Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2 tempo fa ho visto sulla sezione di compravendita di auto capital 2 F40 in vendita.la prima mi pare era sui 650000€, la seconda 714000.mi spiace per te ma l'f40 aquisterà sempre più valore col passare del tempo.già nel quattroruote dell'88 era in listino a 373 milioni di lire.
sapete se esiste una porsche soprannominata moby dick?
Ciao Clymbus, probabilmente le Ferrari F40 che avevi trovato su Autocapital avevano Km 0 o poco più.....
L'F40 ha avuto il suo momento di gloria che però è passato da un po'....Per un periodo è stata quotata sul miliardo e mezzo di lire, ora però è scesa......
Vendo & Compro di maggio 2003:
F40 del 1991, catalitica, motore nuovo a 225.000 euro
....Direi che questa potrebbe essere la quotazione massima dell'F40 (eccezioni a parte.....Ci sono Delta Evo Martini a Km 0 quotate 43/45000 euro!!)
....Vendono anche una Ferrari F50, 1997, 5000 Km a 450.000 euro, è scesa anche questa.....
Porsche Moby Dick:
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Clio3000v6, le foto che hai postato, sia Porsche che Alfa Romeo, sono dei modellini....
Spesso non sono fedeli all'originale....La 996 TT è bassa sì, ma non toccano per terra le minigonne
Ciao, Giulio.
Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!! Appassionato ed Intenditore PORSCHE! ----- Porsche: only forGentlemen... Beffo la morte e ghigno
Messaggio originariamente postato da CLYMBUS mk2 qualche dato o links ce li hai giulio?è un bel mostro
Porsche 935 Moby Dick (1978)
Twin Turbo Flat 6
3211 cc, 845 hp @ 8200 rpm
Velocità massima: 366 km/h
Da 0 a 100 Km/h: 2.8 secondi
Ciao, Giulio.
Messaggio originariamente postato da Giulior5t Clio3000v6, le foto che hai postato, sia Porsche che Alfa Romeo, sono dei modellini....
Spesso non sono fedeli all'originale....La 996 TT è bassa sì, ma non toccano per terra le minigonne
Ciao, Giulio.
ops
ma se la porto dal carozziere c'è la fa a farmela cosi???
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 ops
ma se la porto dal carozziere c'è la fa a farmela cosi???
Mi sembra che la differenza essenziale tra la tua GTV e quella del modellino siano i passaruota allargati....E' un lavoro che il carrozziere ti può fare....
Volevo farlo anche sulla mia R5.....(Tra l'altro tutte le modifiche estetiche della mia GT Turbo sono artigianali, le ho fatte fare dal carrozziere.)
Ciao, Giulio.
Ah è vero!! Essendo nero l'alettone non l'avevo visto....
Comunque quello lo compri già così, non devi fartelo fare dal carrozziere....
Si trovano quegli alettoni, ne ho visto una volta uno simile su una Tigra....
Pensa che 2,8 secondi è l'accelerazione di una R1 MY 2000.....
Direi che la 935 tira abbastanza....
Ciao, Giulio.
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 si, l'erogazione progressiva però è un pregio mica un difetto
come telaio è vero la gtv potrebbe tranquillamente avere 300cv senza problemi (a parte scaricarli a terra visto che nn ha il differenziale autobloccante...uno dei pochi difetti)
la tenuta di strada della gtv (la mia ha anche i 225/45 zr 17 quindi..) è perfetta...la makkkina è sempre incollata a terra
Non ho affatto detto che sia un difetto, ho solo detto che non è emozionante.
Eh, purtroppo secca molto anche a me il fatto che nemmeno il V6 abbia il diff. autobloccante. Già di serie il TB mi pare abbia 28.5 Kgm di coppia. Io la prenderei proprio con l'intenzione di darle una "ritoccatina"...speriamo riesca ad avere comunque una trazione sufficientemente efficace.
Ah, che modello di penumatici hai e quanto ti durano?
Riguardo la storia del 911/935, un po' di anni fa, quando avevamo ancora il 928 S e volevamo darlo via, un signore aveva risposto al nostro annuncio e lo avrebbe scambiato alla pari (!!!) con un 911 trasformato in 935 con meccanica RSR preparata da Bonomelli. 2855 cc, aspirato, 310 CV. Aveva pure passato agonistico con qualche piccolo risultato! Sostanzialmente era un'auto da gara, aveva pure il roll-bar all'interno, ma "miracolo" era targata ed omologata. L'aspetto era quello di una 935, come quella di cui hai postato le foto, però con la coda ed il muso + corti (era comunque "flat nose" ed aveva i parafanghi "a cassone"). Aveva anche un bel set di slick su cerchi componibili.
Penso chiunque di noi l'avrebbe scambiata al volo, ma mio padre non volle. Motivo ufficiale: "Ma poi è troppo scomoda x andarci in giro, e poi è troppo tirata, sarà poco guidabile e poco affidabile". Sai quanto poteva fregarmene di andarci in giro...sarei stato 1000 volte + contento facendo qualche giro in pista di tanto in tanto! Infatti il motivo vero da parte sua era: scordati la pista, non si corre né su strada né in pista.
La Passione per i Motori va oltre il marchio, la Passione per le Corse va oltre il tifo. Speedster
Commenta