta parecchio
Condivido.... io ricordo solo (e noi con i paraurti o minigonne davanti lo sappiamo bene) attenti ai kit estremi o rischiate di lasciarci i pezzi... dipende un po' da dove vivete... quanto sei alto Garak da terra con i cantonali anteriori???
Messaggio originariamente postato da KILLER_CLOWN buon giorno ragazzi!!
come va? ho visto 5 pagine di post................USCITE LA SERA!!!!
iera sera sono andato a ballare a TESTACCIO AL "VILLAGE"
(i ragazzi di roma lo conoscono bene)........e ho avuto una visione..........................
astra cabrio turbo nera con 4 ragazze dentro,una + bona dell'altra...........
Messaggio originariamente postato da Blondz 101 BUONGIORNO A TUTTI!!!
SONO TORNATO!!!
Avete sentito la mia mancanza?
Dopo quasi tre mesetti all'estero e per mare fa bene tornare in patria e riallacciarsi alle proprie passioni!!
Ragazzi, avete postato una marea, avete aperto la parte II e penso che non riuscirò mai a leggere tutto!!
Comunque ho visto che siamo diventati veramente tanti e, anche se molto in ritardo, un benvenuto a tutti i nuovi (che oramai tanto nuovi non sono più)!
Ho finalmente rivisto la mia piccola dopo questo distacco forzato e mi è sembrato una vita. Meno male che qualcuno ogni tanto me la metteva in moto. Adesso è ora di riprendere un po' il giro, visto che ne ho di cose da fare, a cominciare a dare una bella lavata e lucidata alla macchina!
Messaggio originariamente postato da Fulmine Ragazzi sono appppppena rientrato! le foto sono già nel Computer Mi è piaciuto come incontro bello Non vedo l'ora di conoscere l'altri
X alexastra appena mi dai Ok ti mando le foto cosi le metti sul sito ciao ragazzi e buona notte a tutti e un buon fine settimana Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Messaggio originariamente postato da Eddyb Ciao diavolacci
Ke si racconta di bello?
Sono mancato 10gg e voi avete scritto ben 60 pagine
Siete dei pazzi scatenati logico che nn le leggerò, con un 56K ci metterei un mese, cmq se qualcuno mi ha cercato........
Ciauzz a tutti!!!!
Ps, un calorosissimo benvenuto a tutti i nuovi arrivi
Messaggio originariamente postato da garak salutone veloce a tutti i soci.
x fulmine e killer: anche se eravamo solo noi ci siamo, anzi se semo, divertiti
x fulmine: domani controllo se mi è arrivato tutto.
al prossimo raduno se non è in alaska ci dobbiamo essere anche noi!
buona serata a tutti
Beh molto probabilmente si va a Imola... quando fabio non mi ricordo la data
Al raduno, quando si è in tanti c'è un'atmosfera celestiale
Ragazzi ho finito di leggere... Ciao a tutti, sono contento che vi siate trovati... mandatemi le foto... era sabato sera vero l'incontro???
Grazie a tutti quelli che mi hanno sopportato nel weekend per i consigli sui neon... Punch, Fulmine e Marco760 senza di voi non ci sarei mai riuscito Comunque questi neon sono una figata immane!!! Sabato sera sono passato in pieno centro con astragirl, la gente davanti le gelaterie che mi guardavano stupita
Ci sono nuovi soci in arrivo...
Ricky fammi sapere della macchina
Buongiorno, ragazzi, tutto bene? Venerdì ci saremo anche io e la mia dolce metà e, se non siamo in molti ( x problemi di posti auto e di forze dell'ordine... ), si può andare a cenare da Pastarito-Pizzarito a due passi dall'Aquatica.
P.S. = Ieri pomeriggio ho fatto un giro rapido alla festa del Crazy Van Club, ragazzi che roba peccato che ci fosse solo un'Astra di numero... :rolleyes: e tra l'altro il proprietario non c'era ed io non avevo il volantino da lasciare
Commenta